Kisame Hoshigaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted




    Kisame Hoshigaki

    "Hoshigaki Kisame. non preoccuparti, farò in modo che non te lo dimentichi..."



    Nome: Kisame (Demone Squalo)

    Cognome: Hoshigaki (caco essiccato)

    Sopranome: il Fantasma della Nebbia, il Bijou senza coda

    Età: apparentemente 32 anni (circa il doppio)

    Razza: Mezzo-Demone (Uomo Pesce/Grande Squalo Bianco)

    Giorni Umani: notti di luna piena (4 Febbraio/15 Ottobre/23 Novembre/25 Dicembre)

    Aspetto Fisico:
    la natura di mezzo-demone di Kisame è facilmente riconoscibile nel suo corpo tuttavia, al contrario di molti nella sua stessa condizione prensenta un buon numero di peculiarità che lo fanno rassomigliare ad un'uomo benchè la sua vera natura traspaia visibilmente sulla sua pelle.
    un fisico scultoreo e ben definito per 83 kili di peso ed un'altezza di ben 1.95 cm; si presenta costantemente adornato dalla lunga tunica nera ricolma di nuvole rosse tipica dell'Akatsuki, all'anulare sinistro sta un'anello con il Kanji Nan(Sud), indossa pantaloni viola sormontati da calzari bianchi e ai piedi indossa sandali neri che lasciano trapelare i suoi piedi palmati con le unghie tinte di nero come sulle mani, anch'esse palmate.
    porta lunghi polsini azzurri con righe nere sulle braccia ed indossa un grosso cinturone in pelle a tracolla dove usualmente ripone il suo fedele spadone.
    le peculiarità demoniache di Kisame si possono vedere nella sua pelle, azzurra come quella di uno squalo; il suo volto sormontato dal coprifronte scheggiato del suo villaggio ha ribelli capelli bluastri tirati verso l'alto, denti accuminati e piccoli e penetranti occhi bianchi con una minuscola pupilla nera degna di uno Squalo Bianco come lo sono le tre branchie nere che fanno capolino dai due lati del volto sotto gli occhi. Kisame è essenzialmente parte uomo e parte pesce.


    "non ho successo con le donne...solo perchè sono un pò colorito..."

    Aspetto Psicologico:
    controverso il suo carattere. Kisame è un tipo violento e aggressivo quando si tratta di affrontare un'avversario che sia per puro divertimento o come obbiettivo per una missione, adora mutilare la gente anche solo per il gusto di farlo con la scusa che, in tal modo, se ne staranno buoni senza scappare; una mente deviata e molto ambiziosa ed arrogante. per ottenere la sua arma demoniaca egli uccise il suo stesso maestro.
    tuttavia a questo comportamente se ne contrappongono altri due: Kisame è fermamente fedele alla propria causa e ai propri doveri, ben disposto a prendere ordine e ad eseguirli alla perfezzione; il suo credo Ninja stabilisce che è di fondamentale importanza che durante una missione nessun tipo di informazione venga trapelata al nemico, a costo di rinunciare alla propria vita o a quella dei propri compagni. morirebbe egli stesso per il proprio credo.
    è infine un'uomo che, a discapito di tutto, sa godersi la vita lasciandosi andare a battute di spirito ed apprezzando anche chi ne fa come una pacata tranquilla bevuta quando essa serve.


    "sapevate che le uova di squalo si schiudono nel ventre della madre? i piccoli iniziano a divorarsi tra loro gia appena nati per guadagnare spazio, perchè questo? Cannibalismo....ma dopotutto....siamo uomini non pesci..."


    Provenienza: Villaggio della Nebbia

    Famigliari: Fuguki Suikazan (mestro deceduto)

    Cosa Ama: mutilare le persone per divertimento, il Thè, la calma, spassarsela, i tizi divertenti

    Cosa Odia: i ritardati e i toni in generale ma non vi è nulla in particolare che desta il suo odio.


    "è nel momento della propria Morte...che si vede il vero valore di un'uomo..."

    Background:
    in passato Kisame era uno Shinobi del villaggio segreto della Nebbia, membro della squadra segreta di spionaggio del suo villaggio e alievo di Fuguki Suikazan, detentore della Samehada ovvero l'arma demoniaca più potente della Nebbia e membro del gruppo noto come "i sette spadaccini della Nebbia".
    la storia di Kisame cambia drasticamente dalla normale routine di uno Shinobi, tramutandolo in un Ninja traditore, il giorno in cui egli dovette mantenere fede al suo credo di vita: durante il fallimento di una missione egli si vide costretto a togliere la vita a tutti i suoi compagni imprigionati per impedire che essi trapelassero informazioni al nemico come pegno per avere salva la vita; solo lui riuscì a fuggire vivo con le informazioni al sicuro e prima di essere accusato di omicidio dei suoi stessi compagni egli eliminò il suo maestro appropriandosi della Samehada e fuggendo dal villaggio della Nebbia come Nukenin ricercato.
    anni dopo, attratto dalla forte volontà che guidava l'Akatsuki, Kisame finì col diventarne un fedele membro trovando una nuova causa per lottare e una nuova fede quando la sua originale fedeltà per il suo villaggio era ormai morta con il suo maestro.


