Capacità e statistiche

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  1. _Kagura_
     
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    Idem, qua ponete le vostre questioni in merito.
    Prego...
     
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  2. Zar-Nur
     
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    Statistiche: 180

    Costituzione: 70

    Volontà: 5

    Forza: 45

    Destrezza: 55

    Aura: 5

    Capacità:

    Olfatto Sviluppato (Escluso agli Stregoni)
    L'olfatto permette di avvertire in anticipo l'arrivo di nemici o di seguirli anche a grande distanza.

    Super Forza (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di usare una forza superiore a quella normale aumentandola di 10 punti.

    Artigli Affilati
    Gli artigli sono molto più affilati del normale e sono in grado anche di tagliare il ferro delle armi non demoniache.
     
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  3. Lovemanga
     
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    Statistiche: 155

    Costituzione: 30

    Volontà: 30

    Forza: 30

    Destrezza: 30

    Aura: 35

    Capacità:

    Manto divino
    Il possessore della capacità è un devoto fedele di un culto e ha ricevuto la benedizione delle proprie divinità. In via di ciò egli è costantemente avvolto da un'aura divina invisibile, che gli infode energia e calore. Il suo livello energetico totale sarà alzato di 30 punti in modo persistente.

    Manipolazione Emozionale
    Capacità di manipolare la sfera emozionale della "vittima"

    Eredità Stregonesca (solo stregoni)
    arte demoniaca tramandata da maestro ad allievo. lo stregone riceve ulteriore beneficio dall'oggetto magico che gli fornisce potere; in questo modo la sua Aura viene incrementata di +10 punti
     
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  4. Lovemanga
     
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    Laviente

    Statistiche: 180

    Costituzione: 60

    Volontà: 20

    Forza: 40

    Destrezza: 50 (+10) [-10]

    Aura: 10

    Capacità
    Presenza logorante
    Coloro che nascono con questa capacità hanno un aura demoniaca più oscura e sgradevole della norma. Ciò conferisce loro la capacità di abbassare le resistenze ad attacchi mentali di -15 Volontà.

    Super Agilità (Escluso agli Stregoni)
    Si è molto più agili del normale aumentando di 10 punti la destrezza per azioni di mira o acrobatiche

    Fluttuare (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di alzarsi in volo. La destrezza in questo tipo di volo subisce un malus di -10.
     
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  5. Zar-Nur
     
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    Allora premetto che quello che dico è relativo e devi anche sentire il parere di Kagura:

    Majikamu mi stà bene solo che per la prima capacità dovrai sentire cosa dice Kagura

    Laviente presenza logorante forse dovremmo aggiungere un raggio e comunque dovrà scendere a -10 di penalità. Comunque io lo considero come un aumento delle statistiche nel senso che è come se avessi preso +15 ad aura sugli attacchi mentali e stiamo cercando di ridurre questi aumenti di statistiche. Se ti viene in mente un'altra capacità simpatica potresti proporla altrimenti attendi il parere di Kagura
     
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  6. pelato Sanzo
     
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    Stark&Lilinette

    Statistiche: 180

    Costituzione 5

    Volontà 50

    Forza 5

    Destrezza 60

    Aura 60


    Capacità:

    Super Agilità (Escluso agli Stregoni)
    Si è molto più agili del normale aumentando di 10 punti la destrezza per azioni di mira o acrobatiche.

    Fluttuare (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di alzarsi in volo. La destrezza in questo tipo di volo subisce un malus di -10.

    Armi Spirituali
    le armi di Stark&Lilinette sono create dalla loro stessa aura demoniaca e come tali possono essere utilizzate solo da loro e si smaterializzano nel momento in cui non vengono più impugnate dal loro possessore.

    Edited by pelato Sanzo - 19/5/2012, 01:47
     
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  7. _Kagura_
     
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    Love
    Maji mi sta bene, solo che per manto divino c'è da specificare che l'energia totale in più persistente, non è utile per utilizzare tecniche, ma solo per non perdere i sensi ed eventualmente scappare. Questo perchè i 30 punti vengono divisi tra quelli derivanti da volontà e costituzione.

    per laviente mettiamo che la presenza logorante vale entro un raggio d 10m, e scendiamo a -10 come ha detto zar. però non lo puoi prendere perchè appunto hai già l'incremento all'agilità.

    inoltre non mi ero accorta, comunque i -10 di destrezza relativi a fluttuare sono solo per la velocità e non per mira e agilità.

    Roy tutto in ordine. ho visto che non hai aggiunto i +10 di forza, fallo. per gli artigli bisognerebbe aggiungere che il comportamento del ferro nei confrotni degli artigli, diventa come l'osso per il ferro. Giusto per far intendere che non affetti come il salame, ma incidi e se ci metti forza puoi anche spezzare di netto.

    stark stesso discorso di love per fluttuare, aggiungi bonus e malus e l'ultima mi sta bene.

