Ancora in viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big-Maxi
     
    .

    User deleted


    Ma si poteva essere cosi ottusi? a quanto pare si Akira diceva sempre la sua in modo cortese anche a costo di rimetterci e di certo l'odore non poteva che aumentare costringendo i demoni sempre a stare piu lontani da lei, ma sinceramente non era sua intenzione agredirli ma allontanarli del resto dalla loro vita o morte non ne ricavava ninete ma si scorparse la pelle con la sostanza visto il tono del demone quindi parlo una volta adosso la sua assicurazione sulla vità.
    Tutti dobbiamo morire anche tu, non ho bisogno della tua falsa generosita ma a quanto pare tu di un cervello. Hai appena abbatuto un albero, pensi che non si sia sentito? pensi che gli sterminatori non stiano venendo a vedere cosa succede? se la pensi cosi prego accomodati, in caso contrario a buon rendere io voglio avere buoni rapporti con tutti e sappi che il mio averti interrotto dal tuo ego smisurato forse ti evitera un po di noie
    Comunque Akira non sarebbe stati li a scoprire cosa sarebbe accaduto fatto sta che getto il cfanetto con quello che rimaneva verso il principe lupo che probabilmente si sarebbe allontanato ancora e molto di più stavolta non aveva niente contro Stark anzi il fatto che nonl'avesse agredita anzi le avesse dato un consiglio cordiale le piaceva quindi parlò rivolta a lui ignorando il principe.
    Temo sia troppo tardi, ma grazie lo stesso per le vostre parole, se posso vi consiglio di usare questa occasione per allontanarvi dal...individuo non pare molto disposto nemmeno su di voi... ora vado prima di essere coinvolta in una spiacevole guerra
    Non ci contava molto negli sterminatori che giungessero, ma akira sfrutto l'albero girando dietro di esso che avrebbe fornito copertura e la possibità di allontanarsi per nascondersi sfruttando la sua conoscenza del luogo e poi con il naso fuori uso fiutarla non era poi cosi semplice anche perche l'aria si stava appestando velocemente
     
    Top
    .
  2. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    Lilinette Gingerback & Stark Coyote



    che puzza di merda...NON TI BASTA CHE SIA GIA ESALTATO DI SUO!!! DEVI ANCHE COMPLICARE LE COSE??!'!


    una furente voce femminile ben nota esplose dal corpo del lupo solitario mentre la giovane Geisha cosparvega il suo repellente attorno a se, gettando il cofanetto nella direzione di Royakan. in tutto e per tutto le sue reazioni erano l'opposto di quelle di Stark e, in questo caso, non aveva nemmeno tutti i torti ad alterarsi dato che il lupo sembrava più che intenzionato ad eliminare e per ovviare al problema della puzza ordinò immediatamente ai suoi ex-sottoposti di eseguire il lavoro sporco al posto suo.

    sei tu che non vuoi capire Royakan...ti rifiuti di ascoltare...


    e vuoi sempre risolvere tutto con le mani. fatti delle domande sul perchè hai fallito in quella landa ghiacciata...


    uccidere l'umana. Roy sapeva che Stark e Lili erano in grado di colpirla anche a distanza evitando quel repellente. Stark in particolare sapeva bene di avere un debito con Royakan anche se non provava alcun tipo di sentimento nei confronti dell'umana che gia stava tentando di fuggire dopo avergli offerto a sua volta una scappatoia, gettando il cofenetto verso il principe.

    no


    non riuscirò mai a sdebitarmi Royakan....ma....mi rifiuto. lo Stark che ti avrebbe ubbidito è morto.


    noi non siamo soli. non lo siamo mai stati. ma non siamo più dalla tua parte.


    serio in volto rivolto verso il suo ex-principe; non mosse un muscolo per tentare di fuggire quasi fosse pronto ad accettare il suo destino per sdebitarsi, o forse sperare che una volta in vita sua, Royakan ragionasse.
     
