Survival Game

Quest per Anducar, Maphesam, Luxtra e Royakan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    Maphesam

    Il diavolo vide Anducar superare la porta che aveva scelto ed essere chiuso dentro, qualsiasi cosa fosse quel "dentro".
    Era quindi chiaro che anche nel caso della porta della corda, uno solo tra coloro che l'avrebbero scelta avrebbero potuto passare e questo sarebbe stato lui. Non si capiva in base a quale legge della fisica, ma straordinariamente Maphesam si ritrovò a superare Luxtra, cui fece "ciao ciao" con la manina, prima di sparire oltre.
    La sua discesa non fu molto confortevole. Perchè di discesa si trattava per l'appunto: al termine del suo emissario c'era niente meno che una bella cascata e se lui non fosse stato in grado di volare, di sicuro sarebbe potuto rimanere spiattellato già ancor prima di iniziare. Infatti la cascata non scrosciava su un altro fiume ma direttamente nella vegetazione.
    Maphesam sfruttò quindi le levitazione per poggiare dolcemente terra, le mani giunte dietro la schiena, rivolgendo lo sguardo alle due figure ad alcuni metri da lui e al paesaggio.
    Tutto attorno a lui c'erano solo enormi alberi e steli d'erba colossali, ma di fronte a lui una zona sembrava essere rimasta intoccata dalla rapida crescita: lì l'erba era normale.
    Gli altri presenti erano un umanoide con l'espetto da aviatore, quello cui apparteneva la voce che aveva scelto di seguire, l'altro era un uccello di circa 9m, per nulla simpatico a vedersi. Maphesam doveva avere inconsciamente firmato un abbonamento per le creature gigantesche sputafuoco... quello era già il terzo, anche se ancora lui conosceva solo la parte del "gigantesco".
    Ora, era evidente il tipo di comportamento che avrebbe tenuto l'avitatore, la sua personalità era chiara a Maphesam, ma ciò che non si aspettava era che anche lui lo chiamasse per Nome. Cominciava ad essere un vizio fastidioso.
    Buongiorno signore... pennuto... si rivolse con calma e cortesia prima all'uno poi all'altro, accennando un inchino.
    Innanzi tutto vi chiedere di chiamarmi Zutzou, per quanto riguarda la vostra prova... Temo che vi siate scordati di comunicarmi le regole.. Non vorrei rischiare di infrangerle, sapete... Quindi perchè non inizi con lo spiegarmi con calma in cosa consiste, buon uomo...? la sua voce era come sempre diabolicamente seducente, invogliava ad accontentarlo.
    Certo lui avrebbe in quel momento tentato da subito di utilizzare la Telepatia sul sacerdote, per carpirgli le dovute informazioni, ma incontrò subito resistenza. La cosa era alquanto preoccupante: c'era il forte rischio che quell'essere fosse immune alle influenze mentali ed in quel caso, a Maphesam sarebbe rimasta solo la parola, dalla sua parte, un'arma troppo pericolosa per garantirgli il successo.
    Intanto doveva cercare di prendere tempo, mantenendo le distanze e quindi restando dov'era. Ma se uno dei due lo avesse attaccato, avrebbe avuto poco tempo per parlare.
     
    Top
    .
  2. Fato
     
    .

    User deleted


    Signore del Cielo

    -Vorace Anaconda-





    ora che anche Luxtra aveva scelto la sua via, solo Royakan persisteva a combattere contro un destino che da li a poco si sarebbe realizzato. negare la realtà dei fatti e sperare che il suo volere si realizzasse era del tutto inutile quando qualcuno pilotava i giochi burlandosi del diritto di scegliere.
    un tremore improvviso scosse nuovamente la terra, mentre le fronde degli alberi venivano sradicate al passaggio della colossale bestia che gia una volta aveva tentato di cibarsi del lupo e della sua leonessa; il Signore del cielo tornò, poderosamente, alla carica distruggendo la vegetazione davanti a Royakan e costringendolo ad indietreggiare nel fiume di nuvole per evitare di venir schiacciato dalla massa dell'anaconda; aveva ancora una scelta, seppur sempre limitata...avrebbe fronteggiato l'avversario e sarebbe morto con onore? oppure avrebbe scelto la porta del Ferro affrontando la sfida del Supremo.

    zona 1

    la prova della Palla - percentuale di sopravvivenza 10%



    Satori della Foresta

    -sacerdote dell'Upper Yard-



    uhn?!?! ti correggo cara mia vittima sacrificale. questo è il gioco e io sono il giocatore. oh!!! ohhhhhhhhh!!!!ah!! ahhhhhhhhh!!! ohhhhhhhhh!! hhhhhhhhhhh!!!


    tralasciando il fatto che la pungente e delicata voce di Satori era paragonabile ad un fischietto che bucava i timpani, sembrava che il caprone rotondo fosse effettivamente in grado di leggere i pensieri di Anducar come un libro aperto. il tutto doveva essere tremendamente irritante, se solo Anducar non avesse avuto un temperamento mite e pacato; di certo se il lupo o l'immondo si fossero trovati al suo posto con un'individuo che ridendo e saltellando davanti a te, abusava della tua mente come un palmare....doveva essere da omicidio, tuttavia Anducar si limitò a sollevarsi per aria raggiungendo l'altezza di Satori.

    la percentuale di sopravvivenza della Palude è del 50%, la mia è solo del 10% quindi si!!! avresti fatto meglio!!!ohhhh ohhhhh!!ahh ahahah!!!!


    ti chiedi come faccio a leggerti nel pensiero...non ti stupire del resto, è tutto merito del...Mantra...


    improvvisamente, la voce di Satori si fece largo nella mente del Veggente tramite la telepatia sproloquiando di Mantra ovvero una particolare tecnica telepatica in grado di leggere la mente degli altri oscurando la propria.
    il sacerdote iniziò a saltellare sulle nuvole sferiche spostandole ed allontanandole, sembrava quasi che stesse giocado senza prendere seriamente Anducar, senza neanche guardarlo in faccia.

    mmmmh? demoni? parli delle offerte sacrificali? diciamo che siamo noi sacerdoti a divertirci. e purtroppo per voi avrete vita breve. se tergiversate siete spacciati e lo stesso accadrà se proseguirete ohhhh!!! ohhhhhhhhhhh!!!! per quel che riguarda la mia prova...tu pensi di sapure tutto...ma.....credi di riuscire a gestirlo? questa? e questa?? e queste?? E QUESTE!?!?!? AHAHAH AHAH!!! AHHHHHHHHHH!!!


    balzando di palla in palla, Satori iniziò a spingerle via scagliandole da più direzione contro Anducar per vedere se egli riusciva a focalizzarsi su tutte. alcune sfere esplodevano, altre si infiammavano, altre nascondevano estremità accuminati e altre ancora serpenti e mostruosità...un vero doppiosenso vista la calma e la tranquillità con cui fluttuavano.

    non bastano ancora? che ne dici di questo? ah!!ahhhhhhhhhhhhh!!ahhhhhhhhH!!!


    infine fu Satori stesso a gettarsi verso Anducar giungendo da sopra di lui e poggiandogli una mano sul viso.

    stai pensando di sparire? ma....ne sei proprio sicuro?........Dial.......impact!!!!


    un'onda d'urto, come se qualcuno gli avesse tirato una bastonata in faccia. Anducar fu spinto via e si schiantò contro un'albero cadendo a terra nell'erba sottostante; Satori non aveva mosso un muscolo ma era come se quella manata avesse avuto la forza di mille pugni.

    questo colpo è potentissimo e annienta qualunque avversario.



    Anducar subisce un colpo di media intensità al viso e si "schianta" contro un'albero poco distante.
    se vuoi usare i tuoi poteri per modificare l'evento ti è possibile e io correggerò :3



    zona 2

    la prova della Corda - percentuale di sopravvivenza 3%



    Skyrider Shura

    -sacerdote dell'Upper Yard-




    probabilmente Maphesam si sarebbe accorto che era meno fortunato del previso; non solo aveva salvato Luxtra da una prova con una percentuale di sopravvivenza del 3% assumendola lui che odiava combattere, si era per giunta ritrovato ad affrontare un'individuo che sembrava completamente immune ai suoi poteri mentali e capace di leggere il suo vero nome. deplorevole.
    come se non bastasse, Shura era decisamente il più violento e voglioso di sacrificare vittime al supremo tra i quattro sacerdoti...la chicca sulla torta era il fatto che questa caricatura di aviatore aveva un'avvoltoio di nove metri al guinzaglio, pronto ad inseguire Maphesam nel caso egli volesse fuggire in volo. era assolutamente perfetto.
    l'unico potere dell'immondo era la parola, e avrebbe dovuto sfruttarla bene: Shura era estremamente violento e sadico, senza contare che onorava e seguiva le leggi del Supremo come un fanatico giudicatore. era quanto di più simile ad un giudice li in mezzo, la causa era aperta e Maphesam era l'imputato.

    eh!!!....senti senti Fuza....


    *QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKK!!!!!*


    tu mi ordini di chiamarti come vuoi tu....di sapere le regole del gioco...pretendi delle spiegazioni....e fai lo spiritoso. sono altrettanto convinto che mai vorrai offrire la tua vita in sacrificio.
    sai che ti dico piccola merdina....sei davvero un'egoista, è diventata una situazione stressante.


