Kakuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted



    KAKUZU
    jpg


    non mi importa di finire all'Inferno...se è il denaro che mi porterà la...



    Nome: Kakuzu

    Cognome: ???

    Sopranome: "lo Zombie", "la Bambola di pezza"

    Età: dimostra circa 25-30 anni apparentemente(realmente millenario)

    Razza: Demone Minore
    kakuzubypokefreak
    Aspetto Fisico:
    Kakuzu ha due faccie: quella con cui si presenta agli altri mascherandosi da umano e la sua reale essenza di demone; si dice che i demoni più pericolosi siano quelli che riescono ad assumere un'aspetto umano...che sia vero o meno anche nel suo caso, ciò lo rende estremamente insidioso.
    ha una pelle scusa con le unghie dei piedi e delle mani ricoperte di smalto nero, al medio della mano sinistra indossa un'anello col Kanji "Kita" che sta per Nord; ha un corpo completamente ricoperto di cicatrici e suture come fosse una bambola di stracci tenuta assieme con filo e spago, lunghi capelli dal marrone scuro che gli cadono oltre le spalle, una bocca che si estende sino alle orecchie ma cucita oltre le labbra e occhi dalla pupilla verde e dalle Sclere rosso rubino.
    si presenta agli altri come un'uomo alto 1.85 per 80 kili di muscoli allenati dai lunghi anni di solitario vagabondare, la testa è costantemente avvolta da un cappuccio bianco con un coprifronte che riporta il simbolo del suo luogo d'origine tranciato a metà, segno del suo tradimento, oltre ad un bavaglio nero che copre la sua bocca cucita lasciando scoperti solo gli occhi.
    indossa una lunga tunica nera ricolma di nuvole rosse che serve a coprire ciò che di demoniaco si manifesta nel suo corpo, ovvero i numerosi punti di sutura e le quattro maschere che sono attaccate alla sua schiena, ognuna raprresentante un animale sacro.


    Aspetto Psicologico:
    come il suo aspetto anche il suo carattere a due volti; quello che traspare normalmente è un carattere pacato, cauto e tranquillo che non si lascia mai andare al caso e non manca mai di riflettere prima di agire...suo unico interesse e, se così si può dire, debolezza è il denaro; sarebbe disposto a tutti per i soldim anche andare all'Inferno.
    avido, freddo e calcolatore ma ben disposto a prendere ordini se questo dovesse rivelare una forma di profitto o se fosse utile per la sua incolumità. il suo carattere muta completamente quando cede all'ira, diventando instabile e violento dimenticando completamente l'opposto carattere che normalmente lo caratterizza.


    Provenienza: Villaggio della Cascata (distrutto)

    Famigliari: ???

    Cosa Ama: il denaro più di ogni altra cosa

    Cosa Odia: i perditempo, gli stupidi e gli inetti, chi agisce senza pensare
    imagest0
    Background:
    per quanto possa sembrare freddo e privo di cuore, era diverso quando era più giovane...quando era un bambino che sperava di essere come gli altri ma il suo corpo gli impediva di credere reale quell'illusione.
    Kakuzu crebbe in un villaggio segreto di demoni Shinobi, addestrato nell'arte del Ninjutsu e del combattimento nell'ombra, troppo diverso persino per essere accettato come pari dai demoni stessi.
    il suo essere cambiò completamente in quello che è tuttora il giorno che ricevette un'incarico da Sicario che consisteva nell'eliminare il leader di un villaggio rivale, che riuscì a sconfiggere Kakuzu nel combattimento e, oltre a questo, la missione si rivelò una trappola per eliminare Kakuzu stesso che riuscì a sfuggirne tornando al suo villaggio incredulo solo per venir accusato del fallimento della missione ed imprigionato.
    distrutto da ciò che era venuto a sapere, fuggì di prigione e uccise il capo del suo villaggio diventando un traditore e vagabondando in solitudine come un fuorilegge qualsiasi...quando lui aveva fatto di tutto per difendere la sua patria.


    GDR
    God is death(l'evocazione di Oh-oh//parte 1)
    l'Akatsuki (parte 1)
    la Torre Campana (l'evocazione di Oh-oh//parte 2)
    ARENA: il difetto di Kakuzu
    Deja Vu (parte 1)
    sete di denaro: il Predestinato
    l'Akatsuki (parte 2)
    ARENA: Deja Vu (parte 2)

    kakuzu
    Inventario: ???

