Evaine Leblanc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted




    Evaine "Leblanc" Swain


    "Il mondo è molto differente per coloro che non possono vedere oltre a ciò che viene posto di fronte ai loro occhi"




    Nome: Evaine

    Cognome: Swain

    Sopranome: "Leblanc l'ingannatrice", "la Rosa Nera", "Due-Facce"

    Età: apparentemente ventenne (realmente millenaria)

    Razza: mezzo-demone Corvo (il suo sangue discende in parte dalla nobile dinastia regnante di Darksteel)

    Giorni Umani: nelle notti di luna piena: 25 Aprile/25 Dicembre/31 Otttobre/31 Dicembre)


    "per il mio prossimo trucco...vedrai tutto ciò a cui tieni scomparire..."

    Aspetto Fisico:
    Forma Umana
    Evaine si presenta a tutti come una bellissima ragazza nel fiore dell'età, apparentemente nulla a che sparitre con quello che era suo padre che dal suo aspetto umano era comunque tangibile il suo lato bestiale e demoniaco; tutto in sua figlia è uno specchio di sua madre, un mero inganno.
    la faccia di Leblanc per tutti coloro che sono troppo stolti per vedere oltre l'apparenza e per tutti coloro che la pensano una nobile di Darksteel.
    si prensenta come una bellissima ragazza di 1.70 per 55 kili distribuiti perfettamente su un corpo voluminoso dalle forme perfette e non troppo prorompenti,un copricapo dorato simile ad una corona sovrasta lunghi e lisci capelli nero corvini le ricadono laterlamente il viso dalla carnagione bianca e pallida accentuata da un rossetto violastro, due tatuaggi neri posti sotto gli occhi dalla pupilla violetta e simili a zanne di serpente ed un'ulteriore tatuaggio al centro della fronte dall'aspetto di un quarto di Luna "nera" rovesciato verso il basso.
    indossa un vestito che ne accentua la sensualità agli occhi degli stolti dal colore blu pastello ricamato di oro sorretto al suo busto e alle sue coscie tramite lacci in pelle marroni di cui è rivestita anche lungo le braccia, la gamba destra è ricoperta da una gonna a strappo mentre la sinistra è scoperta, unghie finemente curate dal viola intenso ed un lungo mantello dal grande colletto le ricopre la schiena.
    indossa un'ulteriore maschera in sostituzione della prima...quando il suo umore diventa più volubile lasciando trasparire un vanitoso lato di se che è andato estinguendosi con l'inaridirsi del suo cuore.
    i capelli raccolti in un Cignon dorato in carattere orientale con numerosi spiedi lasciando scoperte le lunghe orecchie demoniache, mentre davanti sono lasciati andare nella sua solita forma, rossetto viola intenso ed ombretto viola sugli occhi accompagnano i gia presenti trucchi e tatuaggi mentre un corvo viene posto sopra la luna nera in fronte.
    indossa un'abito ultra-aderente in pelle nera con bordi e rifiniture dorate, scarpe col tacco ed innumerevoli legacci e cinture in pelle lungo il busto ed oltre la vita e le spalle; un lungo Kimono viene posto come copertura le cui larghe maniche delle braccia sono tagliate dal resto del vestito ed ornate di lunghe catenelle dorate.


    Forma Demoniaca
    la verità oltre lo specchio, il sangue di suo padre scorre inevitabilmente in lei ma al contrario di Swain ella non è in grado di controllare a pieno i suoi istinti primordiali ed ogni volta che cede agli impulsi cede alla verità.
    quando Evaine si mostra agli altri per quello che è ella assume la forma di un corvo demoniaco dall'altezza di 2 metri privo di ogni forma di femminilità se non il vestito dell'ingannatrice che si adegua alle sue nuove esili e slancaite forme.
    un folto piumaggio nero e blu riveste il suo intero corpo, zampe e mani dotate di lunghi artigli affilati e due grandi ali si spalancano dietro alle schiena, una folta coda piumata ed un lungo collo sormontato da un volto rapace dal becco simile all'acciaio di Darksteel e con 3 occhi rossi su ogni lato del viso. tale padre tale figlia.



