Promènade au couché du soleil

un po' di francesismo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Royakan

    A suo dispiacere aveva scoperto che l'odore dei demoni lupo che aveva sentito con il suo fine olfatto erano di un clan completamente differente dal suo e sembrava che non sapessero nulla su che fine aveva fatto quello di Royakan. Nonostante le sue ricerche non si erano fermate ormai il lupo era quasi certo che fosse l'ultimo della sua stirpe e che forse non avrebbe mai scoperto nulla su ciò che accadde secoli e secoli fa quando lui fu imprigionato.

    Dannazione! Possibile che l'intero mio clan si sia fatto distruggere da dei semplici stregoni? So bene che non erano così deboli ma erano molto pochi e noi tantissimi.....

    Dopo la su scoperta inutile vagava nella foresta senza una meta precisa e camminando a passo lento mentre la sua mente rifletteva, non sembrava neanche notare ciò che vi era attorno a lui finché non sentì puzza di fumo alzando così lo sguardo e seguendo quell'odore che lo portò dinnanzi ad un masso dove vi era seduta una creatura che fumava. Sembrava umana ma per il suo modo bizzarro di vestirsi e per la sua presenza solitaria in quel luogo era chiaro che non fosse un semplice umano e dall'odore misto tra presenza demoniaca e spirituale capì all'istante che si trattava di uno stregone.

    Un'altro di quei disgustosi esseri.....se dipendesse da me li eliminerei tutti!

    Nonostante il profondo odio verso quel tipo di esseri Royakan non era in vena di uccidere e semplicemente senza pensarci troppo riprese il cammino ignorando la presenza della creatura e passandogli di fronte per poi tentare di proseguire altrove, non voleva stanziare per troppo tempo in una foresta abitata da un altro clan di lupi.
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2012, 12:12   236 views
  Share  
.