    Top
    .
  3. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Royakan

    Offese su offese su offese, tutti offendevano e sfidavano a parole il lupo cercando d'istigarlo ancor di più alla violenza, tutti presuntuosi di conoscere come ci si debba comportare e vivere tutti con l'arroganza di considerare Royakan un povero e triste demone senza intelletto. Ma Roy aveva un cervello e non stupido come sembrava ma semplicemente assillato da istinti e modi di fare che gli avevano insegnato nei tempi antichi e che ora aveva incorporato nel suo carattere. La donna non solo lanciò ol cofanetto puzzolente verso il lupo costringendolo ad allontanarsi di almeno altri sei o sette metri sempre con la mano che copriva il naso ma ebbe anche la sfacciatagine di insultarlo e deriderlo ma anche credere che si sarebbe fermato con la minaccia che potenziali cacciatori di demoni arrivassero a controllare? No non si fermò per quello ma per il forte tanfo che investiva l'area circostante, era troppo forte per Roy il quale vedeva allontanarsi la sua nuova nemica.

    Mi vendicherò! Di te non rimarrà nulla!

    A complicare le cose furono le parole di Stark che oltre a confermare il suo tradimento rifiutandosi di eseguire l'ordine di Royakna ebbe la presunzione di ripetere quella frase che più di tutte le altre odiava Royakan "sei tu che non vuoi capire Royakan...ti rifiuti di ascoltare" erano parole simili a quelle che disse anche Swain non ascolti, non vedi, non capisci ecc.... La rabbia cresceva in modo smisurato nell'animo di Royakan e la sua forza non poteva essere sfogata sulle creature che l'avevano derisa. Sconfitto, umiliato da demoni, stregoni, non morti e persino umani? No era troppo adesso non era più interessato a conquistare o creare un "regno" ora si ricordò com'era tempi orsono e cosa faceva la sua razza, l'incontro con Henshin l'aveva calmato e iniziato a farlo ragionare così come Luxtra e gli avvenimenti continuavano a renderlo più razionale. Ma la sconfitta sul monte e le utlime offese fatte su Royakan distrussero il lavoro che altri avevano compiuto per tenerlo calmo, non poteva più sopportare offese ne essere così poco temuto e quello che in futuro avrebbe fatto non era certamente qualcosa di costruttivo. Il sangue chiama altro sangue e il Royakan assetato era nuovamente sveglio......

    Stark non presentarti mai più davanti a me, la prossima volta non avrò nulla da dirti.......ti ucciderò e ti farò soffrire!

    Urlato questo al suo ex soldato che era troppo lontano d'attaccare il lupo se ne andò da quel luogo ricordandosi perfettamente gli odori dei suoi nemini perché lui era un cacciatore e prima o poi sarebbe nuovamente sceso a caccia!
     
    Top
    .
  4. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    Lilinette Gingerback & Stark Coyote



    come presumeva Lilinette, il casino era inizato ed era sfociato nel disastro. conoscendo il carattere di Royakan si aspettavano una sentenza simile a quella emessa dal lupo, ma di certo non pensavano di aver contribuito a renderlo più simile a quello che era un tempo.

    non so se riuscirò a promettertelo...


    ma ormai era troppo tardi per essere ascoltato, Royakan aveva emesso la sua sentenza e furente girò le spalle andandosene per la sua strada, una strada di ossa e sangue visto ciò che era accaduto. in cuor suo il lupo solitario sperava di incontrarlo di nuovo; era forte, la sua personalità lo era ed egli era in grado di tenergli testa, anche se non l'avrebbe mai compreso...mai...

    e ora....


    Stark si tramutò in un piccolo Fuoco Fatuo blu dividendosi da uno verdastro che assunse la forma di Lilinette così come lui assunse la sua.

    ...non pensi che ci abbia preso troppo alla lettera...


    è impulsivo...capirà prima o poi...o rimarrà solo...


    stavi per dire come noi....Stark?!?? STAAAAAARRRK NON IGNORARMI!!STAAARK!!


    e prendendo la strada opposta, il solitario si incamminò a testa bassa e mani in tasca mentre la sua metà lo inseguiva strillando. tutto come ai vecchi tempi. o forse no. chi poteva dirlo.

    lo capiremo vivendo...


    AHHHH?!?! COSA?!??! STAAAAAAAAAAAAAAAAK!!!!

     
    Top
    .
18 replies since 24/5/2012, 12:39   166 views
  Share  
.