    "è il giorno della morte che da alla vita il suo valore" _Jericho Swain_

    Aspetto Psicologico:
    due-facce, Evaine è emotivamente instabile e vive nel dualismo più totale. dopo tutto ciò che ella ha dovuto vivere nella freddezza e nella repulsione del suo pianeta d'origine, dopo tutto ciò che la sua famiglia ha passato è nato in lei che tutto sia dettato dalla superficiale fortuna, dal caso...tutti hanno le stesse possibilità e per nessuno vi è pietà.
    fredda, schiva, insinuosa, falsa ed ammaliante ovvero tutto ciò che potrebbe far sembrare un carattere forte ma senza scrupoli...solo per coprire ciò che in realtà si nasconde dentro di lei: rabbia, malinconia e tristezza nel sapere di essere completamente sola.
    ma sola non è. in lei vi è anche la bestia, l'altra faccia della moneta, la sua immagine riflessa che viene a galla quando la fortuna non gira dalla giusta faccia, quando gli istinti primordiali prendono il sopravvento lasciando spazio alla bestialità, una bestialità che al contrario di suo padre ella non è assolutamente in grado di controllare lasciandosi inesorabilmente andare al lato oscuro di se stessa.


    "Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che non hanno mai visto la guerra, e bambini che non hanno mai visto la pace. Sant'uomini martirizzati, e assassini che diventano legioni. Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna!"

    Provenienza: pianeta Darksteel(sul collasso e ormai privo di civiltà) e successivamente Nemesis (distrutto da Death Phantom)

    Cosa Ama: le bastava vedere suo padre tornare sano e salvo dal campo di battaglia, è sempre stata affascinata dalla magia.

    Cosa Odia: la Solitudine, dentro di lei prova odio per suo padre e per aver passato una vita a cercare la famiglia reale, odia profondamente Darksteel

    "uno specchio...nulla più che uno specchio offuscato in cui non riuscite a vedere oltre ciò che si para davanti al vostro naso..."


    "per anni e anni ho aspettato che Papà tornasse...per anni ho atteso di sentire di nuovo la musica del suo Carrilon come quando ero piccola e finalmete....ora che l'ho ritrovata....lui non c'è....perchè!!!!perchè non ci sei papà!!!!"

    Background:
    Swain era un'uomo integerrimo ed un Tattico dalla ferma fedeltà per il suo pianeta e dagli infallibili piani, tutti lo temevano e lo rispettavano che fossero soldati al suo servizio o nemici sul punto di collassare dinnanzi alla sua superiorità intellettiva.
    una bestia che era riuscita a scalare le vette più difficoltose sino ad arrivare in alto, sino ad arrivare a contatto con la reale famiglia Kurotsuki. il mentore dei due principi ereditari.
    ma anch'egli che era più di quello che l'occhio e le credenze davano a vedere, finì con l'incespicare in ciò che faceva tremare il cuore degli uomini: l'amore, si innamorò di una donna bellissima, una nobile di Darksteel nonchè l'unica persona che riusciva a tirar fuori maggiore umanità da quel corvo, assieme ai due principi...qualcosa che sembrava così innaturale a vedersi e che nessuno voleva comprendere.
    quell'amore diede i suoi frutti e così nacque Evaine, una bambina che non poteva essere come gli altri perchè non nobile, non poteva avere amici perchè ciò avrebbe messo in pericolo la sua famiglia ma non era nemmeno una bestia.
    non era nulla, sapeva solo ciò che non era; suo padre le sarebbe stato costantemente sottratto in nome della famiglia reale, non poteva accettarlo ne capire perchè egli seguisse gli ordini a testa alta come ne fosse fiero.
    crescendo Evaine sviluppò le caratteristiche del sangue di suo padre e ciò che sua madre le aveva lasciato come eredità della famiglia reale assieme ad una buona dose di potenzialità magica cosa che le permise di infiltrarsi all'interno della nobiltà come una spia ingannatrice onnipresente e disposta a tutto pur di stare vicino ai soli a cui teneva.
    ma la fortuna è bara e le cose non sono fatte per andare bene: sua madre faceva parte della casta nobiliare dei reietti ed in lei vi era sangue di meticcio mezzo-demone, coloro che nei secoli avevano lentamenente sviluppato una propensione per l'arte magica, vista come un segno di debolezza dalla guerrigliera dinastia Kurotsuki che vantava grandi combattenti come il principe Royakan, dimostrazione vivente di come la forza bruta poteva risolvere ogni cosa.
    marchiati e cacciati, lei e sua madre furono esiliate da Darksteel sotto lo sguardo inerte di Swain che rimase al fianco della famiglia reale apparentmente senza alcun sentimento per sua figlia, sepolti sotto il suo cuore arido ma in realtà solo per proteggerle dalla sete di sangue dei Kurotsuki.
    guidate dal reietto principe Diamond "la famiglia della luna nera" approdò in un modo di energia negativa battezzato Nemesis, mondo che non fece che segnare sempre più verso lo squilibrio la vita di Evaine.
    quel pianeta era malvagio tanto quanto lo era Darksteel e lentamente portò alla rovina il suo popolo quando ad essi si presentò una misteriosa entità che si faceva chiamare "Saggio"; egli macchinò la Luna Nera per ottenere potere sino a consumarla lentamente assieme a Nemesis.
    prima della sua distruzione questa entità entrò nel corpo del principe Diamond diventando parte di lui e spingendolo con la sua volontà sino alla terra.
    costretta a lasciare sua madre in punto di morte, la figlia di Swain riuscì in segreto ad imbarcarsi nell'astronave del principe seguendolo sulla terra in cerca di suo padre, ma tutto ciò che trovò fu l'eco della sua musica e il suo fedele corvo Doom, ora con una nuova padrona.