    Shura si alzò in piedi alzando la visiera degli occhiali sul casco e fissando in modo sgradito e pungente l'immondo, senitiva come un freno che lo spingeva a fare le con calma e non a gettarsi a cavallo di Fuza per trafiggerlo con la sua lancia e mostrare ad Ohm che era lui il migliore ad eliminare in fretta gli avversari delle prove. decise semplicemene di fare qualche passo rivolgendosi all'altare di pietra dietro di lui.

    e quindi tu pensi di poter sopravvivere...senza fare alcun sacrificio? la vita stessa ne è disseminata. su questo stesso terreno un tempo sorgeva un'altare del sacrificio ed ora tu sei qua ed io sono il sacerdote che ti imolerà. sei troppo debole per riuscire a sopravvivere, preparati a soccombere!!


    Fuza alzò il beccò per poi spalancarlo contro Maphesam rilasciando una poderosa fiammata che si aprì a cono per 4 metri, la distanza che li separava era maggore, tuttavia le fiamme iniziarono ad avanzare a grande velocità dal punto in cui si sarebbbero dovute estinguere, come se stessero bruciado qualcosa di invisibile e, ben presto, avrebbero raggiunto l'immondo.
    il pennuto non emanava alcun tipo di Aura demoniaca mentre il suo padrone non solo pareva capace di leggere le menti come l'immondo, ma sembrava che la sua e la sua stessa aura fossero celate da qualche potere sopranaturale. le fiamme avanzavano ed anche se la distanza era tale per consentire all'immondo di schivarle, ora sapeva che in qualche modo erano in grado di continuare ad alimentarsi anche quando si sarebbero dovute estinguere.


    zona 3

    la prova della Palude - percentuale di sopravvivenza 50%




    ed ecco la terza vittima che giungeva alla sua metà. come per Anducar, il tortuoso torrente di nubi scortò a lungo Luxtra nell'Upper Yard ma, al contrario dell'immondo e del Veggente terminò in in una zona fuori dalla foresta in cui era visibile il cielo azzurro.
    una vasta area priva di vegetazione si estendeva attorno a Luxtra, disseminata di rovine di quello che sembrava un villaggio nativo e con il terreno completamente formato da soffici nuvole bianche su cui era possibile camminare. a rendere più bizzara la scena, a pochi metri dal punto di arrivo stava un'allampanato di 2.10 metri completamente vesito di viole, carnagione scura, ali angeliche sulla schiena, capelli rasta pettinati ad albero di natale ed un'espressione a dir poco ridicola...pupille sollevate tanto da sembrare ceco.

    DOVE SI E' CACCIATA?!?!?!?!?........ha il dono dell'invisibilità...



    Skyboss Gedatsu

    -sacerdote dell'Upper Yard-



    mi scusi signore ma ha spostato le pupille, per forza non riesce a vederla...
    AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!?!?!?!? NON ME N'ERO ACCORTO!!!!


    la capretta dell'esercito divino che Luxtra avrebbe potuto scorgere poco lontano diede un'utile consiglio al suo capo....una scena alquanto ridicola e rasscurante per Luxtra, dato che questo soggetto doveva essere "il nemico" ma era più pericoloso per se stesso. Gedatsu finalmente scorse la sua vittima sacrificale, guardandola torvo dall'alto in basso ed iniziando a muovere le braccia in modo ridicolo nel vano e fallimentare tentativo di metterle conserti.

    e così sei tu la vittima sacrificale. navel!!! il mio nome è Gedatsu. signore del cielo e sono al servizione dell'onnipotente Ener. sono uno dei quattro sacerdoti dell'Upper Yard e come tale è mio compito sottoporti alla prova della Palude nella quale soccomberai.


    SIGNORE DEVE PARLARE ALTRIMENTI QUELLA LEONESSA NON LA SENTE!!!


    OHHHHHHHHHHHHHHH!!! NON ME N'ERO ACCORTO!!!!!


    ok era confermato. Maphesam aveva lasciato a Luxtra un vero deficente. per riprendersi dalla figuraccia, Gedatsu assunse una teatrale e macchinosa posizione robotica spalancando un palmo verso la leonessa ed alzando l'altro al cielo, pronto per il suo discorso serisssimo.

    attento a te ragazzina. questo è il mio territorio e io sono il sacerdote Gedatsu, al servizio del divino Ener. nascosta qui sotto c'è una palude insidiosa e una volta che vi metterai un piede dentro sarà molto difficile per te uscirne viva. la percentuale di sopravvivenza è del 50% più o meno.


    sarebbe il 5% a dire il vero...signore si è mai chiesto da dove sia uscito quel 45% in più?


    no a dire il vero. LA PROVA DELLA PALUDE!!


    e tra parentesi....lui stesso stava affondando nella palude, ma ovviamente non se n'era accorto.



    Edited by Fato - 5/6/2012, 02:22
     
    Top
    .
  3. Waket
     
    .

    User deleted


    Luxtra

    Il simpatico nanetto ebbe addirittura la sfacciataggine di farle ciao ciao con la mano. Che simpatico. Qualcosa di positivo c'era, aveva salvato Luxtra da una pessima prova. La leonessa fece appena in tempo a vedere il serpente di prima dirigersi con foga verso la figura di Royakan:

    -ROY!!-

    Niente da fare. Appena superata la porta, si chiuse alle sue spalle, impedendole di vedere cosa stesse accadendo al lupo. Con un mugolio preoccupato, si voltò, uscendo dall'"acqua" e dirigendosi più al centro del campo di battaglia.
    Si, il luogo era un campo di battaglia: un pavimento di nuvole su di un cielo azzurro. Niente alberi giganti, pietre, bestie enormi. Solo tante nuvole. E un grande figuro di fronte a lei, poco distante. Il figuro però non era solo, aveva un compare al suo fianco.
    Luxtra sentì l'individuo che si chiedeva dove lei fosse:

    ...Cosa? Perchè non mi vede?

    Sentendo il successivo vociferare, assunse un espressione tra lo stupito e l'incredulo quando sentì la frase "non me n'ero accorto". Un idiota, ecco cos'era. Un idiota vestito di viola con dei capelli assurdi.

    -Non ditemi che è un imbecille, vi prego.-

    E invece sì. Lo era eccome. Ancora non se ne rendeva conto, ma era una fortuna per lei. Dopo di che, l'individuo la fissò con aria seria, restando in silenzio totale per circa un minuto. Lei si mise in guardia, non capendo la situazione del momento:

    Che sta facendo? Cosa aspetta? Sta forse preparando una trappola, una strategia?! Forse è più intelligente di quello che sembra...

    CITAZIONE
    SIGNORE DEVE PARLARE ALTRIMENTI QUELLA LEONESSA NON LA SENTE!!!

    Ben presto quel pensiero venne cancellato.

    -STAVA PENSANDO?!-

    Di nuovo il "non me n'ero accorto". Un sonoro facepalm per Luxtra, che iniziava a chiedersi cosa la rendeva una calamita per gli idioti. Non ne mancava uno, gli individui dal più scarso QI si ritrovavano sempre davanti alla leonessa.

    -Non è possibile. No. No. Cioè. Ma andiamo... Perchè io, le porte erano ben 4... 4!!-

    Ecco che iniziavano le presentazioni. Un sacerdote... Si di Topo Gigio. Parlava di un certo Ener, ma poco importava. Luxtra scoprì di cosa si trattava la fantomatica palude che vi era scritta sulla porta: si rese conto che non si trattava di fango, più che palude erano sabbie mobili... Ma formate da nuvole. Insicura, iniziò a guardar bene il terreno sotto di sè, pensando un po' più sicura:

    Poco male, se non c'è fango i miei fulmini non perderanno potenza...

    Una prova con percentuale di sopravvivenza del 50%. E la capra che confermava le sue teorie sulla stupidità di quell'uomo.

    Credo che il mio problema principale sia lui, se riuscissi a liberarmene potrei superare la prova con facilità.

    In compenso, Gaedatsu si stava già... Eliminando da solo. Stava lentamente sprofondando nella sua stessa palude. Luxtra portò le mani ai fianchi, ridacchiando fra sè:

    -Oh beh. Magnifico. Signor Gaedatsu, mi permette un minuto? HEY! Capretta! Come si fa a superare la prova?-

    Non osò chiederlo a Gaedatsu, non voleva affaticare il suo cervelletto concentrato a mantenere la posizione. Magari sarebbe sprofondato da sè, rendendo il gioco facile alla leonessa. Come detto dalla capra stessa, c'era un 45% di possibilità in più solo per colpa sua.
     
