Poteri e tecniche

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  1. Big-Maxi
     
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    ok tornato con la nuova idea a voi

    POTERI:

    Golem: questo potere e coune ha tutti quei esseri che nosrmalmente dovrebbero essere inanimati che nascono o rinascono grazie a l'uso della stregoneria o poteri demoniaci.

    Proprietà
    - i golem hanno nel loro corpo una fasta gamma di materiali. qiondi la costituzione e solitamente uno dei loro canoni base, quindi tecniche difensive per proteggere se stesso e eventualmente il padrone sfruttando la sua stessa durezza o tecniche normalmente non fattibili
    - Tramite la forza che non gli manca essi sfruttano attacchi solitamrnte privi di tecnica ma dalla grande forza (Come Hulk) Onde durto, colpi spacca terreno, prese e ogni cosa possa basarsi sulla pura prestanza fisica.

    ATTACCHI SPECIALI:

    Aplauso: Un semplice aplauso di mani con tutta la forza del proprio corpo abbastanza potente da ridurre al silenzio ogni rumore.
    L'aplauso generera una forza d0urto che sembrera come se un muro di forza si schiantasse contro coloro che si trovano avanti a loro.
    La tecnica nonostante possa sembrare offensiva e di origine diffensiva, infatti il muro largo e lungo 5 metri travolge e respinge qualsiasi cosa sisica che incontra procedendo a altissima velocità
    Il "muro" percorre 1 metro per ogni 10 punti di forza della golem prima di dissolversi e trascina chi non puo far fronte a tale forza per la stessa dinstanza.
    Ovviamente se non si puo procedere seguendo la forza per colpa di pareti o oltre cose si rischia di trovarsi letteralmente tra l'incudine e il martello.
     
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  2. Zar-Nur
     
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    Per Love e Kagu
    Allora questa era una mia idea perciò solo una specie di consiglio ma secondo me qualsiasi tipo di gas nocivo, veleno o stupefacneti dovrebbero aver effetto solo sula costituzione dell'avversario altrimenti solo gli attacchi puramente fisici danneggiano questo parametro mentre per la volontà ci sono sia attacchi di energia sia mentali. Sfruttare la media di due statistiche è (scusate il termine ^^) da bastar... perché con le nuove regole saranno pochi i pg che avranno una media decente.

    Per Maxi
    Inizi a piacermi comunque devo farti notare delle pecche sulle proprietà del potere: non sono proprietà. Le proprietà devono essere qualcosa che ti dia un bonus, la prima non si capisce e se vuoi dire che anche attacchi che danneggiano la vlontà devono tener conto della costituzione hai appena creato la barriera perfetta e questo non è possibile. La seconda non è una proprietà però mi sembra la fonde del potere e quindi prima dovresti scriverci fonte del potere.... anche se non è fincolante puoi avere due proprietà ed una che mi è venuta in mente potrebbe essere che i golem non hanno bisogno ne di mangiare ne di bere dato che sono dei costrutti viventi.

    Il potere mi sembra buono, la regola della distanza calcolata per la forza mi sembra buona solo dovresti aggiungere qualche altro particolare. E' ovvio che la tecnica respinge qualsiasi attacco o persona che ne venga investita e che non possiede una forza pari a quella usata per creare l'onda d'urto, in più metterei che oltre ad essere buttati a terra (che a seconda del luogo può far meno o più male) direi che chi ne viene investito anche se resiste rimane assordato per qualche turno tipo 3. Senti cosa dice kagu ovvimanete
     
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  3. Lovemanga
     
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    Per Majikamu:

    Coltre fumogena:
    con questa abilità lo stregone è in grado di generare dal proprio corpo una densa sostanza fumogena non ben definita, che all'occorrenza può plasmare, modificare e solidificare facendolo cambiare di stato finché rientra in un dato campo d'azione.

