Brain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted






    "vi avevamo avvertito di seguire le regole...di non metterli alla luce del sole, di non bagnarli e assolutamente di non dar loro da mangiare dopo la mezzanotte...non avete voluto prestare attenzione..."


    BRAIN



    "potrei intrattenerti brevemente? amico mio tu hai un certo potenziale, e io voglio aiutarti a concretizzarlo al massimo posso? come certamente saprai la luce del sole crea un certo problema al nostro ehm...gruppo etnico. non ci abbronziamo. non ci bruciamo. francamente diventiamo simili ad un disgustoso residuo di Fotosintesi."



    Nome: ???

    Cognome: ???

    Sopranome: "Brain Gremlin"

    Razza: Demone Minore (Mogwai Gremlin)

    Età: circa un'anno di vita

    "GIZMOOOOOOOOOO!!!KAKA!!!!!!!!!!"

    Aspetto Fisico:
    il Mogwai nelle leggende Cinesi è descritto come un piccolo batuffolo peloso grande poco più di un pugno con una pelliccia morbida dai colori bianco, nero e marrone...un'essere che solo tenerezza è in grado di ispirare.
    ciò muta completamente quando esso si subisce la metamorfosi che lo porta al suo stato adulto: il Gremlin, mostriciattolo leggendario e temuto per il suo pessimo carattere.
    come ogni membro della sua razza "Brain" non fa distinzione nelle peculiarità del suo aspetto: alto poco più di una mezza gamba con una pelle viscida e squamosa simile a quella di un rettile e dal colorito marrognolo leggermente sfumato sul giallo nel petto, piedi e mani sono dotati di sole 3 dita tutte artigliate mentre le fauci sono rivestite da file di dentini affilati come rasoi; grosse orecchie simili a quelle di un pipistrello e due occhioni dalla sclera arancione e dall'iride nera e piata come quella di un gatto.
    all'aspetto mostruoso però, è accompagnata una peculiarità completamente innaturale che lo contradistingue da tutti i suoi simili: due grossi occhiali da vista indossati sulle spropositate orecchie, camicia bianca, cravatta nera, smoking marrone, elegante cappello di fine rifinitura e lungo giaccone dal medesimo tono marrone pastello tutto cucito su misura per la sua minuta taglia...tutto completamente diverso dalla sua reale natura.

    Brain in forma di Mogwai

    "now is that civilized? no. clearly not. fun!!but in no sense civilized!!"

    Aspetto Psicologico:
    prima di ogni altra cosa è fondamentale mettere in chiaro il suo motto: "civilità".
    non a caso si fa chiamare "Brain"; egli non è più una creaturina dispettosa e maligna ma dalla corta intelligenza, è l'unico Gremlin conosciuto che, a seguito di un'esperimento, è riuscito ad ottenere la capacità di parlare ed un quoziente intelletivo umano abbandondo i primitivi istinti della sua razza per evolverli in qualcosa di produttivo per i suoi fratelli (una sorta primo ministro dei mostri o portavoce della sua razza in visione malata).
    egli rimane pur sempre un Gremlin per cui è interessato principalmente agli interessi dei suoi simili seppur mascherati sotto la richiesta di essere considerati "una civilità" come tutti e, benchè, all'apparenza traspaia un gentlement alto un metro ma dalla grande capacità di linguaggio, rimane comunque un mostriciattolo dispettoso e volubile mascherato da professore.


    "ma via via quello vogliamo è quello che vogliono tutti dopotutto...civilizzazione e poi scusi, li trova civili ora?o no no, certo che no!! divertenti forse ma senza senso civico"

    Provenienza: Australia del presente

    Familiari: gli basta bagnarsi o clonarsi per generare nuovi fratelli.

    Cosa Ama: il buon gusto nel vestire, le conversazioni erudite, il riconoscimento della "Civilizzazione" e ovviamente i suoi fratelli.

    Cosa Odia: la luce

    "la Grande Mela!!la città così amata che due volte almeno va nomata!!venite tutti a New York!!New York!!"

