Äs Nödt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted




    Äs Nödt



    "la senti? questa sensazzione. è qualcosa che avevi dimenticato da tempo....la paura...."






    nome: As

    cognome: Nodt

    titolo: Stern Ritter "F" As Nodt "the Fear"

    età: indefinita (ha l'aspetto di una magra e spettrale donna sulla trentina)

    razza: Quincy (demone minore)

    "è troppo comodo pensare di avere paura per una ragione..."



    aspetto fisico: tutto in lei sembra un'incarnazione della paura e dell'irrequietudine; nel suo aspetto vi è celato qualcosa di tremendamente sbagliato ed inquietante che non può far a meno di emergere alla vista di chiuque. pur avendo ella un'aspetto fondamentalmente umano, la sua natura demoniaca non riesce ad essere mascherata alla perfezione e si manifesta nel suo aspetto spettrale ed inquietante.
    alta 1.70 per 50 kg, As ha lunghi capelli nero e corvino perfettamente lisci e spartiti in due lunghe ciocche ai due lati del viso incorniciandoglielo e rendendolo molto simile ad una bambola di porcellana, questo per via della sua carnagione chiara quasi al punto di essere bianca; in tal modo vengono messe in risalto le nere unghie delle mani. il suo viso è quasi interamente coperto da una maschera nera su cui sono riposte cinque punte in ferro una sopra l'altra, lasciando in vista unicamente i grossi occhi neri dotati di una minuscola pupilla bianca.
    indossa una sua personale variante delle uniformi Quincy del Vandenreich che consiste in aderenti stivali neri in pelle, un lungo cappotto bianco abbottonato sotto il colletto che si prolunga sino a coprire le ginocchie e sormontato da un lungo mantello con cappuccio sulla cui parte posteriore è cucita lo stemma del Vandenreich.

    quando ella richiama i suoi poteri tramite le Reishi, il suo aspetto cambia drasticamente: gli stivali vengono rivestiti da energia demoniaca trasformandosi in stivali di Reishi, fluttuante sopra la testa si forma un'aureola pentacolare, lunghe ali angeliche ma dai bordi drasticamente irregolari crescono sulla schiena ed As si trasforma nella deviata e malata interpretazione di quello che dovrebbe essere un'angelo.


    "la vera paura...non ha ragioni. non è un'emozione, è un istinto."






    aspetto psicologico: inquietante, terrificante, sbagliata; la sua stranezza viene facilmente percepita anche nei momenti in cui finge di essere "umana" imitando malamente comportamenti sani e naturali. essendo un demone con un potere che incarna la paura, nata in una razza demoniaca col pensiero di essere superiore alle altre e col potere di distruggere completamente gli altri demoni al punto di annichilirli dall'esistenza, deviata dall'essere cresciuta in un periodo ricolmo di menti folli; ella non poteva divenire altro se non qualcosa di tremendamente sbagliato per il concetto stesso di esistenza.
    la ragione stessa che la spinge a seguire la causa dei Quincy non può neanche essere ricercata nel fiero orgoglio di essere un membro di tale razza o nell'odiare gli altri demoni, essa è semplicemente mossa dall'istinto del quale il suo stesso potere è parte ovvero la paura. l'unica ragione per cui il suo potere è nelle mani del Vandenreich è perchè ella stessa non riesce far a meno di sprigionarlo da se stessa, infettando le menti altrui, testando fin dove si spingono le loro paure. ciò fa si che As si senta incredibilmente sola e non compresa, un pensiero che la porta a cercare costantemente qualcuno col cuore abbastanza forte da resistere alla paura.


    "possiamo pensare di essere forti, di avere un cuore temprato, di poter vincere la paura. ma non è così....la paura è come uno sciame di insetti che lentamente sommerge il tuo corpo. noi, non possiamo fuggire dai nostri istinti"





    provenienza: Germania (periodo Nazista (pre) seconda guerra mondiale)

    Familiari: inesistenti

    cosa ama: osservare le paura degli altri, le loro reazioni, le loro emozioni e l'agire del loro istinto

    cosa odia: nulla in particolare desta la sua rabbia

    Inventario: ???

    "non importa quanto e cosa abbia sperimentato il tuo cuore. la paura arriva ben oltre l'esperienza."





    Background: As è una Quincy di nuova generazione, nata assieme ai suoi simili molto anni dopo il periodo Sengoku (quello che da loro viene definito la culla dei demoni) e, sopravvivendo di secolo in secolo questo gruppo di demoni è riuscito ad evolversi surclassando e superando i loro antenati dell'antichità a tal punto che la loro differenza è paragonabile a quella che vige tra inferno e paradiso.
    demone che incarna la paura stessa, si dice che nella sua vita precedente non fosse nulla più che la bambola di pezza di una bambina che, crescendo, si era dimenticata di lei lasciandola nel buio di una nera stanza;l'oscurità del cuore inesistente di questa bambola, ricolmo della paura del buio e di essere dimenticato ha attirato a se numerosi demoni che, unendosi, hanno dato vita ad As Nodt.