    Top
    .
  4. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    Maphesam

    La situazione era alquanto complessa, sì, ma la vittoria non era impossibile. L'immondo ormai aveva capito bene che tipo avesse di fronte e quindi gli era più semplice escogitare un discorso che potesse essere efficace.
    C'è un errore di fondo nel tuo ragionamento: dici che non vorrò mai offrire la mia vita in sacrificio... ti sbagli. lo corresse Maphesam dopo le sue prime affermazioni, suadente. E per quanto potesse parere strano, le sue parole sembravano estremamente sincere.
    L'altro però sembrava troppo preso dal proprio monologo per fare caso all'affermazione, e dopo aver ribadito il concetto già negato, spedì Fuza in un primo attacco.
    Il volatile spalancò il becco ed una fiammata si sprigionò dalla sua gola veloce, troppo veloce. Sembrava inizialmente che si fosse fermata dopo 4m, lontana dall'immondo, che tirò dentro di sè un sospiro di sollievo, pur rimanendo impassibile, ma dopo, come spinta da un colpo di vento improvviso, s'ingrosso in una vampata, prima di diramarsi in una miriade di fili sottili che ricoprivano l'intera superficie della zona erbosa. Il fuoco era veloce, ma Maphesam era abbastanza lontano da avere il tempo di alzarsi in volo, fluttuando verso l'alto e poi ancora più indietro di altri 2m.
    Non aveva idea di cosa sarebbe potuto succedergli se quel fuoco l'avesse colpito: non percepiva nessuna aura, non solo in Shura, ma nemmeno nella bestia. Ciò gli impediva di presagire il tipo di danni che avrebbero potuto arrecargli quelle fiamme. La foga dell'aviatore si era però rivelata utile in qualche modo: ciò che prima non riusciva a vedere ora gli era chiaro davanti agli occhi. Un'intricata rete di fili ora in fiamme e che non sembravano volersi consumare. Di sicuro ora ci avrebbe pensato due volte prima di avanzare ancora... ma c'era dell'altro. Quella trappola poteva essere la sua salvezza.
    Dicevo... Io so bene quello che provi, tu hai un compito da svolgere e nel migliore dei modi... Ognuno ha le proprie esigenze ed io rispetto le tue. Dici che la vita è disseminata di sacrifici e le tue sono parole sagge... ma le regole valgono per tutti... gli si rivolse con estrema calma, cercando di far passare anche in lui quell'atteggiamento.
    Ora, ripeto, io non ti ostacolerò nel tuo compito... ma desidero che tu compia un altro "sacrificio" prima di continuare nella tua opera...
    Spiegami, te ne prego, in cosa consiste questa prova e in che modo dovrà essere svolta. Qual è il tuo compito?

    Prima di tentare un attacco, doveva sapere se sarebbe risultato vano oppure sufficiente.
    Egli aveva detto che era necessario un sacrificio... ma forse non era necessario proprio il suo...
     
    Top
    .
  5. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Anducar

    Anducar era leggermente sorpreso che il sacerdote fosse anche in grado di leggergli la mente, era come fare una partita alla pari dove uno poteva leggere il futuro degli eventi mentre l'altro poteva leggergli la mente subito dopo riuscendo a conoscerne le visioni. Si era vero che non sempre ciò che si vedeva poteva avverarsi ma si sa che spesso conoscere il futuro può portarlo a modificarlo direttamente per propri interessi o per affari altrui ed era su questo che Anducar cercò di far leva.

    Be la partita è diventata più interessante.

    Il nemico dopo aver rivelato così stupidamente una delle sue capacità non lasciò tregua allo stregone scagiandoli contro subito alcune delle sue sfere rivelandone anche in questo caso le sue sorprese, alcune palle si incendiarono o diventavano piene di spuntoni. esplodendo e facendo fuoriuscire mostri non ben indetificati ma ciò sembrò non bastare a Satori della Foresta che superando tutte le sfere che aveva scagliato contro lo stregone lo attacco spostandosi a pochissimi centimetri da lui e poggiando la sua mano sul viso dello stregone che ricevette una fortissima onda durto che lo scaraventò in direzione di un albero. Con la sua capacità di fluttuare e spostando le sue mani in direzione dell'albero effettuò il suo attacco magico basilare che aveva un danno contundente per rallentare la velocità d'impatto con l'albero, lo stregone comunque vi andò a sbattere ma si fece sicuramente meno male del previsto.

    Dannazione

    Finì a terra con la schiena e si toccò il viso ferito mentre sia le braccie che le gambe avevano assorbito parte dell'impatto con l'albero e quindi gli dolevano ach'esse, cercò ugualmente di mettersi in pieni facendo comparire un bastone dal nulla il nemico non aveva la minima idea di ciò che Anducar sapeva e poteva fare.

    Satori....Satori della Foresta, ho una sola domanda da porgervi.......Voi o il vostro padrone non siete interessati a conoscere parte degli eventi che vi riguarderanno?

    Sapeva che il sacerdote aveva capito cosa intendeva dire Anducar, voleva superare la prova sfruttando la sua possibilità di vedere nel futuro per aiutare o lo stesso Satori o il suo Dio e la proposta non poteva essere così poco presa in considerazione dallo sfortunato sacerdote che doveva scegliere se divertirsi con lo stregone o accettare i suoi servigi.

    CITAZIONE
    Evocatore
    Il pg può richiamare a se oggetti di piccole e medie dimensioni situate in altri luoghi, può farlo anche con animali. Questi oggetti devono essere ben conosciuti dal pg e devono trovarsi nel luogo in cui li aveva lasciati, in caso di spostamenti non potrà richiamarli. Può anche riportarli a loro posto una volta che li ha evocati sempre con le stesse regole.

    Prevegenza: Anducar è in grado di prevedere le mosse degli avversari grazie alla sua visione del futuro, questo gli dà la facoltà di non poter mai essere sorpreso in nessuna situazione e avere un margine di tempistica in più.

    Royakan

    Il serpente sembrava essere tornato alla carica, era un avversario tenace ma era pur sempre una misera creatura comandata da altri squallidi demoni che credevano di poter domare lo spirito del lupo ma nessuno poteva farlo o almeno così credeva Roy. Con forza e determinazione il lupo si preparò a ricevere la bestia mentre con la coda dell'occhio vide Luxtra lasciarsi al destino, la cosa che infastidiva Roy era che la stessa Luxtra non credeva nelle sue capacità e come dargli torto era una leonessa troppo emotiva e pensava di essere la più vulnerabile di tutte. Quella sua vulnerabilità non gli conferiva altro che il timore costante che lei stessa e la gente che gli stava attorno non fossero in grado di affrontare le difficoltà che si presentavano.

    Povera sciocca, io sono destinato a diventare un potente demone e lotterò con tutte le mie forze per prevalere sui miei nemici...... Combatterò finché avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno potrà fermarmi perché io sono il Principe Royakan!!!

    Il lupo era più che deciso nel respingere il serpente gigante che si lanciò alla carica con il suo muso, la sfortuna o fortuna del lupo si fece sentire quando tentò di saltare per evitare il primo attacco ma rimase impigliato con una gamba alla vegetazione circostante. Per salvarsi dall'impatto portò le braccia davanti al petto e si coprì così sia il viso che il busto, la testa del serpente lo fece sbalzare nuovamente scaraventandolo nel fiume che lo trasportò con forza direttamente nell'unica porta rimasta ancora aperta ovvero quella del ferro. Che fu il destino o il caso a decidere quell'esito poteva determinarlo solo Anducar che però in quel momento era altrove, fatto restava che involontariamente e senza possibilità di scelta il lupo finì proprio dove tutti speravano che si dirigesse in un modo o nell'altro.

    Dannato verme, la prossima volta non sarai così for....

    La voce del lupo sparì non appena varcò ingresso che si chiuse immediatamente dopo il suo passaggiò come un grande animale che inghiottisce la sua preda e in quel momento lo stesso Roy si sentì una semplice preda che però avrebbe dato soddisfazioni e rogne prima di essere esposta come un trofeo.
     
    Top
    .
  6. Fato
     
    .

    User deleted


    zona 1

    la prova della Palla - percentuale di sopravvivenza 10%



    Satori della foresta

    -sacerdote dell'Upper Yard-




    mmmmmmmmmmmhh!! ma guarda...ti credevo più gracilino ohhhh!! oh ohhhh!!!


    Satori ricominciò a saltellare allegramente su una delle palle della sua prova, avendo letto nella mente di Anducar conosceva abbastanza di lui per avere l'arroganza di reputarlo un'avversario non all'altezza della prova della Palla, ma forse stava sottovalutando troppo le potenzialità ed il sapere dello stregone che, infine attirò la sua attenzione. Satori smise di saltellare sedendosi a gambe conserte ed avvicinando la sfera ad Anducar.

    stai cercando di guadagnare tempo attraendo la mia attenzione? ohhhhh?? oh ohhhhhhhhh!!! inutile Anducar, il vostro destino è gia segnato e per quel che riguarda il divino Ener. egli stesso scrive il suo destino e tutto ciò che tu mi dirai, lui lo saprà gia ohhhh! ohhhhhhh!!ah ah!! uh uhhhhh!!

    tuttavia...parla....se vuoi che questa sia considerata l'ultima richiesta di un condannato. sarò magnanimo e ti ascolterò.


    dopo aver espresso la sua sentenza, Satori tirò fuori un lungo bastone a cui era appeso un filo invisibile agli occhi di tutti ma non al sapere di Anducar; quel filo teneva attaccate tra di loro una moltitudine di palle che vennero assemblate e fatte fluttuare sopra il sacerdote assumendo l'aspetto di quello che sembrava un dragone cinese. il "Tamadragon" di Satori, ovvero l'arma che il boia avrebbe presto calato sul collo di Anducar.


    zona 2

    la prova della Corda - percentuale di sopravvivenza 3%



    Skyrider Shura

    -sacerdote dell'Upper Yard-




    tzs!! codardo...riempirti la bocca con false sentenze non ti salverà dal tuo destino....e poi....vorresti togliermi tutto il divertimento? ahhhh? sei davvero irritante.