    Proprietà:
    creazione fumogena=lo stregone espelle naturalmente in maniera controllata del fumo dal suo stesso corpo
    mimetizzazione=lo stregone può tramite il fumo non essere riconosciuto visivamente sparendo in esso
    alchimia fumogena=lo stregone crea un flusso di fumo, lo controlla e può spostarlo dove vuole, in più se esso è in uno spazio ravvicinato può anche essere plasmato a suo piacere facendolo passare da uno stato chimico all'altro, ma al di fuori di esso può soltanto muoverlo

    Potere derivante:
    creazione e controllo del fumo

    Tecnica proposta:

    Fumo forgiatore [10 aurea]
    Majikamu è in grado di plasmare il fumo da lui creato in uno spazio di ca 3 metri di raggio facendolo passare da uno stato all'altro, può anche solidificarlo per creare oggetti (il massimo che può solidificare per volta sono ca 3m^3 di fumo). Allo stato gassoso il fumo pesa 30kg/m^3, mentre allo stato solido di 100kg/m^3. Essi però appena escono dal suo campo di controllo tendono col tempo a perdere consistenza. Lo stregone può solidificare soltanto 3-4 oggetti di piccole dimensioni (grandezza di ca 1dm^3) oppure 1-2 oggetti grandi (grandezza 3m^3 - 1m^3).

    Veleno dello stregone [50 aurea]
    Con questa tecnica lo stregone avvelena l'avversario con una particolare gas nocivo. Chi lo contrae è colpito nell'immediato da: giramenti di testa, nausea, debolezza, disturbo alla vista e alla respirazione. A lungo termine i sintomi d'avvelenamento possono persistere oppure no. Persisteranno in forma più o meno grave portandolo all'impossibilità di combattere la costituzione è inferiore rispetto all'aurea dello stregone (l'avvelenamento persisterà per 7 turni), tenderanno a svanire col tempo se invece è superiore rispetto all'aure dello stregone (l'avvelenamento persisterà per 2 turni). Ha più effetto su demoni e creature son olfatto particolarmente sviluppato. Il veleno ha un colore nero scuro ed è . Naturalmente lo stregone ne possiede l'antidoto


    Voilà, per l'ultima tecnica non sapevo se erano troppi i turni di avvelenamenti o troppo basso il costo del potere (nel dubbio ho modificato entrambi...)
     
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  4. _Kagura_
     
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    sì niente da aggiungere per maxi, se non che il rimanere assordati dovrebbe provocare lievi disturbi nell'equilibrio, almeno per il primo turno, se vogliamo essere coerenti.
     
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  5. Zar-Nur
     
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    E' da definire il costo
     
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  6. _Kagura_
     
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    maji
    ok per i pesi, resistenza metti pure ferro in quanto a scalfitura e vetro pieno in quanto a fragilità. ciò vuol dire che similmente al diamante, se un oggetto cade si rompe facilmente, ma non viene scalfito invece con facilità, e volendo taglia.
    La velocità degli oggetti solidi si conta come per la capacità fluttuare, quindi con -10 a destrezza. il prezzo del potere sale a 15.


     
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  7. Lovemanga
     
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    e io come sono messo?
     
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  8. _Kagura_
     
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    per l'altro scendi pure con l'aura, ma devi dire in che raggio d'azione ha effetto. poi il lungo termine metti 5 turni. e se vogliamo seguire il suggerimento di zar, danneggia la costituzione avversaria di -10
     
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  9. Zar-Nur
     
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    Veramente ho semplicemente detto che per tenere conto degli effetti del veleno si deve usare come difesa solo la costituzione XD
     
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  10. Big-Maxi
     
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    Non ho capito bene come modificare ma spero di avvicinarmi ^^"""

    POTERI:

    Golem: Questi esseri sono dotati di una forza tale da creare onde durto e spaccare il terreno come pareti con solo forza fisica senza bisogno di alcuna reale tecnica se non l'istinto di combattere

    Proprietà
    - i golem hanno nel loro corpo una fasta gamma di materiali quindi sono resistenti o immuni a ogni tipo di effetto che solitamente disturberebbe un corpo vivente fatto di carne come intossicazioni o veleni oltre a poter rimaere in una cella per secoli senza il bisogno di mangiare bere o dormire
    - I golem almeno quelli piu sviluppati possono rivelarsi molto pericolosi in quanto i loro corpi sono un arma in movimento infatti possono avere lanciafiamme posizionati sulle mani sparare bombe dalla bocca e chi più ne ha più nemetta