     
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  8. Lovemanga
     
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    CITAZIONE (Lovemanga @ 18/5/2012, 09:23)
    Statistiche: 155

    Costituzione: 30

    Volontà: 30

    Forza: 30

    Destrezza: 30

    Aura: 35 (+10)

    Capacità:

    Manto divino
    Il possessore della capacità è un devoto fedele di un culto e ha ricevuto la benedizione delle proprie divinità. In via di ciò egli è costantemente avvolto da un'aura divina invisibile, che gli infode energia e calore. Il suo livello energetico totale (costituzione e volontà) sarà alzato di 30 punti in caso di estremo pericolo per fuga o difesa.

    Manipolazione Emozionale
    Capacità di manipolare la sfera emozionale della "vittima"

    Eredità Stregonesca (solo stregoni)
    arte demoniaca tramandata da maestro ad allievo. lo stregone riceve ulteriore beneficio dall'oggetto magico che gli fornisce potere; in questo modo la sua Aura viene incrementata di +10 punti

    CITAZIONE (Lovemanga @ 18/5/2012, 10:17) 
    Laviente

    Statistiche: 180

    Costituzione: 60

    Volontà: 20

    Forza: 40

    Destrezza: 50 (+10)

    Aura: 10

    Capacità
    Camaleonte
    Il demone con questa capacità ha sviluppato una forma di mimetismo che si spinge a livello sovrannaturale.
    Fin tanto che egli rimane completamente immobile può azzerare la sua aura demoniaca per evitare di essere captato e può continuare ad usare i suoi poteri a patto che essi abbiamo "Volontà" come descrittore.

    Super Agilità (Escluso agli Stregoni)
    Si è molto più agili del normale aumentando di 10 punti la destrezza per azioni di mira o acrobatiche

    Fluttuare (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di alzarsi in volo. La velocità in questo tipo di volo subisce un malus di -10.



    Edited by Lovemanga - 19/5/2012, 15:18
     
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  9. _Kagura_
     
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    no, non hai capito. Per Manto divino devi aggiungere quello che ti ho detto di scrivere e niente bonus tra parentesi. poi presenza logorante ti ho detto che non puoi averlo: o quello, o super agilità. e a fluttuare il malus è per la velocità non per tutta la destrezza.
     
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  10. Big-Maxi
     
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    ecco le capacità e statistiche di akira

    1°[Costituzione Possente
    Si ha una costituzione più robusta della norma, aumentandola di 15 punti.]

    2°[Abilità del Ramingo
    Chi possiede questa abilità conosce molto bene la terra che calpesta, è in grado di seguire tracce a distanza di giorni ed è in grado di scovare e mettere trappole di qualsiasi genere. La sua affinità con la natura gli garantiscono una grande esperienza anche nel mimetizzarsi con essa e di rendersi meno facile da individuare.
    ]

    3°[Sesto senso
    Capacità che tramite sensazioni avverte l'utilizzatore di possibili pericoli immediati e tangibili (In un lasso di dieci secondi prima che l'attacco lanciato colpisca). E' una capacità sensoriale e non specifica in alcun modo ne l'entità di pericolo ne la provenienza. Le manipolazioni mentali possono comprometterne l'efficacia.
    ]

    4°[Uomo di selva
    Chi possiede questa capacità si è abituato alla vita nei boschi da solo, affinando i propri riflessi per difendersi da bestie e demoni il più delle volte troppo forti per essere affrontati, imparando a muoversi con leggerezza e furtività per non farsi udire. Acquisisce un bonus alla destrezza di +10.]

    STATISTICHE

    Costituzione: 45 (+15)=60

    Volontà40

    Forza: 15

    Agilità: 30 (+10)= 40

    Velocità: 30

    Aura: 0
     
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  11. Lovemanga
     
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    modificato, ho scambiato presenza logorante con Camaleonte e perfezionato quei dettagli
     
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  12. _Kagura_
     
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    maxi puoi avere solo una capcità che ti dia un bonus, quindi devi cambiare o costiuzione possente o uomo di selva.

    love per me va bene
     
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  13. Big-Maxi
     
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    OK allora ce un problema ^^""" ci sono troppe poche capacità umane in quanto i cacciatori ne possono avere 4 ma quasi tutte danno dei bonus alle statistiche
     
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  14. _Kagura_
     
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    inventatene una
     
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  15. Big-Maxi
     
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    Amanti: Non importa tutti possono provare sentimenti verso un altro individuo specialmente verso il sesso opposto, che sia anche semplice attrazione carnale e gli umani fanno questo mestiere da molto tempo, essendo una razza per priva di poteri magici e composta anche da individui dotati di particolare astuzia e deboli hanno affinato l'arte del piacere.
    Gesti, modi di parlare o una semplicemente come si appare davanti agli altri queste persone sanno farsi voler bene entrare nelle grazie di qualcuno facendosi desiderare o strappando favori con il loro fascino.
    Il problema che in ogni cosa esiste il rovescio della medaglia infatti questa specie di calamita potrebbe attirare spiacevoli attenzioni di uomini o demoni che potrebbero arrivare tranquillamente a rapire o uccidere per far propria questa persona

    ecco spero che vada bene >.< in caso ditemi che correggo
     
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139 replies since 17/5/2012, 21:11   782 views
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