    "il tradimento è la morte dell'Anima" _Jericho Swain_

    GDR:
    50 e 50

    Inventario: l'unica cosa a cui tiene veramente e a cui non si separerà mai, il Carrilòn che suo padre le aveva regalato da piccola, l'unica cose che le rimane della sua famiglia.
    quasi inconsciamente non si rende conto di avere sempre con se qualcosa che è la dimostrazione pratica della sua personalità: una moneta, una singola moneta con uno dei due lati completamente sfregiato che ne indica il totale dualismo.


    Poteri:

    Potere Demoniaco Maggiore:
    Pelle Corazzata [Costituzione 35] (Escluso Stregoni)
    Quando si attiva la pelle diventa durissima e difficile da penetrare, garantendo una difesa pari alla costituzione del possessore di questo potere + 10 punti verso attacchi di natura fisica e della costituzione -30 punti verso attacchi di natura magica


    Potere Demoniaco Minore:
    Fiamma dell'Ultimo Desiderio [Volontà 15]
    Il demone ha un innata volontà che lo spinge a combattere alimentandolo. Quando viene ingaggiato da un forte avversario, una fiamma d'aura si accende sulla sua fronte aumentando di intensità. Acquisisce un bonus di +10 a forza, destrezza e velocità


    Attacchi Speciali:

    Attacco Speciale Maggiore:
    Mirror Immage [Costituzione 40]
    il sangue di Darksteel. la pelle di Leblanc è in grado di cambiare la sua struttura molecolare tramutandosi una miriade di vetri formando una rete di specchi su ogni parte del suo corpo.
    ogni qual volta ella subisce un colpo magico che le infligge danno, se la sua Costituzione è maggiore della potenza del colpo subito (Aura nemica) il suo avversario si vedrà rivolto contro il riflesso della sua tecnica che però infliggerà danno di tipo fisico.
    il colpo riflesso da Leblanc avrà un'aura pari a quel dell'attacco orginale ma considererà i parametri di Agilità e Velocità di Leblanc; se il colpo ha effetto, nel turno successivo ogni potere utilizzato dall'avversario costerà 10 punti in più del normale.


    Attacco Speciale Minore:
    Etereal Chains [Volontà 20]
    ogni qual volta Leblanc viene ferita da un colpo in mischia, dalla ferita fuoriescono quattro catene eteree che si gettano verso l'avversario con bonus di +10 alla velocità, un'incremento gittata di 1 metro ed esplodono in un'area di 1 metro.
    l'avversario viene avvolto dalle catene e subisce un danno pari alla forza di Leblanc ma considerandolo danno magico (le catene non possono in alcun modo intralciare il corpo avversario in quanto sono astratte e si legano alla sua anima); nel turno successivo tutti i suoi poteri costeranno 5 punti in più del normale per essere utilizzati.


    Capacità:
    Volo (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di volare come un uccello.
    Sangue diluito [Solo mezzidemoni]
    La quantità di sangue demoniaco presente nel corpo del mezzodemone risulta notevolmente inferiore a quella umana. In via di ciò manterrà prevalentemente un aspetto umano, mutandolo nelle sembianze demoniache in circostanze predeterminate. Quando di aspetto umano avrà un malus di -5 a velocità, forza e destrezza, quando demone avrà un bonus di +5.
    Costituzione Possente
    Si ha una costituzione più robusta della norma, aumentandola di 15 punti.


    Armi: nella sua forma primordiale, sia zampe che mani sono perfettamente artigliate per tranciare le carni così come il becco, un rozzo metodo animale che ella non è in grado di domare.
    il Carrilòn di suo padre è un'oggetto magico in realtà, molto più di quel che sembra, e le fornisce parte dei suoi poteri.



    Statistiche: 170 punti (+15 capacità)
    Costituzione 70
    Forza 20 [-/+5]
    Volontà 30
    Agilità 10 [-/+5]
    Velocità 50 [-/+5]
    Aura 5


    Lv Pg: 1

    EXP: 0/15

    Quest:




     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2012, 18:07   116 views
  Share  
.