    ATTACCHI SPECIALI:

    Aplauso: Un semplice aplauso di mani con tutta la forza del proprio corpo abbastanza potente da ridurre al silenzio ogni rumore.
    L'aplauso generera una forza d'urto che sembrera come se un muro di forza si schiantasse contro coloro che si trovano davanti a Calipso.
    La tecnica nonostante possa sembrare offensiva e di origine diffensiva, infatti il muro largo e lungo 5 metri travolge e respinge qualsiasi cosa fisica che incontra procedendo a altissima velocità
    Il "muro" percorre 1 metro per ogni 10 punti di forza della golem prima di dissolversi e trascina chi non puo far fronte a tale forza per la stessa dinstanza.
    Ovviamente se non si puo procedere seguendo la forza per colpa di pareti o oltre cose si rischia di trovarsi letteralmente tra l'incudine e il martello.
    Il muro a anche lo spiacevole effetto di assordare chi viene colpito lasciandolo momentalmente confuso per 1 turno +1 ogni 20 punti di differenza tra la costituzione della vittima e la forza della golem
     
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  11. Lovemanga
     
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    Per Majikamu:

    Coltre fumogena:
    con questa abilità lo stregone è in grado di generare dal proprio corpo una densa sostanza fumogena non ben definita, che all'occorrenza può plasmare, modificare e solidificare facendolo cambiare di stato finché rientra in un dato campo d'azione.

    Proprietà:
    creazione fumogena=lo stregone espelle naturalmente in maniera controllata del fumo dal suo stesso corpo
    mimetizzazione=lo stregone può tramite il fumo non essere riconosciuto visivamente sparendo in esso
    alchimia fumogena=lo stregone crea un flusso di fumo, lo controlla e può spostarlo dove vuole, in più se esso è in uno spazio ravvicinato può anche essere plasmato a suo piacere facendolo passare da uno stato chimico all'altro, ma al di fuori di esso può soltanto muoverlo

    Potere derivante:
    creazione e controllo del fumo

    Tecnica proposta:

    Fumo forgiatore [10 aurea]
    Majikamu è in grado di plasmare il fumo da lui creato in uno spazio di ca 3 metri di raggio facendolo passare da uno stato all'altro, può anche solidificarlo per creare oggetti (il massimo che può solidificare per volta sono ca 3m^3 di fumo). Allo stato gassoso il fumo pesa 30kg/m^3, mentre allo stato solido di 100kg/m^3. Essi però appena escono dal suo campo di controllo tendono col tempo a perdere consistenza. Lo stregone può solidificare soltanto 3-4 oggetti di piccole dimensioni (grandezza di ca 1dm^3) oppure 1-2 oggetti grandi (grandezza 3m^3 - 1m^3).

    Veleno dello stregone [40 aurea]
    Con questa tecnica lo stregone avvelena l'avversario con una particolare gas nocivo. Chi lo contrae è colpito nell'immediato da: giramenti di testa, nausea, debolezza, disturbo alla vista e alla respirazione. A lungo termine i sintomi d'avvelenamento possono persistere oppure no. Persisteranno in forma più o meno grave portandolo all'impossibilità di combattere la costituzione è inferiore rispetto all'aurea dello stregone (l'avvelenamento persisterà per 5 turni), tenderanno a svanire col tempo se invece è superiore rispetto all'aure dello stregone (l'avvelenamento persisterà per 2 turni).
    Ha più effetto su demoni e creature son olfatto particolarmente sviluppato. Il veleno ha un colore nero scuro ed è inodore. In ogni caso la costituzione dell'avversario viene abbassata di 10. Il raggio d'azione del veleno è di ca di 3m dal mago. Naturalmente lo stregone ne possiede l'antidoto
     
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  12. Zar-Nur
     
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    Stiamo creando un casino......possibilmente sia Maxi che Love evitate di ripostare continuamente tutto ma solo ciò che è da correggere.