    Shura era un vero fanatico e di certo era risoluto quanto lo era Maphesam se non di più a modo suo; solo l'innaturale charme dell'immondo teneva ancora il sacerdote ancorato al suo altare di pietra, ma...avrebbe fatto lo stesso effetto su Fuza?
    il sacerdote concesse a Maphesam il silenzio che a lui fu concesso mentre esponeva il suo monologo, mantenendo l'attenzione fissa sulla sua vittima che cercava in ogni modo un'appiglio per entrare nell'animo di Shura cercando di sfuggire al destino che il Supremo aveva deciso.

    la prova della Corda? in che cosa consiste il gioco di sopravvivenza dell'Upper Yard? formalmente nel mettere alla prova voi prescelti, comprendere se prima o poi qualcuno di voi sarà degno di prostrasi ai piedi dei Dio Ener.
    dietro le quinte...non è nulla più di un passatempo per noi sacerdoti dell'Upper Yard...perchè...NESSUNO DI VOI SARA' MAI DEGNO DI SOPRAVVIVERE!!!AH AHAH AHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH!!!FUZA!!!!


    infine...le parole di Maphesam avevano toccato un tasto dolente, avevano fatto uscire il lato violento e celato di Shura che esplose in una sonora risata montando in groppa al suo pennuto per gettarsi in carica contro il suo sacrificio. l'immondo non poteva sapere che i fili della Corda erano sospesi anche sopra la vegetazione e lui, alzandosi di quota, ne aveva trascinati molti dietro di se che lo bloccarono poco sopra le fronde degli alberi.

    il mio compito? impartire la punizione divina....tu vuoi che io compia un'altro sacrificio, tuttavia....NON VEDO ALTRI SACRIFICI AL DI FUORI DI TE!!!!!!!!!!!! non ci sono altre spiegazioni. è arrivata la tua ora.


    Fuza caricò a massima velocità e Shura si gettò contro Maphesam infilandolo alla spalla destra con la sua lancia, nel punto in cui era stato trapassato sentì un'improvviso calore come se la lancia fosse incandescente e, difatti, poco dopo una fiamma esplose sui vestiti e sulla carne dell'immondo bruciando i fili e facendolo cadere nel vuoto.

    il Dio Ener, è potente e magnanimo...ti concede la grazia della morte.



    Maphesam subisce una ferita di media-alta intesità alla spalla più un'ustione di terzo grado e cade nel vuoto. è ancora coscente quindi puoi sfruttare la levitazione Kagura



    zona 3

    la prova della Palude - percentuale di sopravvivenza 50%



    Skyboss Gedatsu

    -sacerdote dell'Upper Yard-




    ed ecco qua...probabilmente l'unico luogo tranquillo di tutto l'Upper Yard e l'unico sacerdote che non veniva considerato dal suo sacrificio...povero Gedatsu....non se n'era accorto.

    che cosa confabulate?!?!? la Palude non funziona con me. io so come difendermi. MILKY DIAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    l'inesorabile affondamento di Gedatsu venne finalmente fermato; sotto le scarpe del sacerdote si attivarono due potenti propulsori che rilasciarono due getti di nubi pressurizzate che lo fecero volare in aria come un razzo in partenza. se Luxtra fosse riuscita a guardare bene avrebbe notato due piccole conchiglie attaccate alla suola delle scarpe che rigettavano fuori le nuvole; esse erano i Dial, speciali bivalvi di Skypiea in grado di immagazzinare energia dentro di loro e rilasciarla a comando.
    dall'alta quota Gedatsu osservava la sua vittima sacrificale e, alzando le mani al cielo il sacerdote iniziò a spruzzare del fumo violastro dai suoi guanti che andò a formare una grossa nuvola densa e viola.

    non intendo sprecare troppo tempo per eliminare un'insulsa pantegana gigante!!! preparati. NUVOLA DELLA PALUDE!!!!!!


    Gedatsu scagliò la nuvola contro Luxtra.

    è una nuvola speciale con un nucleo paludoso. se ti colpisce non riuscirai più a cavartela


    peccato....peccato che avesse completamente sbagliato mira.

    o no!!! signore no!! avete sbagliato direzioneeeeee!!!!ahhhh!!!


    la povera capretta venne investita dalla nuvola di Gedatsu che iniziò ad inglobarla a se come fosse una massa di sabbie mobili; ovviamente per Luxtra era inconcepibile restare a guardare e si fiondò da lei tirandola fuori.

    grazie..mi...mi hai salvato la vita...


    è un'onta terribile. non dovrebbe mai succedere a nessuno dei 50 soldati dell'esercito, al servizio del divino Ener.


    Gedatsu scese a terra posandosi su una rovina rocciosa distante da loro, una cupa e torva espressione in volto mentre cercava inutilmente di mettersi a braccia conserte col solo risultato che le sue braccia scivolavano l'una sull'altra in una posizione ridicola.

    è stato lei il primo a sbagliare. E IO NON HO PIU' INTENZIONE DI STARE AL SUO FIANCO!!! DA QUESTO MOMENTO PASSO DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA!!! BEEEEEEEEEEEEHHHH!!!


    mmmmmmmmmmmmhhh!!!! uhn!!!!!e va bene. JET!!!!!!!!!!!!PUNCH!!!!!!!!!!!!


    fu un'istante. Gedatsu era almeno a 15 metri di distanza e nel giro di un secondo coprì l'intero tratto che li separava fiondandosi sulla capretta con un poderoso pugno scaraventandola via e mandandola a schiantarsi contro una rovina. molto probabilmente, Luxtra non si sarebbe nemmeno reso conto di quello che era successo; avrebbe semplicemente visto Gedatsu di fianco a lei con il pugno steso ed una conchiglia fumante sul gomito che gli aveva lacerato la giacca rigettando vampore all'aria.

    uno eliminato. il mio pugno è infallibile. nessuno può resistere alla forza di propulsione dell'estinto Jet Dial.....o no!!! mi ha lacerato la manica della giacca un'altra volta!!


    forse ora Luxtra si sarebbe resa conto, che il suo avverasario oltre ad essere tonto e pericolo per se stesso...lo era anche per gli altri...


    zona 4

    la prova del Ferro - percentuale di sopravvivenza 0%



    Giant Jack



    e finalmente anche Royakan aveva accettato il destino giungendo alla sua prova, che per inciso era la più ardua dell'Upper Yard e l'unica con una percentuale di sopravvivenza pari allo zero.
    il tortuoso torrente di nuvole lo spinse sempre più in alto sino ad uscire dalla folta vegetazione spingendolo verso un cumulo di nuvole situate a parecchi metri da terra, attorno ad una gigantesca radice che si perdeva nelle nuvole. il lupo non poteva sapere che la zona in cui era situata la prova del Ferro era direttamente sotto alla residenza del Supremo, ma ben presto lo avrebbe scoperto.
    come per la prova della Palude, anche questa sfida era ambientata in un villaggio nativo ormai distrutto e ridotto in rovine su un terreno composto unicamente di nubi. proseguendo all'interno delle rovine avrebbe compreso che tipo di trappole si nascondevano: la zona era disseminata di Milky Dial contenenti nuvole con nuclei ferrosi e calpestando alcune lastre di pavimento si sarebbero attivati rilasciando di scatto un lungo e tagliente filo spinato che avrebbe potuto tranciare in due anche una creatura resistente come Royakan.
    Zar considera come Se Royakan fosse stato colto alla sprovvista da 1-2 trappole ed ora abbia 2 ferite leggere sul corpo. dove preferisci tu.

    Eisen Whip!!!!


    una voce rauca e tagliente, tagliente come la velocissima frusta che sembrò uscire dal nulla e che Royakan schivò all'ultimo momento avendo il tempo di notare qualcosa di sbagliato: le movenze erano quelle di una frusta ma la forza d'impatto riuscì a frantumare il terreno e quel che era peggio...sembravano danni di tipo tagliente, come se fosse stata una lama.

    ohhh!! che avvilimento...demoni...umani...non fate altro che passare tutta la vita a combattere, eliminandovi a vicenda. e per cosa poi? per morire quando la vostra esistenza giunge al termine. io vi compatisco...è così triste...sto male per voi. l'unico dono che io posso offririvi, è porre fine alle vostre sofferenze qui ed ora.


    un sacerdote? o forse un filosofo? probabilmente l'ultimo tipo di avversario che il principe demoniaco voleva ritrovarsi contro. poco lontano da lui, seduto a gambe incrociate su un'altare di roccia stava un'uomo dal fisico temprato, una cannotta verde che mostrata le braccia ed un vistoso tatuaggio viola nel lato destro, larghi pantaloni grigi, un volto umano dalla testa pelata ed una barbetta finemente curata.
    poggiata sulla spalla sinistra teneva una lunga spada dalla lama leggermente ricurva e dall'impugnatura del tutto singolare; una grossa sfera rotonda stava nel punto più basso dell'elsa, apparentemente priva di motivo la sua esistenza sulla spada.
    l'uomo impegnato nel suo monologo aveva una mano sulla faccia intento ad asciugarsi delle lacrime...stava piangendo. stava piangendo al suo stesso monologo. un vero teatrino quello che stava inscenando, ed in cui stava credendo fermamente.

    Skybreeder Ohm

    -sacerdote dell'Upper Yard-




    benvenuto principe Royakan


    un'altro irritante dettaglio che, probabilmente, non avrebbe fatto altro che innervosire ulteriormente il lupo. in questo luogo sembrava che tutti sapessero ogni cosa di lui, forse anche più di lui stesso.
    il sacerdote si alzò in piedi asciugandosi le ultime lacrime e sistemandosi col dito medio della mano destra i simpatici occhialetti che portava in viso, per poi puntare la spada contro la sua vittima sacrificale.

    giovane ed irruento. quelli che se ne vanno più in fretta. se ci tieni tanto ad incontrare il Supremo, prego fatti avanti. ci penserò io a mostrati la via. la percentuale di sopravvivenza è zero. ecco la prova del Ferro.



