Poteri e tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
     
    .

    User deleted


    yeeeeh!
     
    Top
    .
  2. Big-Maxi
     
    .

    User deleted


    oki zar allora coppio la tua citazione che e più bellaXD e cambio la seconda tecnica

    Repellente: in natura esistono componenti che tengono lontani gli insetti e altri animali, beh Akira a scoperto che mischiando alcune piante puo ottenere un unguento dal odore pungente abbastanza persistente solo che questo pare non essere per ninte gradito alle specie demoniache soprattutto chi ha il naso fine.
    Infatti marcando un passaggio con tale liquido o una persona le creature demoniache lo eviteranno come la peste almeno quelli privi di intelletto mentre altri tenteranno di rimandare affari in sospeso se possono in caso contrario beh più si avvicinano più l'odore dara fastidio fino a scatenare selvagge emicrania.
    Inoltre e adatto per coprire gli odori di persone il che lo rende ottimo per scappare o nascondersi
    Solitamente dura qualche giorno in condizione ottimali in presenza di acqua o clima molto umido 3 turni.
     
    Top
    .
  3. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    Stark&Lilinette


    Resurrection
    fondendo la loro aura demoniaca e la loro stessa essenza spirituale, Stark e Lilnette sono in grado di mutare il loro aspetto incrementando il loro potere spirituale assumendo una forma molto simile, seppur sempre diversa, a quello che erano un tempo quando i loro spiriti erano fusi in un'unico essere di cui non ricorda il nome.
    in questa forma Stark è in grado di sparare dei raggi di energia spirituale (Cero) dalle proprie pistole, manipolare a piacimento la sua aura per potenziare le sue prestazioni fisiche ed è in grado di frammentare la sua anima imbevendola con la propria aura demoniaca per creare "frammenti" di energia viventi.

    proprietà
    Hierro: Stark è in grado di condesare l'energia spirituale sul suo corpo emulando una barriera difensiva contro gli attacchi fisici dei nemici. riduzione minima degli attacchi, quelli leggeri non scalfiscono per niente la pelle.
    Eco di Anime: Stark e Lilinette sono in grado di separare le proprie anime in due corpi distinti, a piacimento.
    Cero Metralleta: Stark è in grado di "sparare" la sua aura demoniaca tramite le proprie pistole ed è in grado di sferrare selve di proiettili (tali proiettili infliggeranno danni basati sull'aura e la loro forza sarà notevolmente dimezzata a secondo del numero di colpi lanciati).

    tecnica proposta
    Los Lobos [Volontà 30]
    questo potere permette di materializzare la propria aura demoniaca frammentandola, ed infondendo in essa minuscoli frammenti della propria anima.
    l'aura demoniaca materializzata assume l'aspetto di ciò che rappresenta l'anima del possessore del potere, diventando una vera e propria creatura.
    è possibile animare sino a 5 aure, tuttavia esse devono rimanere ad un metro l'una dall'altra per evitare di estinguersi e vengono considerate un'unica entità.
    a contatto con un nemico esplodono generando una detonazione di media entità che ingligge un danno pari all'aura di Stark. questo colpo considera le statistiche di Stark.

    Edited by pelato Sanzo - 19/5/2012, 20:03
     
    Top
    .
  4. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fumo forgiatore [10 aurea]
    Majikamu è in grado di plasmare il fumo da lui creato in uno spazio di ca 3 metri di raggio facendolo passare da uno stato all'altro, può anche solidificarlo per creare oggetti. Essi però appena escono dal suo campo di controllo tendono col tempo a perdere consistenza.

    Veleno dello stregone [40 aurea]
    con questa tecnica Majikamu può secernere un particolare tipo di gas di sua invenzione altamente tossico, il quale penetra dentro al corpo della vittima tramite contatto e che può causare a dipendenza come disturbi a corto termine giramenti di testa, nausea, disturbo alla vista e alla respirazione. A dipendenza della costituzione può invece dare diversi disturbi a lungo termine in base alla costituzione del soggetto: se è superiore rispetto all'aurea dello stregone dovrebbe provare solo i disturbi a corto termine per qualche turno, se è inferiore il soggetto può restare seriamente infermo e nei casi peggiori

    l'ultima potresti riscriverla in italiano, per favore? sennò vado male a valutarla.
    per la prima invece dovresti specificare la massa. se sono 3m consideriamo appunto 3m^3 di fumo come massimo per oggetti solidi, la massa dell'oggetto e quindi il suo peso, dipende ovviamente dal tipo di fumo. siccome è indefinito, scegli tu quanto vuoi che pesi.

    laviente invece dovrebbe andare bene con le ultime correzioni.


    waket approvo.

    maxi approvo quest'ultima

    sanzo a te penso dopo
     
    Top
    .
  5. Big-Maxi
     
    .

