Matsudaira Katakuriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted



    MATSUDAIRA


    matsu


    PER PRIMA COSA!!!DAI UN PUGNO AL RAGAZZO DI TUA FIGLIA!!!



    Nome: Matsudaira

    Cognome: Katakuriko

    Sopranome: "il Dio della Distruzione"

    Età: 59 anni (ne dimostra 30 in meno ovviamente!!!guai a chi si prova a dire il contrario!!)

    Razza: Cacciatore di Demoni

    Aspetto Fisico: 1.85 x 80 kili di muscolatura ancora saettante pur essendo un veliardo(COSA COSA'!?!?).
    cosa aspettarsi da un vecchio? carnagione decolarata e leggermente glabra, barbetta appena visibile ma assolutamente non curata, capelli grigi accuratamente sistemati in una pettinatura a "lecco di mucca" da vero Yakuza.
    una lunga tunica nera e rossa sormonta un abito violaceo simile ad un Kimono ed abbellito da un'elegante foulard bianco attorno al collo; il buon gusto non manca in questo vecchio, così come l'effetto scenico incentuato dai grossi occhiali da sole da cui non si separa mai.


    Aspetto Psicologico: irasiscibile all'inverosimile, nevrotico, ancora nel bel mezzo della crisi di mezza età, possessivo a livelli medievali nei confronti di tutto quello che riguarda la famiglia ma, alla fine, pur sempre e solo un vecchio completamente inutile che ancora si crede di poter fare il giovane e prestante Yakuza d'altri tempi.
    spesso e volentieri si lascia andare, quasi inconsciamente, a sipariatti comico-demenziali senza rendersene minimamente conto ed alterna essi a momenti di serietà assoluta in cui vuole avere sempre ragione su tutto.
    persona completamente diversa con la figlia, per quanto sia possessivo davanti a lei si trasmorfa in un tenero agnellino pronto ad esaudire ogni minimo desiderio (inutile dire che Kuriko sia leggermente viziata benchè non è cresciuta come una ragazza superficiale; qualche merito al vecchio).
    è un'irrimediabile romantico d'altri tempi per quanto non lo darebbe mai a vedere è disposto a sacrificare il suo sconfinato orgoglio per difendere le persone a cui tiene...questa lezione la capita nel suo viaggio nel Sengoku.


    Familiari: è il capofamiglia del clan Katakuriko, uno dei clan minori della familia Gekko, ha una moglie ed una figlia(Kuriko), il suo fedele Siniscalco Xin Zhao è come un secondo figlio per lui, le sue nipoti aquisite Lux e Mightyena ed il capofamiglia dei Gekko è praticamente suo fratello. per quanto non si direbbe, tutta la "famiglia" è la sua famiglia.

    Cosa Ama: comportarsi da ragazzino, comandare, dare ordini a bacchetta e ricevere obbedienza su tutto, ottenere una posizione di spicco all'interno del clan Gekko, sua moglie e sua figlia, non lo ammette ma tiene moltissimo al suo cinese e all'intero clan...anche alle teste calde, è emotivamente legato alla lupa Mightyena

    Cosa Odia: Hayate Gekko, sentirsi chiamare vecchio, l'età pensionabile, gli idioti e tutti coloro che hanno manie di dominaio senza senso(come il misterioso Yuchi Kurotsuki), gli Orochi Heads!! e tutti gli scalmanati giovinastri senza pudore!! chi offende sua figlia.

    Background:
    Matsudaira, come Hayate e Kagome Higurashi, non è originario dell'epoca Sengoku ma proviene dal tempo presente e, avendo trovato il modo di trascendere le barriere temporali come il suo giovane "parente", è tornato indietro nel tempo per inseguirlo e riportarlo al presente con se.
    da giovane Matsudaira era un temuto e riverito Yakuza che perseguiva il Bushido, la sacra via del Samurai, ed il capo del suo clan e uno dei più rispettati nella cerchia dei Gekko; da quando, però, ha raggiunto l'età pensionabile le cose hanno inziato a scemare giorno dopo giorno ed il suo clan ha perso tutta l'importanza che aveva un tempo riducendosi al più miserabile e sull'orlo dello scioglimento.
    l'unica soluzione per Matsudaira è far sposare la sua amata figlia Kuriko al giovane erede dei Gekko(che lui trova un mocciosetto pieno di se); per fare questo è arrivato ad inseguirlo nel Sengoku con l'unico obbiettivo di riportarlo al presente.