    Edited by pelato Sanzo - 4/6/2012, 01:07
     
    Top
    .
  7. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    Maphesam

    Le cose stavano procedendo maluccio. Shura era troppo fissato con il proprio compito per essere convinto a lasciar proseguire Maphesam e questo lui lo sapeva, ma ciò che stava cercando di fare era comprendere se uccidere uno dei due sarebbe stato sufficiente a lasciarlo passare, oppure no. Per questo stava cercando di ottenere le informazioni che non poteva leggergli nella mente: in cosa cosisteva davvero la prova? Nel sacrificio o nel superare i fili? Era tutto troppo complesso già di per sè perchè il diavolo potesse concentrarsi su tutti e due gli aspetti.
    L'uomo poi non parlava chiaramente, non gli stava dando delle vere risposte, che potessero fargli escludere qualcosa. E sembrava che non ci fosse più tempo per altre domande.
    Senza che riuscisse a rendersene conto, tanto veloce per lui, il sacerdote saltò in groppa alla sua bestia che caricò l'immondo alla massima velocità. Se anche Maphesam avesse voluto spostarsi non avrebbe potuto, perchè i fili lo avevano bloccato. Se solo avesse avuto un attimo in più avrebbe potuto evitare tutto, ma così non accadde. Si ritrovò d'improvviso il volto di Shura, troppo vicino e un dolore lacerante lo investì alla spalla, strappandogli un urlo, e se non si erra, anche il primo di quel genere da quando era stato relegato nel periodo Sengoku. La lancia dell'avversario lo aveva trapassato da parte a parte. L'immondo attuò un debole tentativo di allontanarsi da quel dolore, cercando di indietreggiare, ma si sentì trattenere in più punti a causa dei fili invisibili. Ciò non rappresentò un problerma a lungo tuttavia, giacchè dalla lancia proruppe una fiammata che gli bruciò vestiti e carne in quel punto, strappandogli altri lamenti. Le fiamme lo liberarono però dai fili e lui si ritrovò a cadere a peso morto. Il suo corpo era troppo fragile e debole ed il dolore della carne era per lui qualcosa di fino ad allora solo accennato, ma la sua mente era forte e lo costrinse a interrompere la caduta grazie alla fluttazione, a pochi centimetri da terra, per poi abbandonarlo di nuovo così da poggiare delicatamente sull'erba.
    Era sdraiato con una mano poggiata sulla spalla ferita nel vano tentativo di fermare l'emorragia, mugolando lamentoso. Ma la sua mente era altrove e in tutt'altre condizioni.
    E così solo il fuoco di quella lancia può consumare i fili... ineressante... è tempo di sperimentare...
    Senza più attendere oltre, anticipò il proprio piano A cercando di collegarsi alla mente primitiva di Fuza e aprirgli la propria.
    Se tutto fosse andato bene, sarebbe impazzito ed allora Shura avrebbe dovuto preoccuparsi di dove poggiava il culo.
    Nella migliore delle ipotesi, uno dei due sarebbe morto, nella peggiore l'uccello lo avrebbe spiaccicato.
    -Ladro di anime (volontà 40):
    Maphesam è in grado di far entrare in contatto con la propria mente superiore, il proprio avversario, mostrandogli frammenti della conoscenza degli Immondi e nutrendosi in questo modo della sua anima, destando l'interesse dei Diavoli, che cercheranno di agganciarsi a loro volta allo sventurato, privandolo della propria identità e coscienza. Il collegamento porterà il malcapitato al delirio, provocando danni alla corteccia pre-frontale per i successivi 5 turni (con disturbi della personalità, portanti a disattenzione, apatia e disinteresse verso le proprie azioni e quelle esterne, nel caso in cui si tratti della zona fronto-basale; a logorrea, agitazione e comportamenti socialmente invadenti, se la zona colpita è bilaterale/pre-frontale; oppure euforia, distrazione, tendenza alla volgarità, incapacità di rendersi conto delle conseguenze delle proprie azioni e indiferrenza dal punto di vista sociale, se la zona è quella fronto-polare). Durante il delirio, Maphesam non potrà attaccare nè mentalmente nè fisicamente. Il potere funziona solo con individui con volontà inferiore di almeno 10 punti e con soggetti la cui costituzione sia uguale o inferiore all'aura di Maphesam. Durante il delirio, il soggetto non deficierà comunque del normale istinto di sopravvivenza. 1° Clausola: il potere verrà attivato automaticamente nel caso in cui non sia egli a forzare la mente avversaria a guardare la propria, ma sia l'avversario a scegliere spontaneamente di entrare in contatto mentale con Maphesam. In questo caso il pg rimarrà nello stato di delirio per 3 turni, invece di 5.
     
    Top
    .
  8. Waket
     
    .

    User deleted


    Luxtra

    D'accordo, al sacerdote non piaceva essere ignorato. Mentre la leonessa aspettava una risposta dalla capra, Gedatsu riprese la parola, attivando dei propulsori sotto le sue scarpe e volando verso l'alto, ponendosi al di sopra dei due. Luxtra indietreggiò appena, fissandolo più preoccupata:

    -V-vola come un razzo!-
    Calmati. Calmati. E' un idiota, cosa potrà mai fare... Ok, forse ha il volo a suo vantaggio, ma cosa sarà mai contro l'intelligenza?

    Dall'alto della sua arena, il sacerdote iniziò a creare una folta nube violacea, riferendosi in modo piuttosto... brusco alle leonessa, che, iniziando a scintillare, puntò un dito contro l'uomo, gridando furiosa:

    -PANTEGANA A CHI?!?! Appena vieni giù vedrai come ti sistemo razza di...-

    Non fece in tempo a terminare la frase che l'altro si apprestò a lanciare la nube appena creata di sotto: Luxtra si mise subito in allerta, non riuscendo a capire dove stesse finendo l'attacco. Ma, man mano che la nuvola si avvicinava, si scoprì che il bersaglio era... la sfortunata capretta, che vi rimase impigliata fino a metà busto. La capra si agitava, cercando di liberarsi da quella mortale e densa morsa, ma era inutile provare a spostare quell'ammasso di vapore acqueo.

    -S-sta soffocando! Ma quello non è un suo alleato?!-

    Istintivamente, Luxtra si fiondò verso il servo intrappolato, cercando di trascinarlo fuori senza andare a contatto con la pericolosa nube: tirandolo a se riuscì a liberarlo da quella soffocante presa, cercando di farlo riprendere a respirare con qualche sonora pacca sulla schiena.

    -Come sta, va meglio?-

    Il ringraziamento della capra la fece sorridere appena, non riuscendo a non replicare a modo suo:

    -Si fidi quando dico che posso capire cosa sta passando.-

    Prima che potesse replicare ulteriormente, la capra urlò contro Gedatsu, infastidita dalla sua stupidità e minacciandolo di andarsene. E lì la leonessa si rese conto che se era sopravvissuta fino a quel momento era solo grazie all'idiozia del sacerdote: in un istante, dalla distanza qual'era, Gedatsu raggiunse la capra con una velocità tale da causarle un brusco colpo e scagliarla contro una rovina. Un secondo prima la leonessa stava parlando con la capra, e l'attimo dopo c'era il sacerdote, con il braccio teso verso la sua vittima.

    COSA?! Come... Quando! Lui... Devo far in fretta!

    Senza lasciarsi sfuggire l'occasione di avercelo accanto, la leonessa caricò il pugno, mugolando concentrata:

    luxtra_punch_by_wakettina-d52dls2



    -Scusa, ma il tuo gesto non è stato affatto carino.-

    Carica elettricamente, tentò di colpire il gomito per distruggere la conchiglia che ora era ben visibile: se fosse stato voltato dal lato opposto, avrebbe optato per un gancio sotto al mento, colpendolo violentemente.

    Non mi farò sconfiggere da uno come te!

    Locomovolt [vol 30]
    Luxtra avvolge il proprio corpo di potente scariche elettriche per poi caricare l'avversario violentemente. se ella colpisce l'avversario infliggerà un danno pari alla sua Aura.
    Filatterio di Lady Deathwhisper
    questa misteriosa e dissacrata urna contiene le ceneri con il Filatterio di Deathwhisper; il foglio di pergamena dove essa ha sigillato la sua anima per risorgere come Lich.
    portandolo vicino al viso, Luxtra può udire una voce gelida e femminile sussurrarle parole alle orecchie, malefiche tentazioni e minaccie di un futuro tetro.
    una volta ogni 5 turni questo oggetto consente a Luxtra di sferrare un suo attacco come fosse due volte più forte del normale.

    Volontà: 150 - 30= 120


    Edited by Waket - 4/6/2012, 19:40
     
    Top
    .
  9. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Anducar

    Sembrava che lo stregone forse riuscito ad attirare l'attenzione di Satori il quale stavolta non lo attacco ma fece il punto della situazione dicendo che il suo padrone non aveva bisogno delle capacità di Anducar per conoscere il suo destino ma fortunatamente il sacerdote diede la possibilità di esprimersi. Per lo stregone quelle che stava per pronunciare erano le sue ultime parole se non giocava bene le sue carte ed in aggiunta a far pressione vi erano le palle nuvole che tramite un filo si attaccarono tra di loro formando una specie di drago cinese che con molte probabilità sarebbe stata la morte di Anducar.

    Bene sarò breve e conciso, posso mostrarti il tuo passato presente e futuro così che tu possa credere alle mie capacità. In tal modo sperimenterai le mie capacità e potrò fare lo stesso con il sommo Ener, so bene che è un potente Dio ma vi sono altre divinità che potrebbero intromettersi e conoscere i loro piani in anticipo potrebbe rivelarsi un elemento indispensabile per una vittoria più rapida e grandiosa.