    User deleted


    ok grazie mi sai dire anche il costo in volonta?
     
    Top
    .
  6. Lovemanga
     
    .

    User deleted


    Per Majikamu:

    Coltre fumogena:
    con questa abilità lo stregone è in grado di generare dal proprio corpo una densa sostanza fumogena non ben definita, che all'occorrenza può plasmare, modificare e solidificare facendolo cambiare di stato finché rientra in un dato campo d'azione.

    Proprietà:
    creazione fumogena=lo stregone espelle naturalmente in maniera controllata del fumo dal suo stesso corpo
    mimetizzazione=lo stregone può tramite il fumo non essere riconosciuto visivamente sparendo in esso
    alchimia fumogena=lo stregone crea un flusso di fumo, lo controlla e può spostarlo dove vuole, in più se esso è in uno spazio ravvicinato può anche essere plasmato a suo piacere facendolo passare da uno stato chimico all'altro, ma al di fuori di esso può soltanto muoverlo

    Potere derivante:
    creazione e controllo del fumo

    Tecnica proposta:

    Fumo forgiatore [10 aurea]
    Majikamu è in grado di plasmare il fumo da lui creato in uno spazio di ca 3 metri di raggio facendolo passare da uno stato all'altro, può anche solidificarlo per creare oggetti (il massimo che può solidificare per volta sono ca 3m^3 di fumo, da peso di 1kg/dm^3). Essi però appena escono dal suo campo di controllo tendono col tempo a perdere consistenza.

    Veleno dello stregone [40 aurea]
    con questa tecnica Majikamu può secernere un particolare tipo di gas di sua invenzione altamente tossico. La sostanza penetra dentro al vittima e può causare come disturbi a corto termine (immediati e passeggeri): giramenti di testa, nausea, debolezza, disturbo alla vista e alla respirazione. Per determinare l'entità dei disturbi a lungo termine (che si manifestano dopo l'inalazione) ci si basa sulla media tra costituzione e volontà: se la media è superiore rispetto all'aurea dello stregone dovrebbe provare i sintomi d'avvelenamento per qualche turno, se è inferiore il soggetto può restare seriamente danneggiato e nei casi peggiori l'avvelenamento potrebbe anche essere terminale (a dipendenza del divario tra la media e l'aurea dello stregone). Ha più effetto su demoni e creature son olfatto particolarmente sviluppato. Naturalmente lo stregone ne possiede l'antidoto.


    Non ho ben capito però come faccio a valutare quanto potrebbe pesare il fumo solidificato. Concordando il massimo di 3m^3 per fumo solidificabile non so bene come quantificarne il peso, non mi sono mai posto il problema, potrei azzardare 1 kg/dm^3 ma non so se è quello che mi stavi chiedendo....

    Scusa per la mia inqualificabile lingua >/////<

    Edited by Lovemanga - 19/5/2012, 19:17
     
    Top
    .
  7. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    1m^3 di aria sono circa 1,2kg. Il fumo potrebbe essere più leggero o più pesante (visto che tanto lo controlli). Un metro^3 di azoto pesa circa 800kg allo stato liquido. Quindi il fumo allo stato solido potrebbe essere sia leggerissimo che molto pesante, dobbiamo decidere al massimo quanto può pesare, è questo il concetto.
    1kg/dm^3 è troppo allo stato areiforme, perchè non riusciresti nemmeno a muoverti, però per lo stato solido andrebbe bene, verrebbero ca 30kg. E' importante saperlo perchè all'interno del raggio di solidificazione potresti colpire l'avversario con oggetti per esempio. Devi anche specificare la resistenza degli oggetti che crei. Non vorrei mai ti venisse in mente di riempire i tuoi 3m di pugnali volanti. Per ovviare al problema ti suggerirei di poter controllare oggetti solidi solo in tot alla volta.

    per il secondo potere, ancora si fa fatica a capire cosa è scritto. quindi in qualsiasi caso correggilo dal punto di vista della sintassi. per il resto, di sicuro l'avvelenamento non può essere mortale, può essere grave in caso di enormi disparità tra costituzione ed aura, ma non mortale. Devi specificare quanti turni durano gli effetti, in entrambi i casi. Nel caso di avvelenamento a lungo termine devi anche dire che danni provoca.

    maxi per me puoi mettere 10 (volontà), però aspetta anche di sentire il verdetto di zar.