    "più il mio avversario è forte più io divento forte. non mi stanco. non mi arrendo."

    GDR:
    l'Akatsuki (parte 1)
    il Bijou dell'Oscurità
    l'Akatsuki (parte 2)


    Inventario: una scorta di Shuriken, Sendon e Kunai come ogni Shinobi dovrebbe avere.

    Poteri:

    Potere Maggiore:
    Forma Originale [Costituzione 30] (Escluso agli Stregoni)Capacità di trasformarsi in una creatura di due volte la propria taglia(specificata con la descrizione,), ciò dà 35 punti statistiche da distribuire tra le statistiche (costituzione, forza, velocità, agilità). In questa trasformazione le proprie armi diventeranno parte del corpo e si utilizzerà le zanne o artigli dell'eventuale trasformazione.
    +10 Forza/+15 Agilità/+10 Velocità

    una volta rilasciata la sua vera forma, Kisame cresce sino ad un'altezza di 2.30, i suoi muscoli vengono potenziati ed il suo aspetto assume una parvenza completamente demoniaca diventando in tutto e per tutto uno squalo.
    gli occhi di Kisame si fanno più stretti e la pupilla nera si dilata, attorno ad essi si formano tuatuaggi neri ed allungati mentre le fauci si ingrossano e le branchie si allargano diventato quelle di un pesce vero e proprio; le mani e i piedi diventano artigliati e le palmature si fanno più larghe, la schiena di Kisame si aggobba in avanti ed una pinna da squalo compare sulla schiena mentre due compaiono lungo le braccia.
    all'altezza dell'osso sacro si dirama una lunga coda di 1.5 metri flissibile e terminante con un un'affilato pungiglione osseo.



    Potere Minore:
    pelle di Squalo [Costituzione 20]
    il possessore di questo potere o l'arma in grado di fornire tale potere ha la peculiarità di avere il corpo ricoperto da una fitta matassa di dure scaglie blue in grado di triturare la carne del nemico assorbendone le energie vitali.
    se il prossimo colpo va a segno, il possessore di questo potere guadagna un bonus di +20 alla forza e sottrae 5 punti dalla scorta energetica totale dell'avversario nel caso di una ferita leggera-media o 10 punti nel caso di una ferita media-grave.
    questi punti rubati vengono aggiunti ad un serbatoio che può contenere massimo 20 punti e che il possessore del potere potrà usare per pagare il costo dei suoi poteri.


    Attacchi Speciali:

    Attacco Speciale Maggiore:
    Arte dell'Acqua: tecnica dello Squalo Proiettile [Costituzione 40]
    raccogliendo il proprio Chakra e condensandolo in particelle d'acqua, Kisame è in grado di sferrare un grosso proiettile di acqua pressurizzata dall'aspetto di uno Squalo Bianco e dal diametro di 2 metri x 2 metri.
    questo colpo riceve un bonus di +10 alla Forza e +10 alla velocità e, nel caso in cui il colpo vada a segno, infligge un danno magico invece che un normale danno fisico.


    Attacco Speciale Minore:
    Arte dell'Acqua: danza dello Squalo [Costituzione 20]
    la spada di Kisame è consenziente ed in grado di prendere vita potenziandosi tramite l'assorbimento delle energie nemiche.
    quando utilizza questo attacco Kisame riceve un bonus di +10 all'Agilità e +5 alla velocità, se il suo colpo va a segno egli sottrae 5 punti dalla scorta energetica avversaria per una ferita media e 10 per una ferita grave(si considera il serbatoio di "Pelle di Squalo").


    Capacità:
    Branchie (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di respirare sott'acqua e di nuotare come un pesce.
    Uomo di selva
    Chi possiede questa capacità si è abituato alla vita nei boschi da solo, affinando i propri riflessi per difendersi da bestie e demoni il più delle volte troppo forti per essere affrontati, imparando a muoversi con leggerezza e furtività per non farsi udire. Acquisisce un bonus alla destrezza di +15.
    Costituzione Possente
    Si ha una costituzione più robusta della norma, aumentandola di 15 punti.


    Armi: ha sempre con se la fedela arma demoniaca appartenuta al suo maestro: La pelle di Squalo Samehada.
    questo spadone di che raggiunge quasi i due metri di lunghezza ha un manico dorato con un teschio incastonato alla fine; la spada, normalmente avvolta da bende bianche per celarne la vera natura, è interamente composta da scaglie bluastre che non tagliano la carne del bersaglio ma bensì la triturano mutilandolo e martoriandolo.
    la Samehada è viva e con una volontà propria ed ha l'attitudine di cambiare forma mostrando una grossa bocca dentata munita di lingua; è infatti più un'animale che una spada.


    "la mia Samehada non taglia, tritura!!!"


    Statistiche: 170 punti (+30 capacità)
    Costituzione 70
    Forza 35
    Volontà 5
    Agilità 40
    Velocità 45
    Aura 5


    Lv Pg: 1

    EXP: 1/15

    Quest: gli Dei non muoiono mai, l'Akatsuki




     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 17:57   297 views
  Share  
.