    Maxi
    Cercherò di aiutarti e dimmi se ti stà bene:

    Golem: Certe creature non sono vere e propri esseri fatti di carne e ossa ma possono anche essere creature composte da materiali inorganici tenuti in vita da un potere demoniaco o spirituale. Questi esseri sono meglio conosciuti come golem e sono dei costrutti viventi utilizzate come guardie del corpo o guardiani sopratutto per lo loro immensa forza e resistenza fisica.

    Proprietà
    - Costrutto: La natura di un golem gli dona una vita eterna e può far a meno di bere e nutrirsi come anche di respirare. In virtù di questo però non possiedono una forte volontà che può arrivare massimo a 15 punti. (non ti aggiungo la resistenza ai veleni perchè è troppo se no, comuqnue puoi essere debilitato da sostanze venefiche)
    - Instancabile: Il pg non si affatica mai per muoversi velocemente o effettuare sforzi fisici ma solo quando utilizza tecniche.

    Potere Derivnate:Tramite la forza che non gli manca essi sfruttano attacchi solitamrnte privi di tecnica ma dalla grande forzaOnde durto, colpi spacca terreno, prese e ogni cosa possa basarsi sulla pura prestanza fisica.

    ATTACCHI SPECIALI:

    Aplauso [Costituzione 30]
    Un semplice aplauso di mani con tutta la forza del proprio corpo abbastanza potente da ridurre al silenzio ogni rumore.
    L'aplauso generera una forza d0urto che sembrera come se un muro di forza si schiantasse contro coloro che si trovano avanti a loro.
    La tecnica nonostante possa sembrare offensiva e di origine diffensiva, infatti il muro largo e lungo 5 metri travolge e respinge qualsiasi cosa sisica che incontra procedendo a altissima velocità
    Il "muro" percorre 1 metro per ogni 10 punti di forza della golem prima di dissolversi e trascina chi non puo far fronte a tale forza per la stessa dinstanza.
    Ovviamente se non si puo procedere seguendo la forza per colpa di pareti o oltre cose si rischia di trovarsi letteralmente tra l'incudine e il martello.


    Per Love
    Secondo me la proprietà mimetizzazione è inutile, toglila tanto puoi ugualmente svanire nel tuo fumo che crei a meno che qualcuno non ha degli apparati sensoriali sviluppati.

    Per il secondo potere sei certo di volerlo fare? Secondo me è un colpo eccessivo perché agisce con certezza matematica dato che anche chi ha costituzione 1000 ne verrebbe colpito. Per me dovrebbe funzionare solo se la costituzione è inferiore o al massimo ridurrei i turni per quelli con costituzione più alta ad 1 turno e per quelli pari all'aura due turni. Poi non metterei che abbassa la costituzione di -10 (questo sempre per evitare che invece di creare tecniche che aumentano le statistiche diminuiscano quelle avversarie, il chè è quasi uguale). Gli effetti direi che sono già belli forti e il vantaggio dell'inodore può procurare parecchi danni. Io abbasserei il costo a 35 o 30 perchè se metti com'è ho proposto io è più sensato poi però c'è una cosa che non mi quadra...... Perchè un veleno Inodore dovrebbe danneggiare maggiormente chi sensibile agli odori? E' un controsenso no? Uno sensibile agli odori percepisce meglio gli odori e non è che respira di più degli altri, e invece il tuo veleno ha un odore molto forte e dannoso allora ha senso. Quindi scegli o inodore e niente danni extra ai sensibili d'olfatto o con un odore potente e danneggi i sensibili all'olfatto.
     
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  13. Big-Maxi
     
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    grazie mille zar^^ va benissimo
     
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  14. Zar-Nur
     
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    Aspetta solo la conferma di kagura
     
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  15. pelato Sanzo
     
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    - Hierro: essendo (come mio solito xD) ispirata, se possibile vorrei crearla come una minima difesa. a discrezione poi vostra (o di Kagura) se contro attacchi fisici o colpi magici.
    - Cero Metralleta: questo non voglio trattarlo come un'attacco ma come la capacità di Stark di plasmare ed usare la sua aura. essendo un pg "magico" con zero capacità combattive, vorrei avere un modo di difendermi oltre agli attacchi.
     
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352 replies since 17/5/2012, 21:10   1887 views
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