     
    Top
    .
  8. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Direi 15 per il costo a maxy perchè è un tipo di tecnica che usi una volta e poi basta ed è anche molto comoda per diverse situazioni.

    Per sanzo le proprietà del potere non si capiscono ovvero una dici di muoverti più velocemente ma questo è impossibile perchè non puoi aumentare le stat quindi come può muoversi più velocemente? La prima invece è eccessiva dato che parliamo di una barriera fisica che non dici ne quanto può parare ne a che tipo di danni. Ricordatevi che le proprietà devono essere delle normali qualità del vostro potere come delle mini tecniche a zero costo e barriere sono eccessive come ampliatori di velocità. Se vedete Luxtra o Inuyasha le proprietà proposte rendono al pg piccole qualità che possono servire in ogni situazione ma che normalmente non costa nulla attivarle. Royakan ha un riduttore degli attacchi fisici ed una piccola capacità rigenerativa non controllata che agisce a fine scontro. Proprietà del tipo concentrarsi per creare una barriera richiedono un pò di testa e concentrazione che la classificano come tecnica.

    Per Love ti lascio nelle mani di Kagura XD ricordatevi che essendo un test iniziale potrebbe capitare che durante il game qualche capacità, proprietà o tecnica debbano essere sistemate perché sgrave o troppo deboli.
     
    Top
    .
  9. Lovemanga
     
    .

    User deleted


    Per Majikamu:

    Coltre fumogena:
    con questa abilità lo stregone è in grado di generare dal proprio corpo una densa sostanza fumogena non ben definita, che all'occorrenza può plasmare, modificare e solidificare facendolo cambiare di stato finché rientra in un dato campo d'azione.

    Proprietà:
    creazione fumogena=lo stregone espelle naturalmente in maniera controllata del fumo dal suo stesso corpo
    mimetizzazione=lo stregone può tramite il fumo non essere riconosciuto visivamente sparendo in esso
    alchimia fumogena=lo stregone crea un flusso di fumo, lo controlla e può spostarlo dove vuole, in più se esso è in uno spazio ravvicinato può anche essere plasmato a suo piacere facendolo passare da uno stato chimico all'altro, ma al di fuori di esso può soltanto muoverlo

    Potere derivante:
    creazione e controllo del fumo

    Tecnica proposta:

    Fumo forgiatore [10 aurea]
    Majikamu è in grado di plasmare il fumo da lui creato in uno spazio di ca 3 metri di raggio facendolo passare da uno stato all'altro, può anche solidificarlo per creare oggetti (il massimo che può solidificare per volta sono ca 3m^3 di fumo). Allo stato gassoso il fumo pesa 30kg/m^3, mentre allo stato solido di 3kg/dm^3. Essi però appena escono dal suo campo di controllo tendono col tempo a perdere consistenza.

    Veleno dello stregone [40 aurea]
    Con questa tecnica lo stregone avvelena l'avversario con una particolare gas nocivo. Chi lo contrae è colpito nell'immediato da: giramenti di testa, nausea, debolezza, disturbo alla vista e alla respirazione. A lungo termine i sintomi d'avvelenamento possono persistere oppure no. Per stabilirlo si effettua la media tra costituzione e volontà del soggetto: persisteranno in forma più o meno grave portandolo all'impossibilità di combattere se la media è inferiore rispetto all'aurea dello stregone (l'avvelenamento persisterà per 7 turni), tenderanno a svanire col tempo se invece la media è superiore rispetto all'aure dello stregone (l'avvelenamento persisterà per 3 turni). Ha più effetto su demoni e creature son olfatto particolarmente sviluppato. Naturalmente lo stregone ne possiede l'antidoto.


    mi sembra che così la differenza tra stato solido e gassoso funzioni, passando allo stato solido aumenta la sua massa di 100 volte. Avendo tale densità la resistenza è leggermente inferiore a quella del carbonio che si sa in forma pura e solida è molto resistente (non pretendo di fabbricare del diamante....).
    Riformulato il potere, stabilito i turni secondo il numero magico e il numero perfetto, e che Iddio me la mandi buona stavolta-.-"
     
    Top
    .
  10. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    ok sistemato. la prima volevo farla come la tua Zar ma nn volevo copiare xD la seconda l'ho cambiata U.u
     
    Top
    .
  11. Big-Maxi
     
    .