    ella è una dei Quincy elite dell'impero demoniaco noto come Vandenreich ed è giunta nel Sengoku assieme a molti altri della sua razza dopo aver ricevuto il via libera all'invasione anticipata dalla lunga marcia di ispezione effettuata da Kirge Opie. a conti fatti, ella non si trova nel Sengoku per seguire la causa Quincy quanto più per eseguire gli ordini e trovare qualche animo a cui far conoscere la vera paura; se il Vandenreich vincesse o venisse sconfitto sarebbe per lei del tutto indifferente...le ragioni che muovono le sue azioni sono semplicemente mosse da un'istinto profondo ed incontrollabile come la paura stessa, e come essa non sta dalla parte di nessuno così lei non si può realmente definire parte di qualcosa.


    GDR:



    Potere:
    Quincy Vollstandig: Angstiel
    il Timore di Dio. questo potere permette di assorbire la Reishi(Aura demoniaca) presente in ogni vivente ed in ogni componente del mondo terrestre schiavizzandoli e catalizzandoli a se, fondendoli con la propria per poi rilasciarla poderosamente potenziando il proprio corpo.
    in questa forma, As viene potenziata ed arricchita di peculiarità nel suo aspetto, il tutto formato da pura energia demoniaca: guanti, stivali, ali angeliche, aureola ed un repentino cambiamento nella fisionomia. è ora in grado di usare a suo piacimento l'aura demoniaca sua e di tutto ciò che lo circonda come se ne fosse un vero e proprio catalizzatore vivente.


    Proprietà del Potere:
    Toden Engel
    in questa forma, angeliche ali composte da energia demoniaca spuntano sulla schiena di As Nodt consentendole di volare
    Hirenkyaku
    tramite la propria energia demoniaca, As ricopre il proprio corpo con un manto di Reishi in grado di velocizzare ogni suo movimento in modo innaturale. ella guadagna un bonus +10 alla Destrezza.



    tecnica derivata da "Quincy Vollstandig":
    Reishi Thorns [Costituzione 30]
    concentrando la propria energia demoniaca e quella assorbita dall'ambiente, Nodt è in grado di produrre fino a 5 spine luminose composte di Reishi (lunghe 1 metro e larghe 10 cm) che fluttuano attorno a lei e possono essere usate come armi. ella mantiene il controllo delle spine solo entro 10 metri di distanza, oltre questa distanza le spine si dissolvono istantaneamente.



    tecnica derivata da "Quincy Vollstandig":
    Hear. Fear. Here. [Costituzione 20]
    se As riesce a ferire in combattimento l'avversario, la potenza del suo colpo è in grado di far insorgere una paura primordiale ed incontrollata nel cuore dell'avversario.
    se la forza di Nodt è superiore alla costituzione dell'avversario egli non riesce a reggere allo schock e durante il successivo turno non vorrà far altro se non fuggire il più lontano possibile dalla fonte della sua paura. se la forza di As è pari o inferiore alla Costituzione del nemico, egli riuscirà con grande forza di volontà a resistere alla paura generata da Nodt. durante l'esecuzione di questo potere, il carattere dell'individuo influirà molto sul tipo di reazioni, incontrollate o controllate, che il suo istinto avrà.


    Capacità:
    Blut Vene
    As è dotata di un corpo sovrumano benedetto dalla capacità di ignorare il dolore tramite l'assorbimento delle particelle di energia demoniaca disperse nell'aria ed il loro inserimento nel suo flusso sanguineo.
    questa facoltà inibitoria gli consente di subire potenti attacchi /assalti mantenendo la capacità di combattere perchè il suo corpo non sente il dolore. Nodt non percepisce il dolore e le ferite che, in realtà, il suo corpo prova.
    Blut Arterie
    sfruttando parte della propria aura demoniaca e di quella immagazzinata da altri demoni, Nodt è in grado di farla scorrere all'interno dei suoi vasi sanguinei utilizzandola come fonte di nutrimento e di sostentamento per il suo corpo, consentendole di compiere sforzi che normalmente lo porterebbero all'esaurimento. il corpo di As è in grado di continuare a sostenersi senza cadere a terra sfinito anche quando egli esaurisce l'energia data dalla sua fonte primaria di potere.
    Sklaverei
    Nodt è in grado di schiavizzare l'energia demoniaca del proprio avversario distruggendola e rimuovendola dal suo corpo ogni volta che infligge una ferita all'avversario(una volta a turno). ogni ferita fisica che l'avversario subisce gli causa una perdita di 5 punti dalla fonte principale di energia.


    Inventario: l'unica cosa di cui non si separa mai è una piccola catenella nera a cui è appesa la croce pentacolare simbolo dei Quincy

    -the Stern Ritter-



    Statistiche 180 + 10 (190)

    Forza 70

    Costituzione 40

    Volontà 5

    Destrezza 60 (+10)

    Aura 5


    Quest:





    Edited by pelato Sanzo - 22/9/2012, 21:00
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2012, 01:41   152 views
  Share  
.