Hyozo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted




    Hyozo

    "uhn? ohhh!!...devo averlo avvelenato...speriamo che non muoia..."



    Nome: Hyozo(Hyouzou)

    Cognome: ???

    Sopranome: il Sicario svogliato, la Morte sfaticata

    Età: circa 200 anni

    Razza: mezzo-demone Tritone (Uomo Pesce Polpo dagli Anelli blu)

    Giorni Umani: primo quarto di luna (3 Luglio/ 5 Ottobre/4 Novembre/14 Marzo)

    Aspetto Fisico:
    non può certo passare inosservato, ma dopotutto non gliene importa nulla.
    essendo un mezzo-demone tritone è esattamente per un 50% pesce e per un 50% uomo: la parte superiore del suo corpo rispecchia la parte umana di lui; indossa una camica dal marrone pastello costantemente sbottonata in cui usualmente infila le braccia usandola come appoggio, una piccola mantella nera riposta sulle spalle ed una cinta a tracolla con un'urna di terracotta sempre ricolma di pregiato Sakè.
    Hyozo è alto 1.80 per 60 kili di peso e la muscolatura del suo corpo è delicata seppur ben definita, le sue braccia e le sua mani sono umane, ha folti capelli neri completamente disordinati ed un viso perennemente solcato da un'espressione annoiata e di disappunto come se fosse eternamente scocciato da tutto. la sua bocca è allungata all'infuori come quella di un polpo il quale è, sempre sormontata da uno stuzzicadenti masticato.
    ma è il lato inferiore di lui che lo contradistingue; essendo in parte un polpo dagli anelli blu al posto delle gambe, dal suo torso, si diramano otto lunghi tentacoli dal colore giallognolo adornati da meraviglisi anelli viola-bluastri tipici della sua discendenza octopoide che, tuttavia, marcano il suo essere come una creatura demoniaca alla vista di chiunque.
    inoltre, ha due tatuaggi evidenti che rappresentano la sua banda: un tatuaggio sul lato destro del petto che riporta un corpo umano con la testa staccata ed un simbolo di blocco dalla forma di un cerchio rosso mentre sul braccio destro ha un Jolly Roger con le ossa incrociate sotto un tatuaggio rosso dall'aspetto di un pesce sega.



    "beh?....problemi?...."

    Aspetto Psicologico:
    non a caso lo chiamano "Morte sfaticata" o "Sicario svogliato", la sua espressione non tradisce per nulla il suo carattere.
    perennemente solcato da un grugno indescrivibile, un carattere calmo e pacato ma tremendamente annoiato e scocciato da qualsiasi cosa che non sia una bevuta di liquore o un lavoro in grado di fruttare un buon gruzzolo; in quanto mercenario e Sicario professionista non crede minimamente in preconcetti come Giustizia o bene-male, il suo lavoro è essere pagato per eseguire dei compiti e non per entrare a farne parte per cui negli anni ha sviluppato una forte apatia verso ogni cosa, una mente fredda e calcolatrice che non ci penserebbe troppo a cambiare bandiere se gli venisse offerto un pagamento maggiore da chi stava per eliminare.


    "è molto semplice, o calmpestate quel Fumi-e...o sarò costretto a tagliarvi in pezzi...è solo un lavoro..."



    Provenienza: un'isola non segnata nelle mappe e dominata da uomini pesce

    Famigliari: ???

    Cosa Ama: i soldi, i liquori ed in particolare il Sakè

    Cosa Odia: nulla in particolare ma disprezza gli spadaccini di scarso livello e gli squattrinati.


    Background:
    la sua storia non è stata marcata da avvenimenti in grado di tramutarla in tragica o movimentata.
    egli era il più grande spadaccino della sua isola; presa la via della spada Hyozo divenne presto un Ronin accecato dalla sete di denaro pronto a passare a fil di spada il suo miglior amico per un'adeguata somma. da li sarebbe diventato noto come "il Sicario svogliato", miglior spadaccino e assassino dell'isola degli uomini pesce e membro dei "new Fishman Pirates".
    non è quindi difficile capire perchè raggiunse le rive del Giappone...un luogo come un altro...altro lavoro...altri soldi...


    "è solo un nuovo lavoro..."

    GDR:
    è solo un lavoro...