    Background:
    la storia di Brain si svolge in contemporanea con un'altro sfortunato giovane sottoposto alla follia umana che, curiosamente come lui, vivrà le sue stesse esperienze e si ritroverà precipitato nel Sengoku: Rabbia.
    Brain era un piccolo Mogwai che fu catturato da scienziati australiani e sottoposto ad esperimenti genetici per carpirne i segreti della loro capacità riproduttiva all'interno dei loro laboratori.
    ma anche il più intelligente può compiere delle distrazioni, lo sapevano che non andava dato loro da mangiare dopo la mezzanotte, sapevano che non erano creature prive di intelletto. svariati Mogwai si cibarono mutando in Gremlin distruggendo i laboratori Clamp e seminando il panico e il delirio consentendo però, curiosamente, la fuga di altre cavie come Rabbia.
    molti dei Gremlin finirò col morire per i raggi solari o per le esplosioni della struttura ma uno di loro ebbe un destino diverso dalla massa; un Gremlin ingurgitò un particolare ormone celebrale genetico subendo una mutazione dalla massa ed acquisendo la parola ed un'intelligenza umana: era nato Brain.
    fuggito col favore del suo cervello e delle cupe tenebre giunse fino alle coste Giapponesi dove finì per precipitarsi nel pozzo-mangiaossa dopo aver udito di storie sul suo conto. nel passato il sapere dell'uomo era infinitamente inferiore al suo e la sua civilità si sarebbe potuta affermare con estrema facilità.


    GDR:

    Inventario: ha con se i suoi particolari e ricercati vestiti, un paio di occhiali da vista ed una Pipa in legno.

    Poteri:

    Potere Maggiore:
    Clonazione [Volontà 30]
    Capacità di creare un duplicato di se stessi con 2/4 delle proprie statistiche. La copia non è in grado di utilizzare magie.


    Potere Minore:
    Confusione [Volontà 15]Tramite onde di energia che vengono proiettate verso la mente di un avversario si può annebiare i sensi dell'avversario stordendolo per breve tempo.

    Attacchi Speciali:

    Attacco Speciale Maggiore:
    vi avevamo detto di rispettare le regole [Volontà 35]
    nel momento in cui Brain è minacciato da un'attacco avversario, egli può scindere il suo corpo in 5 cloni di se stesso(lui è compreso tra le cinque copie) in grado di muoversi distintamente in direzioni diversi coprendo una distanza sino a 50 metri prima di uscire dal controllo di Brain e dissolversi.
    se una delle copie viene colpita esplode infliggendo un danno magico in un'area di 2 metri pari all'aura di Brain +10 punti.


    Attacco Speciale Minore:
    il peso della civilizzazione [Volontà 20]
    se la volontà di Brain è pari o maggiore di quella avvesaria, per la durata di due turni egli può influenzare la mente avversaria portando scompiglio.
    colui che viene colpito da questo potere considererà il suo peggior nemico come il suo miglior amico o la persona amata come la persona più odiata sulla terra agendo in tutto e per tutto in modo contrario ad ogni suo aspetto caratteriale ed ogni sua attitudine (questo potere non può insinuare ne istinti suicidi ne omicidi nella vittima).

    Capacità:
    Abilità oscura [Escluso stregoni]
    Una volta per ruolata il possessore di questa capacità potrà assimilare una delle capacità di uno dei presenti che andrà a prendere il posto di questa fino a una nuova assimilazione. La nuova capacità non sarà disponibile nei due turni seguenti l'assimilazione.
    Influenza ingannevole
    Si risulta essere particolarmente carismatici, ottenendo l'effetto di riuscire a risultare credibili e sinceri in ogni propria frase, indipendentemente dalla scelta dell'utilizzo di diplomazia, intimidazioni o raggiri. Questo nel caso in cui l'interlocutore possegga volontà minore o pari al possessore. Naturalmente le reazioni saranno comunque dettate puramente dal carattere dell'interlocutore.
    Aura Imperiale
    Chi nasce con questa capacità possiede un'energia sconosciuta che avvolge il suo corpo in maniera simile a una sottile barriera di energia, e che dona una protezione di +15 volontà contro gli attacchi non illusori.


    Armi: se proprio è costretto a combattere e a cedere agli istinti animali preferisce farlo con classe sfrutando la sua dentatura squalina ed i suoi affilati artigli.
    la Pipa che porta sempre con se però, è in realtà un cimelio magico dotato di poteri demoniaci in grado di infondergli maggior potenziale.
    - dispone di un colpo magico dallo spessore di 40 cm e dalla portata massima di 4 metri.


    Statistiche: 180 punti
    Costituzione 5
    Forza 5
    Volontà 60
    Agilità 40
    Velocità 10
    Aura 60


    Lv Pg: 1

    EXP: 0/15

    Quest:


     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 17:52   57 views
  Share  
.