    Anducar dovette mettere in mezzo creature al pari di un dio quindi ricordò al sacerdote che non vi erano solo demoni e umani che potevano dargli rogne, in più mostrando allo stesso Satori le sue capacità ne avrebbe rivelato la veracità delle sue parole e l'effettiva utilità dei suoi poteri da chiaroveggente.

    Per vedere nel tuo passato presente e futuro devo avere un contatto fisico con voi sacerdote, la procedura è stancante e anche voi potreste risentire una strana sensazione ma grazie ai vostri poteri di lettura mentale potrete tranquillamente avere la conferma di tutto ciò che dico o che vedo nei vostri ricordi. Ovviamente con il sommo Enar guarderò solo ciò che mi richiede di guardare.....lasciatemi mostrarvi i miei poteri, sapete perfettamente che non ho speranze di vincere questa prova perciò non vi costerà nulla provare.

    Disse Anducar prendendo il fiato, era stanco e ferito fisicamente ma la sua volontà era ancora abbastanza forte da poter sopportare l'utilizzo di tutti i suoi poteri.

    A voi la scelta

    Royakan

    Roy senguì la corrente del fiume ignaro del suo destino o del luogo ove lo avrebbe condotto, nella sua mente vi era solo frustrazione per essere intrappolato involontariamente in quel lugubre luogo pieno di tranelli e nemici che non desiderava avere contro o che non aveva nemmeno provocato per farseli nemici. Il fiume portò il lupo dinnanzi ad uno scenario mozzafiato, vide una grandissima radice che raggiungeva il cielo ma la sua destinazione era la base di tale radice dove vi era un villaggio antico in rovina e fu qui che atterrò non poco delicatamente.

    Dannato serpente, lo distruggerò la prossima volta....adesso dove sono finito?

    Gli odori circostanti non lo aiutavano molto ad orientarsi perciò proseguì a caso esplorando tutto ciò che poteva mentre tra le rovine fece scattare più volte diverse trappole, segno che in quel luogo qualcuno aveva preparato una dolce accoglienza con delle nuvole al cui interno vi erano dei fili spinati che scattavano calpestando delle lastre sui pavimenti. Molte di queste colpirono Royakan ma senza riuscire ugualmente a scalfirne la durissima pelle che lo proteggeva da tutti gli attacchi fisici non troppo potenti, sicuramente altri demoni o umani sarebbero morti o rimasti feriti ma non il potente lupo che proseguì incurante delle trappole che azionava.

    Stupide trappole, non mi fermerete......

    Mentre avanzava nel villaggio una voce improvvisa mise allerta il lupo quando poco dopo comparse una frusta che tentò di colpire Roy mancandolo di poco grazie ai riflessi del lupo ma ciò che preoccupò il demone non fu la velocità dell'attacco ma la potenza devastatrice della frusta. L'attacco ignoto colpì il terreno frantumandolo come se fosse stata tagliata da una lama, quella strana frusta doveva essere un'arma micidiale e solo più tardi il lupo capì di chi fosse il misterioso nemico che lo aveva attaccato. Si trattava di un essere umanoide dal fisico prestante la testa calva e oltre al tatuaggio esposto sul braccio destro possedeva una grossa spada che brandiva con la mano sinistra, la caratteristica dell'arma era che sotto l'impugnatura aveva un'enorme palla. Che fosse quella l'arma che aveva provocato quell'attacco di frusta? Possibile ma non ne aveva nessuna conferma e il nemico iniziò a filosofeggiare con la solita sfacciataggine di chi credeva di conoscere tutto e tutti, arroganze che Royakan avrebbe sfruttato contro di loro.

    Bene, si preannuncia uno scontro interessante!

    Roy era già sul piede di guerra perché era ben chiaro che quel tipo doveva essere l'avversario della prova del ferro e aveva tutte le intenzioni di distruggerlo senza nessuna pietà e passare oltre per trovare un modo per andarsene o farla pagare a chi aveva osato metterlo in quella situazione. Il nemico sembrava inoltre conoscere il nome di Royakan e anche il suo temperamento ma questo non scompose il giovane lupo che invece si posizionò con le braccia e gambe inchiodate al terreno come un lupo pronto a scattare e con il volto che esponeva un sorriso maligno.

    C'è anche una percentuale di sopravvivenza? Sappi che sei tu quello che ha lo zero percento di possibilità di sopravvivere! Inoltre il fatto che conosci il mio nome significa che sai bene di cosa sono capace perciò preparati ad una morte lenta e dolorosa

    Royakan era euforico del prossimo combattimento che stava per avvenire ma non peccò ne di troppa sicurezza ne di poca pazienza e restò fermo in posizione pronto a difendersi o attaccare, non conosceva le capacità del suo nemico se non che forse era tagliente come la sua parlantina o la frusta che aveva utilizzato poco fa.

    Questo tipo è troppo sicuro di se......ma poi chi diavolo è questo Supremo?

    Il supremo doveva essere la figura che aveva organizzato tutto quel macello e quindi per il lupo il tipo su cui doveva vendicarsi ma preferì comunque chiarire la sua posizione all'avversario che gli si era parato d'innanzi.

    Sappi che non ho la più pallida idea di chi sia questo "supremo" e non intendo ne conoscerlo ne incontrarlo a meno che ovviamente non voglia anche gli morire per questo affronto che mi è stato arrecato!

    E adesso si inizia!

    CITAZIONE
    -Resistenza agli Attacchi Fisici= riduzione minima degli attacchi, quelli leggeri non scalfiscono per niente la pelle.

     
    Top
    .
  10. Fato
     
    .

    User deleted


    zona 1

    la prova della Palla - percentuale di sopravvivenza 10%



    Satori della foresta

    -sacerdote dell'Upper Yard-




    più Anducar esponeva il proprio punto di vista, e più la palla su cui era seduto Satori si avvicinava fluttuando concentricamente attorno allo stregone, sotto lo sguardo implacabile del "Tamadragon" pronto a scagliarsi sulla vittima sacrificale.

    altre divinità? ohhhh o ho oh oh!! ma noi sappiamo gia tutto. sono state proprio queste divinità a donarci il potere, tuttavia...tutte loro saranno eclissate dall'unico Dio ahhhhhhhhhhhhh!!! ahhh ah!!!!!!!!


    infine Satori giunse davanti ad Anducar, il suo paffuto volto allargato in un sadico sorriso che non vedeva l'ora di compiere la sua opera di fedele sacerdote. Satori allungò la stessa mano che aveva usato per sferrare il primo e poderoso colpo e la appoggiò al volto di Anducar, sempre che egli non avesse reagito in qualche modo.

    a seconda di quanto sarò soddisfatto deciderò come darti il colpo di grazia ohhhhhhhhhh!!!!oh ohhhhhhhhhhh!!




    zona 2

    la prova della Corda - percentuale di sopravvivenza 3%



    Skyrider Shura

    -sacerdote dell'Upper Yard-





    ahhhh...detesto ammetterlo ma in fondo Ohm ha ragione...umani, demoni...lottano inutilmente per morire miseramente. siete solo da compatire...


    QUAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!!


    uhn!!?.....ma cosa....SEI ANCORA VIVO INSULSO SCARAFAGGIO!!!!


    l'attimo di distrazione gli fu caro, aveva dato per scontato che Maphesam fosse perito sotto il colpo del suo Giavellotto incandescente ma quel piccolo diavolo aveva molti assi nella manica. Zuztuo ebbe la furbesca idea di colpire l'essere più primitivo che aveva a portata di mano, l'unico non toccato dalla protezione del Mantra. la soluzione era più vicinia di quel che sembrava, al punto da essere scontata: Fuza.
    Maphesam riuscì a violare la mente della cavalcatura di Shura causandogli un panico ed un naturale istinto di sopravvivenza che lo spinse ad andare allo sbando costringendo il sacerdote ad aggrapparsi ad esso per non cadere nel vuoto della sua stessa prova; la creaturà continuò a sbaraitare emettendo fiammate, bruciando i fili della prova ed infine si schiantò contro un'albero facendo cadere a terra un furente Shura.

    dannazzione!! Fuza!!! torna in te!!!


    il pennuto era ancora colto dai deliri ed il sacerdote sapeva bene che se si fosse distratto ulteriormente avrebbe mandato in confusione il Mantra rischiando di diventare vulnerabile. l'unica soluzione era terminare di persona lo sgradevole intruso, ragion per cui raggiunse velocemente il diavolo bloccandolo a terra e puntandogli la lancia alla gola.

    muori.


    ma non era ancora ora di morire per Maphesam, quella che sembrava una giornata sfortunata stava prendendo una piega del tutto inaspettata; una presenza si fece improvvisamente largo dall'alto e fu percepita da entrambi improvvisamente costringendo Shura a girarsi di scatto per parare il colpo di una lunga Katana che stava scendendo su di lui. ad impugnare l'arma un giovane uomo dai lunghi capelli bianchi, kimono nero e lungo Haori bianco indossato come copricapo.

    chiedo scusa per averla fatta aspettare....


    tzs!!!! a quanto pare abbiamo con noi un raro ospite........UKITAKE!!!!



    Jushiro Ukitake



    il misterioso individuo, così come era piombato dal cielo, nello steso modo scatto verso l'alto fluttuando sopra la vegetazione mentre Shura richiamo a se Fuza inziando ad inseguirlo tra i cieli dell'Upper Yard. Maphesam stava assistendo ad una vera e propria battaglia aerea.

    ohhhhh!!! bene!!! un pò di moto è proprio quello che ci vuole!! sono stato fermo troppo.


    la convinzione con cui lo disse, se paragonata al suo aspetto emaciato ed al conato di sangue che tossì subito dopo...era discreatamente ridicola a vedersi. ma lui ci credeva almeno.

    ma che cosa sarà venuto a fare quel rudere dun malato terminale...coraggio diamogli una bella lezione.


    quaaaaaaaak!!!


    in guardia!!! Carnefice del cielo!!!