    User deleted


    OK qui ho finito con akira ma ho gia un altro pg impegnato quindi perdonate il disturbo ma chiedo subito per il potere e poi pensero a una tecnica^^

    Spada Divoratrice [20 costituzione]
    Il possessore di questo potere avrà una spada capace di tagliare materiali di grande resistenza dotata di una capacità alquanto peculiare: questa è capace di assorbire il sangue dal prioprio avversario trasferendolo al suo possessore. In virtù di queste fattezze e capacità capacità essa donerà al suo possessore +15 di velocità nel suo utilizzo, e in caso un colpo vada a segno, la ferità risultante si aggraverà di un grado (non oltre grave) mentre una ferita del possessore si ridurrà di un grado.
     
    Top
    .
  12. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Però vedi ti faccio notare una cosa, perchè una energia spirituale dovrebbe generare una barriera contro attacchi fisici? Sembra più un fatto a posta per evitare danni nel punto debole del tuo pg, ti faccio notare che Roy ha 70 di costituzione e la mia difesa non è così tanto importante. Quindi direi che questa non è una proprietà ma un tentativo di creare un minimo di difesa contro gli attacchi che normalmente ti farebbero danni non inrillevanti. L'alrtra proprietà mi sta bene, io non so cosa consigliarti di per certo però posso dirti che non puoi ugualmente generare barriere in nessun caso come proprietà o al massimo è una barriera naturare contro attachi magici ma non fisici. Poi scusa non ho capito se Cero Metralleta è una prorpietà del tuo potere o il potere derivante (che ricordiamo si intende la fonte delle vostre future tecniche).

    Maxi guarda che il potere non ha un costo di costituzione ed energia serve solo come linea guida per darvi qualche abilità in più e per la generazione delle tecniche ed evitare i pg che fanno di tutto. Comunque quella che hai postato non è proprio un potere ma semplicemente hai preso di nuovo un potere a caso dalla lists (la lista ho proposto di lasciarla per ispirarvi non per copiare di pari passo). Infatti prima di tutto è un potere minore e secondo fa uso di un aggiunta di statistiche che con le nuove regole non è possibile effettuare.
     
    Top
    .
  13. Lovemanga
     
    .

    User deleted


    io aspetto che torni Kagura?
     
    Top
    .
  14. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    si ^^
     
    Top
    .
  15. Big-Maxi
     
    .

    User deleted


    Sorry me pasticcione rifatto spero che vada meglio se no ho bisogno della citazione poetica dello zar *inchino*

    Spada Divoratrice
    Il possessore di questo potere avrà una spada capace di tagliare materiali di grande resistenza dotata di una capacità alquanto peculiare: questa è capace di assorbire il sangue e la carne dal prioprio avversario trasferendolo al suo possessore. Ciò aumentera il grado delle ferite inferte di un grado riuscendo a curare le ferite del possesore della stessa entita.

    Proprieta: la spada permette di possedere un arma speciale dalle qualita simbiotiche che permette di fare potenti attacchi, divorare nemici e ghermire cose e persone
    ATTACCHI SPECIALI:

    Mangia tutto: Tecnica difendiva che fa aprire parzialmente Colpa (nome della spada) permentendo cosi di diffendersi da una aggrsione di tipo magica,Infatti colpa potra divorare la magia attorno a se, colpi energetici manifestazioni elementari e quant altro tramite il semplice movimento della spada in questo turno.
    Per comprendere se Colpa riesce a mangiare il colpo si deve semplicemente paragonare l'aura avversaria contro la forza di Callispo che se sara superiore divorera l'energia in questione abbassando di una categoria una delle ferite presenti sul suo corpo
     
    Top
    .
352 replies since 17/5/2012, 21:10   1887 views
  Share  
.