Promènade au couché du soleil

un po' di francesismo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Royakan

    Ciò che stava per vedere Royakan era una situazione inverosimile, squallida e ambigua perché sia il demone Stark che lo stregone iniziarono a parlare con se stessi... Lo stregone sembrava che effettivamente stesse parlando con se stesso mentre il demone lupo sapeva avere con se un'altra anima di una mocciosa insolente e maleducata, ciò che però stupì Royakan fu la risposta di Stark che lo paragonò ad un cane che marca il territorio... Assurdo da parte di un lupo insultarne un altro paragonandolo ad un cane, era come se una tigre dicesse ad un'altra tigre di essere un gatto.

    Questa è una gabbia di matti... Farei meglio ad andarmene via...

    La bambina anche come al solito insultò il lupo e cercò di difendere la sua presenza in quel luogo per poi separarsi da Stark ed iniziare letteralmente a prenderlo a calci, non poteva certamente dirsi che fosse Stark la parte forte tra i due dato che la mocciosa aveva sempre la volontà più forte.

    Mi fa pena, penso che per lui sia già una punizione avere quella mocciosa che gli fa fare certe figuracce.... lasciamo anche perdere lo stregone.

    Scocciato dall'evidente situazione il lupo tornò rilassato e si voltò nuovamente verso la direzione che stava percorrendo portando le braccia ai fianchi ed iniziando ad incamminarsi senza badare alla gentaglia che lo circondava, non valeva nemmeno la pena sporcarsi per certe creature e sicuramente aveva di meglio da fare che assistere a certi spettacoli patetici.

    Credo di essere stato fortunato a perdere Stark... Probabilmente non lo avrei sopportato a lungo.
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2012, 12:12   236 views
  Share  
.