Promènade au couché du soleil

un po' di francesismo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Royakan

    Roy si girò una volta che sentì la voce dello stregone rivolgergli un semplice saluto, era chiaro che si era svegliato ma per il lupo quella era solo uno spiacevole contrattempo che doveva disfarsi il più rapidamente possibile.

    Non rivolgermi la parola insulsa creatura! Quelli come te farebbero bene ad imparare a stare zitti invece di blaterare continuamente...

    Si era proprio odio quello che provava il demone lupo verso gli stregoni che distrussero con molte probabilità il suo intero clan o almeno questo è quello che supponeva dato che non trovò nessun superstite, da quell'evento spiacevole non si era mai più fidato di simili creature che più di ogni altra cosa volevano il potere sfruttando illusioni e inganni che Roy sinceramente non sopportava.

    Sei fortunato che non sono affamato o ti avrei sbranato prima.....però questo stregone ha un odore strano come se avesse più di un odore dentro di se....

    Erano creature affascinanti gli stregone anche perché avevano quel tocco di mistero che si celava sempre sulle loro origini e su come fossero diventati tali, in più erano spesso creature stravaganti che parlavano in modo strano ed enigmatico o che semplicemente si divertivano nel porre dubbi alla gente.

    Se ci tieni alla tua pellaccia faresti meglio a non fermarmi ancora chiaro?

    Disse il lupo mostrando gli artigli e rivolgendo tutta la sua attenzione sullo stregone, non poteva sapere se quella creatura aveva intenzioni pacifiche o meno ma era sempre meglio non rischiare e non fidarsi di quegli esseri pericolosi quanto fastidiosi.
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2012, 12:12   236 views
  Share  
.