Promènade au couché du soleil

un po' di francesismo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovemanga
     
    .

    User deleted


    Lo stregone percependo che il pericolo stava scemando si rilassò automaticamente, interessato molto di più a quel curioso individuo che tanto gli pareva famigliare a causa dei suoi stessi problemi di personalità multipla, anche se a prima vista gli sembrava che non si trattasse di un caso completamente uguale al suo. Difatti non capitava tutti i giorni che una delle sue personalità uscisse dal suo corpo, prendesse forma e cominciasse a prenderlo a calci, se così fosse ci sarebbe stata la fila per farlo...

    Perdendo interesse per il demone lupo, prese quel mantello di fumo e lo ribaltò davanti a sè circa a un metro da terra e ci saltò sopra la curiosa curiosa e che grazie ai suoi poteri ci rimase sopra senza passarci attraverso, benché avesse ancora l'aspetto di fumo sembrava quasi fosse un piano solido.

    Da quella posizione più alta voleva vedere meglio il demone che era ancora sull'albero

    Curioso ed ancora più curioso...Ditemi siete anche voi parecchi dentro lo stesso corpo come me?

    Fatta questa domanda si avvolse con del fumo che fece uscire dalla bocca. Quando il fumo scomparve al suo posto non c'era più L'alto stregone dal cappello da monaco a punta, i capelli argentei e la lunga tunica grigia scura. C'era un buffo individuo con uno strano cappello a cilindro avente sulla fascia un cartellino riportante la scritta "10/6", la tunica si era leggermente aperta sul collo in modo che sembrasse una giacca a doppio petto.

    Ciao^^ Io sono Hatta, uno degli amici di Maji! Anche voi siete come noi, tanti in solo corpo? E vi incontrate anche voi a volte tutti riuniti assieme e poi dopo urlate, vi picchiate, bevete, mangiate, in tanta allegria?

    Chiese riferendosi alle multiple personalità dello stregone e di certi raduni mentali che aveva, che on finivano mai bene, ma lui non se ne curava e restava a vedere gli altri che si scannavano mentre beveva il suo thé. Il lupo a quel punto, anche solo udendo quella voce avrebbe dovuto riconoscerla come quella che in tono canzonatorio prima l'aveva rimproverato per la sua maleducazione verso l'indifeso vecchietto.
    Coltre fumogena:
    con questa abilità lo stregone è in grado di generare dal proprio corpo una densa sostanza fumogena non ben definita, che all'occorrenza può plasmare, modificare e solidificare facendolo cambiare di stato finché rientra in un dato campo d'azione.
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2012, 12:12   236 views
  Share  
.