    GDR (prima fase):
    per prima cosa, dai un pugno al ragazzo di tua figlia (parte 1)
    per prima cosa, dai un pugno al ragazzo di tua figlia (parte 2)
    ricordati di programmare i figli (parte 1)
    ricordati di programmare i figli (parte 2)
    per un padre, sua figlia è sempre la più bella di tutte
    non si giudica la gente dall'aspetto
    per prima cosa, dai un pugno al ragazzo di tua figlia (parte 3)
    in quattro si hanno più idee (parte 1)
    gli uomini sono tutti dei Romantici Idealisti (parte 1)
    10° ARENA: per prima cosa, dai un pugno al ragazzo di tua figlia (parte 4)
    11° nel cuore degli uomini c'è un'uovo sodo
    12° in quattro si hanno più idee (parte 2)
    13° ARENA: le cose belle non accadono di fila ma le cose brutte, quelle accadono di fila
    14° gli uomini sono tutti dei romantici idealisti (parte 2)
    15° ARENA: quando arriva l'ora, fagioli bolliti e silenzio. (parte 1)
    16° ARENA: quando arriva l'ora, fagioli bolliti e slienzio. (parte 2)
    17° ritorno al presente

    è un'assassino!!tutti quelli vestiti di nero e con gli occhiali da sole sono assassini!!! _(anche tu li porti vecchio!!!)_

    post GDR (prima fase)
    tornato nel presente dopo la sonora sconfitta all'arena della nebbia contro il principe demoniaco Yuchi Kurotsuki, ha lasciato ad Hayate il compito di vegliare sul passato della loro famiglia e di esteripare la minaccia di Darksteel per poter tornare al presente ed occuparsi del clan.
    a seguito della mancanza di notizie da parte di Hayate dal passato ed inseguito alla nuova "marachella" degli Orochi Heads guidati da quel gonzo di Iori che per imolare le gesta del gorilla ha ben pensato di tuffarsi nel Sengoku seguito da quel demente di Xanxus; Matsudaira, in quanto conoscitore del passato è stato convinto dal padre di Hayate a tornare costantemente nel Sengoku per vegliare la situazione come "guardiano del passato e del presente" dei Gekko.


    GDR (seconda fase)
    18° ritorno al passato
    19° per prima cosa, dai un pugno al ragazzo di tua figlia. (parte 5)
    20° la banda Bassotti
    21° a tutti piaciono i Meeting

    QUEL BASTARDO!!!mi ha fregato al Pub a chi beveva più Don Perignòn!!!BASTARDO SEI IL CAPO CLAN!!NON HO TUTTI I TUOI SOLDI!!

    Inventario:
    una lunga Katana chiamata "Masamune" tramandata di generazione in generazione dalla sua famiglia.(è un'arma indistruttibile)
    i suoi fedelissimi occhiali da sole da Yakuza, una foto di sua figlia da piccola ed un'immancabile scorta di sigarette.



    Poteri:

    Potere Maggiore:
    Bushido [Costituzione 35] (Solo Cacciatori)
    Potere esclusivo di chi ha dedicato la prorpia vita alla via della spada onorando il Bushido, antico codice di condotta dei samurai. L'interessato ha temprato mente e corpo con duri allenamenti è riuscito a raggiungere un livello di conoscenza superiore che li concede una maestria unica nell'utilizzo della propria arma speciale. In questo modo finchè utilizzerà la propria arma speciale potrà trarne vantaggio colpendo con abilità maggiore all'ordinario.
    La Forza, la Destrezza e la Velocità del soggetto aumentano di 15. A parità di queste statistiche quelle del possessore del potere conteranno come avessero un bonus di +1.


    Attacchi Speciali:

    Attacco Speciale Maggiore:
    Forza della Gioventù [Costituzione 40]
    Matsudaira si riveste di un'aura dorata visibile e tangibile dall'aspetto di una magica aura demoniaca, in realtà essa è la manifestazione del suo spirito combattivo.
    attivando il potere Matsudaira riceve un bonus di +20 alla forza ed il suo prossimo colpo in mischia esplode in un'aura energetica che colpisce tutti coloro che si trovano a 2 metri da lui infliggendo un danno pari alla forza.


    Capacità:
    Uomo di selva
    Chi possiede questa capacità si è abituato alla vita nei boschi da solo, affinando i propri riflessi per difendersi da bestie e demoni il più delle volte troppo forti per essere affrontati, imparando a muoversi con leggerezza e furtività per non farsi udire. Acquisisce un bonus alla destrezza di +15.

    Rabbia Berserker
    Il possessore di questa facoltà ha la possibilità dopo ogni ferita di almeno media entità di entrare in uno stato di rabbia animale per 2 turni, ottenendo +20 alla caratteristica forza.

    Spirito Indomito (Esclusi Mezzidemoni)
    la forte tenacia degli umani è proverbiale, quando ridotti allo stremo delle forze i possessori di questa qualità hanno la possibilità di combattere un turno extra come se fossero al pieno delle loro forze.

    Costituzione Possente
    Si ha una costituzione più robusta della norma, aumentandola di 15 punti.


    Statistiche: 160 (+30 Capacità)
    Costituzione 70
    Volontà 5
    Forza 30
    Agilità 30
    Velocità 50
    Aura 5


    Livello Pg: 1

    Esperienza: 7/15

    Quest: non c'è cattivo più cattivo...di un vecchio con le Emorroidi!!, un padre è invadente perchè tiene alla propria figlia, non si truffano le vecchiette...figurati gli Yakuza


     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2012, 17:58   74 views
  Share  
.