    Inventario: una tracolla con una borraccia in terracotta dalla forma di una giara, sempre ricolma di pregiato Sakè.

    Poteri:

    Potere Maggiore:
    Veleno [Costituzione 35]
    Questo potere consente di creare un ampolla di veleno con cui cospargere la propria arma. Queste ampolle ridurranno la forza, la destrezza e la velocità di un bersaglio ferito di 10 punti per i prossimi 4 turni e consumeranno l'energia di costituzione di un avversario di 5 per turno per 4 turni. L'effetto non è cumulativo, un' ulteriore applicazione si limiterà a resettare la durata dell'effetto.


    Potere Minore:
    Polvere Velenosa [Volontà 20]
    Capacità di creare una polvere che paralizza l'avversario riducendone per ogni utilizzo non cumulativo la destrezza e la velocità di 15 punti. L'effetto della singola applicazione svanirà dopo 2 turni. La polvere potrà essere sparsa in una zona di circa un metro di raggio a distanza massima di 2 metri. In caso il potere appartenga all'arma, sarà la stessa a rilasciarne un alone che la rivestirà interamente lasciando una scia frontale e laterale di circa mezzo metro durante i colpi attuati con questo potere.


    Attacchi Speciali:

    Attacco Speciale Maggiore:
    Pioggia di Repulsione [Costituzione 40]
    come suggerisce il nome di questa tecnica, Hyozo è in grado di produrre un'effetto venefico in grado di respingere qualsiasi entità vivente da lui.
    egli è in grado di spargere una nube velenosa che si espanda in un'area di 4 metri centrata sul suo corpo(la nube non può spostarsi dal punto in cui viene generata).
    nei successivi 4 turni chiunque entri nella nube subisce una malus di -10 a Forza, Destrezza e Velocità e la sua energia totale(statistica più alta tra Volontà e Costituzione) verrà ridotta di 5 punti ad ogni turno. L'effetto non è cumulativo, un' ulteriore applicazione si limiterà a resettare la durata dell'effetto.


    Attacco Speciale Minore:
    Octazooka [Volontà 20]
    sfruttando la sua natura da Polpo, Hyozo è in grado di sputare un globo di inchiostro nero di 1m x 1m in grado di coprire una distanza massima di 4 metri.
    chiunque venga colpito da questo inchiostro Caustico ne rimarrà impregnato e nei successivi 3 turni verranno bruciati 5 punti dalla sua scorta totale energetica (sia Volontà che Costituzione).
    gli effetti del potere non sono cumulativi, prima di usarlo nuovamente deve terminare il precedente effetto.


    Capacità:
    Sangue freddo
    Il soggetto in questione ha la capacità di mantenere il sangue freddo e la mente lucida in qualsiasi situazione e circostanza, non essendo afflitto dall'inutile peso delle emozioni umane. In virtù di ciò ha un bonus di +10 velocità e +10 agilità ma subirà un malus di -15 volontà nella difesa da danni magici.
    Battouken
    Quest'abilità consiste in una capacità molto complessa e rara ottenuta con sacrificio ed esperienza: la cosidetta tecnica di estrazione. Si tratta di una capacità propria degli utilizzatori di spade giapponesi che sviluppano la capacità di colpire in estrazione con forza e rapidità divine. In virtù di ciò quando viene effettuato un attacco in estrazione utilizzando una spada giapponese riposta nel fodero questo solo attacco assume un bonus di +15 vel e +10 for.
    Costituzione Possente
    Si ha una costituzione più robusta della norma, aumentandola di 15 punti.


    Armi: Hyozo è un'esperto spadaccino e come tale crede unicamente nella via della spada.
    non porta con se alcuna arma se non la sua preziosa Katana "Doku", un'arma demoniaca indistruttibile intrisa del suo stesso veleno; la Katana presenta un'impugnatura classica nera con rifiniture dorate, la lama e di media lunghezza con molte smuzzature dovute agli anni mentre il fodero è in pregiato legno.


    Statistiche: 170 punti (+35 Capacità)
    Costituzione 50
    Forza 30
    Volontà 40 (-15 contro attacchi magici)
    Agilità 30
    Velocità 50
    Aura 5


    Lv Pg: 1

    EXP: 1/15

    Quest: spaesati nel passato


     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 17:59   143 views
  Share  
.