    Poteri
    Potere Maggiore:
    Pelle Corazzata [Costituzione 35] (Escluso Stregoni)
    Quando si attiva la pelle diventa durissima e difficile da penetrare, garantendo una difesa pari alla costituzione del possessore di questo potere + 10 punti verso attacchi di natura fisica e della costituzione -30 punti verso attacchi di natura magica


    Potere Minore
    Parassita Demoniaco [Costituzione 20] (Solo armi demoniache)
    L'arma del demone presenta le caratteristiche di un organismo vivente parassitario, egli si nutre dell'energia fisica del proprio padrone convertendola e manipolandola. Reindirizzando questa al corpo d'origine conferisce un bonus di +10 a velocità, forza e costituzione o consente, in altenativa di rigenerare parzialmente il proprio corpo riducendo di un grado le ferite subite (Quindi riduce le ferite da gravi a medie, o da medie a leggere. Non può curare ferite mortali o rimarginare completamente le ferite. In caso siano presenti più ferite, l'effetto sarà dimezzato per ogni ferita in cura).

    Attacchi Speciali

    Attacco Speciale Maggiore:
    Unione Elementale: Arte del Fuoco. sofferenza istantanea!!Arte del Vento. Repressione!! [Costituzione 40]rispettivamente, le maschere del Vento e del Fuoco cucite alla schiena di Kakuzu si animano posizionandosi ognuna su una delle sue spalle.
    egli può rilasciare un getto di fiamme potenziate dalla forza del vento che si espande a cono per 4 metri aggiuntivi dal punto in cui si trova Kakuzu. questa tecnica riceve un bonus di +10 a Forza e Velocità ed infligge danno magico all'avversario.


    Attacco Speciale Minore:
    Jiongu: Rancore Della Terra [Costituzione 20]
    tecnica Ninja proibita del villaggio di Kakuzu; la sua arma demoniaca prende vita infondendo energia al suo corpo e traformandolo in una bambola di stracci tenuta assieme da migliaia di fibre nere in grado di essere controllate e modellate per far cambiare forma al corpo.
    Kakuzu può farle uscire dai numerosi punti di sutura del proprio corpo o staccare pezzi di esso tenendoli collegati ai punti da dove si sono disgiunti tramite le fibre(può staccare la mano dal polso, il busto dall'inguine ecc.); in questo stato il suo corpo è estremamente flessibile e agile ed egli guadagna +15 alla Velocità oltre a poter plasmare le fibre in varie forme e usarle per afferrare gli avversari come fossero tentacoli(può crearne massimo 5 con la sua portata più 2 metri aggiuntivi). non può evitare i colpi staccando le parti del suo corpo.

    Capacità:
    Corpo Demoniaco (solo demoni)
    Il corpo del demone è abituato a fatiche e sforzi fisici, essendo più robusto e resistente grazie alla sua natura demoniaca. Per questo egli possiede +15 alla costituzione.
    Sangue freddo
    Il soggetto in questione ha la capacità di mantenere il sangue freddo e la mente lucida in qualsiasi situazione e circostanza, non essendo afflitto dall'inutile peso delle emozioni umane. In virtù di ciò ha un bonus di +10 velocità e +10 agilità ma subirà un malus di -15 volontà nella difesa da danni magici
    Super Forza (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di usare una forza superiore a quella normale aumentandola di 15 punti.


    Armi:
    come ogni Ninja che si rispetti, non manca mai di andare in giro munito di armi basilari per il combattimento in mischia e a distanza quali Sendon, Kunai e stelle Ninja oltre ad una scorta di bombe fumogene per la fuga.
    ma la sua vera arma è nascosta dietro la sua schiena; le quattro maschere attaccate ad essa sono in realtà un'arma demoniaca parassitaria in grado di infodergli energia e trarne da Kakuzu stesso.


    Statistiche (180 punti +45 Capacità)
    Costituzione 85
    Forza 45
    Volontà 5 (-15 contro danni magici)
    Agilità 35
    Velocità 55
    Aura 5


    Livello pg: 1

    Esperienza: 1.5/15

    Quest: la torre bruciata,l'Akatsuki (parte 1),la torre Campana,il predestinato, l'Akatsuki (parte 2)




     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 17:50   134 views
  Share  
.