    QUEST'ISOLA NON HA BISOGNO DI DUE DIVINITA'!!!!


    Katana contro lancia, uno scontro che si spostò nel luogo favorito da Shura: il cielo. ora Maphesam non poteva far altro che restare a terra ad osservare e notare qualcosa, la barriera mentale del sacerdote si stava facendo più debole. probabilmente ciò era dovuto al fatto che si stata concentrando nello scontro con il misterioso individuo dai lunghi capelli bianchi.


    zona 3

    la prova della Palude - percentuale di sopravvivenza 50%



    Skyboss Gedatsu
    -sacerdote dell'Upper Yard-




    bisogna riconoscere che il Jet Punch di Gedatsu era una cosa a dir poco figa, tuttavia...stava facendo un casino di dimensioni bibliche.
    non solo si era ritrovato la più tranquilla del gruppo delle vittime sacrificali e, probabilmente la più facile da eliminare all'apparenza...ma si sa, l'apparenza inganna.
    e se anche non avesse ingannato, gli imbecilli avrebbero sempre fatto di tutto per cascarci: nel giro di qualche minuto aveva completamente rivelato le caratteristiche della sua prova, mostrato tutti i suoi colpi, sbagliato mira e colpito un'alleato, eliminato un'alleato e ora stava per prendersi un gancio elettrico dalla "pantegana" cosa che poi gli arrivò in faccia dato che Gedatsu scansò il colpo che Luxtra stava cercando di tirare al Jet Dial.
    il cartone fece sobbalzare il viso del sacerdote mentre una poderosa scarica elettrica gli attraversò il corpo bruciacchiandolo e facendogli scoppiare i simpaticissimi capelli...ora aveva un meraviglioso Afro in testa. con una simile colpo, non sarebbe stato arrogante per Luxtra pensare di aver vinto, tuttavia....il mostro di Lochness continuava a fissarla mordendosi le labbra e ricominciando il suo inutile tentativo di incrociare le braccia.

    mmmmmmmmmmmmmhhhh!! pensi forse!! mmmmmmmmmmmmmmmhhh!! che basti questo piccola insulsa pant....mmmmmmmmmmmmhhhhh!!! pantegana!!!!!!?!?!?uhn!!?! uhnnnnnnnn!!?!? Jet....PUNCH!!!!


    e di sopresa Gedatsu caricò il propulsore nel gomito sferrando un pugno velocissimo nello stomaco della leonessa e sbalzandola indietro di parecchi metri. il gigantesco afro-sacerdote inziò poi ad avanzare verso di lei cupo e serio, una figura apparentemente terrificante se solo non continuasse ad incrociare quelle braccia ridicolmente.

    NUVOLA DELLA PALUDE!!!!


    ed infine, ponendo le braccia al cielo, Gedatsu produsse un'altra densa nuvola paludosa che scagliò ai piedi di Luxtra bloccandola mentre lui si fermo a circa 5 metri da lei osservandola. a dire il vero stava ribaltando le pupille per cui non vedeva una sega.

    Luxtra subisce una ferita grave allo stomaco



    zona 4

    la prova del Ferro - percentuale di sopravvivenza 0%



    Skybreeder Ohm

    -sacerdote dell'Upper Yard-





    ohhh! che avvilimento...sei arrogante in ogni fibra del tuo essere...il Mantra non mentiva. non preoccuparti, ci penserò io ad alleviare le tue sofferenze.


    nuovamente Ohm si sistemò i suoi occhialetti premendo con il medio della mano destra al centro di essi, sembrava quasi un tic nervoso perpetuo e, se Royakan gli fosse stato vicino lo avrebbe potuto vedere asciugarsi una lacrima sul viso mentre emetteva la sua sentenza fissando il principe demoniaco.

    prima di inziare...forse dovresti prestare maggiore attenzione al tuo avversario.


    una battuta casuale? sembrava quasi che il sacerdote gli avesse letto nel pensiero nel momento in cui Roy formulò la frase "e adesso si inizia" e quel che era peggio le sue parole erano tutto forchè chiare dato che il suo avversario gli stava danvanti...forse.
    ciò che seguì fu così rapido che Royakan ebbe il tempo di accorgersene solamente grazie al suo sviluppatissimo olfatto che gli fece percepire un forte odere canino a pochissima distanza da lui e, girandosi, si sarebbe accorto come un grosso cane su due zampe, dal folto pelo biancastro ringhiava a pochi centimetri da lui sferrandogli una potente zampata che dava l'impressione di essere un montante di Box.

    Holy




    sei distratto giovane irruento...


    il fiuto di Royakan gli concesse di rendersi conto in tempo del pericolo portando le braccia al petto per pararsi, ma il colpo fu comunque forte a sufficenza per farlo sbalzare via mandandolo a schiantarsi contro una parete rocciosa a circa 10 metri di distanza.

    io sono il più rinnomato allevatore del mare bianco ed Holy è il mio fedele cane da combattimento....prima di iniziare la tua battaglia, forse dovresti raggiungerla....Eisen Whip.


    Royakan era troppo lontano dai due e potè notare solo quella frusta grigia mulinare come un serpente tra le rovine sino a raggiungerlo colpendolo alla spalla sinistra. sembrava una frusta con le proprietà di una spada e così come era comparsa, tornò indietro scomparendo dalla vista del principe demoniaco.

    Royakan subisce una ferita di media entità alla spalla




    Edited by pelato Sanzo - 5/6/2012, 06:55
     
    Top
    .
  11. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Anducar

    Satori sembrava essersi convinto a vedere ciò di cui era capace lo stregone ma con le dovute precauzioni poggiando nuovamente la sua mano sul volto di Anducar chiarendo che se rimaneva soddisfatto di ciò che vedeva allora non lo avrebbe ucciso. Il piano dello stregone dunque era in atto all'insaputa del sacerdote che leggeva nella mente ma non teneva conto che con una forte volontà si poteva evitare che certi pensieri fossero leggibili, per farlo bisognava concentrarsi e sapere che effettivamente qualcuno stava leggendo la loro mente perciò Anducar cercò di oscurare il suo piano.

    Bene allora vi mostrerò il mio dono, per farlo devo poccarla almeno con una mano perciò perdonatemi se vi afferrò il braccio!

    Anducar prese delicatamente il braccio del sacerdote che stava puntano alla sua testa senza ne muoverlo ne cercare di staccarsi dal suo contatto ed iniziò ad utilizzare i suoi poteri di chiaroveggente, nel suo piano la prima cosa da fare era mostrare a Satori tutta la sua vita passata. Non serviva neanche dirlo dato che lo stesso sacerdote avrebbe visto le stesse cose che vedeva Anducar semplicemente leggendogli la mente cosa che favoriva anche con maggiore facilità a nascondere il piano per eliminarlo. Nel passato lo stregone oltre a mostrare tutta la sua vita cercò di controllare se effettivamente il sacerdote nel tempo avesse subito ferite mortali o che lo avevano quasi ucciso, se avesse trovato abbastanza danni e ferite nel tempo allora avrebbe attivato deperire per riaprire tutte le ferite del sacerdote. Quella tecnica di Anducar era perfetta, l'effetto dell'attacco si sarebbe rivelato solo all'ultimo e serviva parecchio tempo per effettuarlo ed ambedue i soggetti dovevano rimanere fermi. Anducar aveva deciso di prendere tempo mostrano prima il passato, poi il presente ed infine il futuro ma se l'avesse scoperto prima o non era soddisfatto dell'esito delle rivelazioni aveva forse ancora energia per fuggire da quel luogo.

    E' necessario che stiate fermo mentre vi mostro ciò che vedo, è una procedura molto faticosa e stancante!

    Concluse Anducar avviando il suo piano.

    CITAZIONE
    Energia: 180-25 (-30)= 155 (125)

    Costituzione: 5

    Volontà: 60

    Forza: 5

    Destrezza: 60

    Aura: 25

    Chiaroveggenza [Volontà 25]
    Toccando con la mano un oggettoo una persona Anducar è in grado di vedere il suo passato, il suo presente e il suo potenziale futuro. Ovviamente per il futuro c'è sempre un margine di incertezza ma questo potere risulta utile anche allo stesso Anducar che può vedere anche il suo passato, presente e potenziale futuro.

    Rinvigorire o Deperire [Volontà 30]
    Anducar toccando una creatura o un oggetto può guarire o riparare lentamente quasiasi tipo di danno inferto che non sia mortale (nel caso delle armi che non sia distrutta), può fare lo stesso anche sulle sue ferite e questo processo porta in tre turni in cui il pg deve rimanere completamente immobile a ritornare come nuovi indipendentemente dal numero di danni presenti sul corpo o sull'oggetto. Il costo in totale sarà di 90 punti, 30 per ogni turno. Analogamente può effettuare con il suo tocco degli effetti contrari a quelli citati e far deperire più velocemente una creatura o un oggetto fino a condurlo ad una potenziale morte. In realtà non uccide veramente perchè con questo tocco dopo tre turni la creatura o l'oggetto vedranno riaprirsi tutti i danni che hanno ricevuto nel tempo passato perciò dipende da come si è vissuta la vita prima di ricevere questo tocco. Se però nel passato hanno perso arti o la vita avranno lo stesso effeto per tutte le altre ogni ferita aperta può raggiungere massimo lo stato di grave.

