Van Der Decken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted




    Van Der Decken


    BAAAAA OH OH OH OH OH OH OH OH!!!!



    Nome: Van Der

    Cognome: Decken (IX)

    Sopranome: l'Olandese Volante

    Età: ???

    Razza: Mezzo-Demone (uomo-pesce Squalo testa di Toro Giapponese)

    Giorni Umani: quarto di luna (12 Aprile/13 Maggio/25 Agosto/16 Ottobre)

    Aspetto Fisico:
    Decken è un mezzo demone, con sangue misto tra un'umano ed una creatura demoniaca degli abissi marini, per tal motivo il suo aspetto è la bizzarra mistura di un corpo umano con mille mila peculiarità demoniache con l'unico risultato di apparire bizzarro per non dire ridicolo.
    esile e slanciato allampanato di 2.30 con la schiena incurvata all'infuori; la sua pelle azzurra è rivestita da una patina viscida come fosse un pesce appena pescato con tanto di mani palmate ricoperte da guanti neri anch'essi palamati.
    indossa una camicia di un giallo pastello dalla maniche larghissime sormontata da lunga vestaglia nera dall'aspetto di una bratella con ben quattro buchi per le sue quattro gambe sui cui sono inseriti ciondoli dorati e sandali neri indossati dai piedi palmati; costantemente adornato da una miriade di collane, le spelle di Decken sono innaturalmente più alte della norma arrivando a superare persino la sua testa in altezza e vengono costantemente ricoperte da un lungo mantello mentre sul capo porta un bizzarro cappello simile a quello di un pappone di Philadelfia.
    Decken a una fine barbetta, dei baffetti e dei capelli sparati all'infuori come saette e neri come la pece, i suoi occhi hanno una pupilla nera a piccola mentre il suo viso dalla bocca ricolma di auzzi denti squalini lo fa sembrare un pesce-gatto.


    Aspetto Psicologico:
    deviato ed instabile. se qualcosa lo aggrada è capace di fissarcisi sopra in un modo smanioso e malato peggio di uno scommettitore incallito, che si tratti di qualcosa di inanimato o di uno sfortunato vivenze o donzella (è in costante ricerca di moglie benchè nessuna osi avvicinarsi al suo ridicolo aspetto e tanto più alla sua folle mentalità) facendo di lui un vero e proprio "Stalker d'altri tempi", tuttavia se ciò che lo aggrada non potrà essere sua il suo carattere cambia immediatamente diventato sadico e privo di scrupoli finchè non toglierà di mezzo ciò che in quel momento lo disturba; il classico "se non sono felice io non lo sarà nessuno".
    comico senza volerlo per via del suo aspetto ma mai di sua spontanea volontà in quanto la concezzione di divertimento nella sua testa è un suo personale elaborato deviato dalla sua mancanza di galateo, scrupoli o buon senso...un vero brigante, un Pirata, un lestofante, un malfamato...uno sgorbio pure...nulla di affidabile per dirla breve.


    "qualsiasi cosa io punti che sia un'arma, un'insulto o una questione amorosa diventa il mio bersaglio definitivo e verrà inseguito fino all'Inferno. questo è il potere della Maledizione Mato-Mato baaaa!!ho ho ho ho hoh!!!



    Provenienza: abissi marini

    Famigliari: è il discendente del leggendario Van Der Decken, capitano dell'Olandese Volante

    Cosa Ama: prendere tutto quello che desidera, la Pirateria, fare lo Stalker (ma questo è un segreto)

    Cosa Odia: qualsiasi cosa non possa avere

    Background:
    Van Der Decken IX è il discendente in linea di sangue diretta del leggendario pirata Van Der Decken, comandante del velliero fantasma "Olandese Volante".
    Secondo la leggenda, centinaia di anni fa, in un giorno di tempesta, in preda alla follia Van Der Decken sterminò la sua ciurma, buttando l'intero equipaggio giù dalla nave.In questo modo invocò l'ira di Dio che lo maledisse e che lo punì, facendolo vagare senza meta con la sua nave per sempre sul fondo del mare.
    da allora ogni successore in linea di sangue è stato costretto a questo destino compreso Van Der Decken IX a cui è impossibilitata la lunga permanenza sulla terra ferma tranne sporadiche visite; tuttavia egli, ormai la pallida ombra del suo leggendario antenato e tutto ciò che si è ridotto ad essere è un'inetto pirata e ladruncolo a cui piace fare lo Stalker incallito. tutto ciò che in lui rimane del suo antico antenato è la maledizione dell'Olandese Volante che gli impedisce di nuotare e di rimanere a lungo sulla terraferma.


    se non ti posso avere io allora dovrai morire!!così non dovrò più soffrire la tua lontananza. BO AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!