    Royakan

    Il lupo fu colto alla sprovvista ma il suo fiuto lo salvò ancora una volta dato che un gigantesco cane uscì dal nulla artigliandolo, Royakan riuscì ad assorbire il colpo che lo scaraventò a parecchi metri di distanza dal campo di battaglia facendolo finire contro una parete di roccia. Il nemico continuava a beffarsi di lui e il lupo incassavi in silenzio analizzando lo scontro e non mettendosi a sbraitare, soltanto quando arrivò nuovamente la frusta metallica che colpì la spalla Roy si mise a sbraitare.

    Dannato Bastardo! Sei un vigliacco, non sai combattere e ti nascondi dietro un cane!

    Disse spostandosi dalla parete rocciosa mentre teneva la mano destra sulla spalla sinistra ferita che aveva distrutto la spalliera metallica a forma di testa di lupo, era stato ferito profondamente ma la sua spessa pelle e il suo fisico robusto avevano evitato il peggio.

    Quella dannata frusta, sarà la sua strategia allontanare i nemici e colpirli da lontano!

    Ror era certo che la spada nemica fosse in grado di allungarsi e diventare una frusta metallica, doveva trovare il modo di avvicinarsi e di colpire sia il sacerdote che il cane ma era difficile affrontarli assieme. Il lupo avanzò tra le rovine a zig zag per raggiungere il nemico e cercare di pensare ad un modo per affrontarli entrambi o per dividerli, tentò prima un approccio verbale.

    Se sei così forte e abile perchè non mi affronti da solo? Hai forse paura che ti graffi o che ti rovino la tua abbronzatura? Ahahah sei soltato una creatura patetica che si nasconde dietro un animale da compagnia!

    Royakan provocò l'avversario cercando di fargli fare qualche imprudenza e in cuor suo sperava che in parte non ne facesse perché sarebbe stato più divertente affrontarli assieme e non voleva eliminare il suo aveversario troppo velocemente prima di divertirsi con la sua bestia.
     
    Top
    .
  12. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    Maphesam

    Bingo. Le soluzioni sono spesso le più semplici ed anche quando vincere sembra impossibile, si tratta solo di scarse probabilità. In quel caso poi, la percentuale di successo della prova avrebbe dovuto essere alzata se fosse stato immaginato che proprio il diavolo avrebbe scelto quella porta, strappando senza volerlo, Luxtra da un altrimenti pessimo destino. Ma non era comunque detto: chiunque là dentro avrebbe potuto farcela, forse tutti tranne Anducar, ma non era mai detto. Fatto stava che la tecnica del diavolo aveva avuto successo: lo stupido volatile rimase tanto terrorizzato da ciò che vide da indurlo a sbandare e lanciare fuoco, forse per salvarsi dagli invisibili assalitori che lo perseguitavano nella sua testa. Così facendo non solo bruciava i fili della prova, liberando il passaggio per Maphesam, ma rischiava anche di far precipitare lo stesso proprietario, cosa che invero il diavolo si augurava. Ma il Fato come al solito gli era avverso proporzionalmente all'odio di Zuztou per esso e infatti l'uccello si schiantò contro un albero, facendo sì cadere a terra l'aviatore, ma non da abbastanza in alto perchè si sfracellasse al suolo.
    Si fosse rotto almeno una gamba! Macchè, sembrava perfettamente in forma e più che convinto nell'avvicinarsi furioso al suo sacrificio.
    Raggiunse velocemente il povero diavolo, che già stava cambiando colore per via del dolore intenso alla spalla, per fortuna cicatrizzatasi grazie alle fiamme della lancia, lo bloccò a terra con un piede, un gesto più di scherno che di vera utilità, perchè quell'altro non si sarebbe mosso comunque, quindi gli puntò la lancia alla gola.
    Sembrava giunta un'ingiusta fine, per lui che lì non voleva esserci e nemmeno aveva ricevuto spiegazioni, ma all'improvviso percepì distinta un'aura in avvicinamento.
    Un demone interferì con gli eventi, un demone a quanto sembrava conosciuto al sacerdote.
    I due ingaggiarono una battaglia aerea, lasciando libero il diavolo. L'aviatore era stato avventato a scegliere di servirsi nuovamente del suo pennuto, perchè avrebbe sicuramente risentito degli effetti della follia: era del tutto imprevedibile in quelle condizioni.
    La battaglia inoltre sembrava aver schiuso lievemente la mente nei confronti del diavolo, che riusciva a percepire lievemente la sua mente. Sarebbe stato il momento più opportuno per andarsene da quel luogo, il problema era dove.
    Per nulla intenzionato ad usare anche un solo muscolo del proprio corpo indolenzito, Maphesam si alzò da terra in stile "risveglio di Dracula dopo il lungo sonno", levitando, solo che le sue braccia non erano incrociate sul petto, ma una mano era appoggiata sulla spalla ferita, mentre l'altro braccio ciondolava inerme.
    Ma bene, abbiamo un aspirante eroe... Giusto quello che serve per vendicarsi e riuscire ad uscire da qui... Se anche dovesse morire, non farò altro che proseguire: stancato il sacerdote la sua mente sarà fragile...
    Infatti non sapendo da che parte andare, il diavolo preferì poggiarsi a terra e attendere i risvolti, badando di non essere in traiettoria per il combattimento.
     
    Top
    .
  13. Waket
     
    .

    User deleted


    Luxtra

    Che dire: il poderoso pugno elettrico scagliato dalla leonessa aveva fatto centro. Certo, il suo bersaglio iniziale, quello strano arnese che permetteva a Gedatsu di raggiungere una incredibile velocità, era ancora integro, ma l'idiota, per salvarlo, aveva deciso di sacrificare la faccia. Così ora si ritrovava steso a terra, con tanto di capelli lanciati in aria a causa dell'elettricità.
    Luxtra accennò un "hmph" quasi incredulo di essere riuscita a stendere il bestione nero con così tanta facilità.

    -Hmph, prova della palude... Non era poi così traumatica come pensavo. ...Ti ho fatto tanto male, tesoro?-

    L'ultima frase era ovviamente sarcastica, ma c'è da dire che una punta di preoccupazione c'era in lei: in fondo non sembrava poi davvero cattivo, magari era semplicemente manipolato da qualcuno superiore a lui. Però poteva sapere qualcosa sull'isola e su cosa si trovava li attorno. Perchè non chiederglielo?

    Perchè è un idiota, cosa potrà mai saperne. Bah. In fondo è qui che... vive, quindi, tanto vale... Per essere vivo è vivo, mugugna ancora.

    -Ehi, signor Gedatsu! Perchè non la finiamo qui e mi dice che via devo prendere per ritornare... beh, a terra??-

    Convinta di sè stessa, la leonessa portò le mani alla bocca per farsi sentire di più, fissando l'altro che nuovamente tentava, senza risultati, di incrociare le braccia.

    Se non ci riesce da solo la prossima volta che ci prova lo aiuto io. Ma non è possibile un tale grado di imbecillità!

    Ma l'altro non pareva aver voglia di rispondere, anzi. Mentre lei incrociava le braccia (riuscendoci incredibilmente al primo colpo) lui farfugliò qualcosa chiamandola pantegana (come se non ne avesse abbastanza di nomignoli che riguardano ogni animale terrestre fuorchè i leoni) e, senza preavviso, scattò verso di lei sfruttando la sua incredibile velocità per colpirla con un violento pugno allo stomaco, che la fece volare indietro per parecchi metri. Sbattendo la schiena sul terreno nuvoloso riuscì ad evitare i danni alla schiena, ma un forte dolore allo stomaco le impedì di urlare, facendo soffocare le grida in possenti colpi di tosse misti a sangue, causati dal tremendo colpo subito.
    Si chinò verso di sè, stringendosi dolorante lo stomaco e continuando a tossire, mentre l'altro trovò il tempo per infierire ulteriormente con la sua nube paludosa, dove poco prima aveva intrappolato il suo servo.

    N-NO! Già respiro a fatica, con quella roba sono finita!

    Gedatsu si dimostrò però pietoso. O sadico, dipende dai punti di vista. Con quel pattume nuvoloso si limitò a bloccarle i piedi, impedendole così di alzarsi o fuggire.

    ...Ma sei stronzo! Hnnngh! Dannazione! Stupido stupido stupido!

    Dolorante e bloccata, la leonessa iniziò a ringhiare verso il suo obiettivo che... Come un completo idiota, aveva roteato le pupille all'insù, rendendola nuovamente "invisibile".

    Vediamo come stai tu con i piedi bloccati..

    Chinandosi faticosamente, cercando di fare più in fretta possibile, portò una mano davanti a sè, mirando ai piedi del bestione e, senza dire una parola, scagliò un raggio elettrico contro di lui, cercando così di inibire i suoi movimenti o rallentarlo. Aveva degli aggeggi anche sui piedi, magari se il colpo fosse stato sufficentemente centrato sarebbe riuscita a distruggerlo.

    fulmine [vol 30]
    Luxtra può creare veri e propri raggi elettrici da scagliare contro il suo nemico, o circondare una sua parte del corpo di elettricità per rendere più potente il suo colpo. Se l'obbiettivo è ricoperto d'acqua, l'attacco provoca più danni; se Luxtra è ricoperta d'acqua, subisce un contraccolpo.
     
    Top
    .
27 replies since 27/5/2012, 14:05   482 views
  Share  
.