    GDR:
    Decken il povero sfigato
    lo Stalker definitivo

    Inventario: una scorta di pugnali da lancio.

    Poteri:

    Potere Maggiore:
    Controllo Vento [Volontà 30]
    Capacità di controllare il vento e di generarlo.
    E possibile creare delle correnti ascendenti attorno al proprio corpo che rendono migliori i riflessi del possessore del potere e gli consentono di incrementare la propria velocità, migliorata dalla spinta del vento.
    si riceve un bonus di +15 a Velocità ed Agilità per eseguire un colpo con maggior precisione o una schivata prodigiosa contro attacchi avversari.


    Potere Minore (Arma)
    Attacco furtivo[Costituzione 15]
    Grazie a un rigoroso addestramento nella furtività, si è in grado di compiere attacchi molto precisi e dannosi. Di conseguenza al posto di contare la forza per i danni, si conterà l'agilità (questo potere non permette di superare Barriere nemiche con l'agilità in quanto per l'impatto del colpo verrà considerata la forza dell'utilizzatore e l'agilità unicamente per la quantità di danni inflitti)


    Attacchi Speciali

    Attacco Speciale Maggiore:
    Maledizione Mato-Mato [Volontà 40]
    Decken è maledetto; qualsiasi cosa egli prenda di mira diventa il suo bersaglio ed egli può lanciare qualsiasi oggetto contro il suo bersaglio sapendo che egli verrà inevitabilmente perseguitato finchè non sarà colpito.
    Decken riceve un bonus di +20 all'agilità e qualsiasi cosa egli lanci al suo bersaglio inizia ad inseguirlo (l'oggetto non può superare degli ostacoli); nel caso in cui l'agilità di Decken sia superiore a tutte le statistiche avversarie il colpo va a segno.


    Attacco Speciale Minore:
    Parley [Costutuzione 20]
    Decken è in grado di celerasi nelle ombre per sferrare un'attacco da baro, alle spalle del suo avversario, attraverso la sua ombra.
    immergendosi completamente in un'ombra proiettata, egli è in grado di uscire dall'ombra del suo bersaglio (solo se essa ha una proiezione distinta e non celata da altre ombre) per poter sferrare un'attacco alle spalle da una posizione avvantaggiata.
    questo attacco non è inevitabile e l'avversario ha una leggera percezzione di ciò che sta accadendo (la sua ombra compie movimenti innaturali al suo corpo prima che Decken esca)


    Capacità:
    Hard Boiled:
    Il demone in questione ha uno spirito ribelle e incontrollato, in virtù di ciò la sua volontà riceve un bonus di +15
    Uomo di selva
    Chi possiede questa capacità si è abituato alla vita nei boschi da solo, affinando i propri riflessi per difendersi da bestie e demoni il più delle volte troppo forti per essere affrontati, imparando a muoversi con leggerezza e furtività per non farsi udire. Acquisisce un bonus alla destrezza di +15
    Sesto senso
    Capacità che tramite sensazioni avverte l'utilizzatore di possibili pericoli immediati e tangibili (In un lasso di dieci secondi prima che l'attacco lanciato colpisca). E' una capacità sensoriale e non specifica in alcun modo ne l'entità di pericolo ne la provenienza. Le manipolazioni mentali possono comprometterne l'efficacia.


    Armi: ha con se una scorta di pugnali da lancio per ogni evenzienza più l'arma maledetta del suo antenato: "il Forziere di Davy Jones".
    benchè il nome possa far fraintendere, esso non è nulla più di un lungo pugnale dalla lama smussata e consumata più lunga del normale e dall'impugnatura dalla forma di un Kraken con l'elsa composta dai tentacoli.


    Statistiche (170 punti +30 Capacità)
    Costituzione 40
    Forza 5
    Volontà 50
    Agilità 70
    Velocità 30
    Aura 5


    Livello Pg:1

    Esperienza: 0/15

    Quest:






     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 17:55   75 views
  Share  
.