Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted



    AKAINU


    alterpicy


    se davvero ci tieni alla tua famiglia...non farli vivere nel disonore!!!



    Nome Sakazuki

    Cognome ???

    Sopranome: Akainu (Cane Rosso)

    Età: apparentemente 50 anni (realmente millenario)

    Razza: Mezzo Demone (Elementale di Fuoco)

    Periodo Umano: torna umano nelle notti di luna piena(3 Maggio/1 Giugno/29 Agosto/27 Settembre)
    inuap
    Aspetto Fisico:
    un'uomo imponente dal fisico temprato e impervio che, accompagnato dalla sua prorompente altezza, lo rende una figura capace di incutere timore al solo sguardo.
    2.15 metri d'altezza per 120 kili non sono certo sono l'unico connotato che rendono il suo aspetto completamente umano fuori dalla norma; un viso temprato dagli anni e solcato da una perenne espressione accigliata e di disappunto molto più di quello che si potrebbe attribuire ad un vecchio vissuto; capelli corti quasi rasati e neri, un tatuaggio viola sulla parte sinistra del petto riporta innumerevoli petali di fiore di Camelia quasi a simboleggiare la legale tranquillità che in cuor suo spera di ottenere, utopicamente, mentre il resto del suo corpo è solcato dalla furia della battaglia.
    scarpe nere e lucide, il colletto di camicia sbottonata di un rosa pacato emerge dal possente collo e viene accompagnata da pantaloni ed un soprabito elegante entrambi dal rosso acceso e adornato da una Camelia nella parte sinistra; il tutto costantemente adornato da un lungo giaccone bianco dai polsini rossi che indossa come mantello con tanto di spalliere dorate, sulla cui schiena e inciso il Kanji "Giustizia".
    stesso Kanji è riportato sulla sua schiena e sul berretto con visiera che non abbandona mai il suo capo donandogli un'aspetto ancor più accigliato.


    sono un'uomo con la parola "Giustizia" sulla schiena...non posso fare altro che agire di conseguenza!!
    alterpica
    Aspetto Psicologico:
    un'uomo freddo, risoluto, autoritario ma sopratutto privo di ogni genere di compassione e assolutamente spietato quando si tratta di perseverare gli obbiettivo del suo credo di vita: "la Giustizia Assoluta".
    Sakazuki è fermamente convinto che per portare giustizia nel mondo sia necessario ricorrere a qualsiasi mezzo senza guardare in faccia nessuno perchè tutto ciò so sarà fatto nel bene del mondo, ed il bene della comunità è qualcosa da porre sopra all'incolumità del singolo (sarebbe disposto ad affondare una nave e tutti i suoi passeggeri se sapesse che al suo interno ci fosse un criminale, pur di eliminarlo come sarebbe disposto a sterminare un intero villaggio per debellare una piaga in espansione).
    freddo, impassibile ed irremovibile; chiunque porti disonore a se stesso e al mondo e non sia disposto a seguire sino alla morte la giustizia è spazzatura per Sakazuki; chi si pone degli ideali e poi non ha il fegato per mantenerli è solo un bambino viziato che costui temprerà rendendolo uomo a suon di pugni.
    egli è nato mezzodemone e nel corso della vita ha visto il peggio del peggio da entrambe le razze a cui appartiene arrivando a pensare che andrebbero sottoposte a "Cernita" entrambe in quanto nessuno è mai innocente e tutti sono colpevoli, lui compreso. il marcio è ovunque e questo è innegabile.


    bambini che non hanno mai visto la pace...e bambini che non hanno mai visto la guerra. hanno valori completamente diversi. in questo mondo marcio non importa chi vince. chi prevarrà salirà in cima e decreterà cosa giusto e cosa è sbagliato.
    voi parlate di Giustizia...la Giustizia prevarrà sempre dite? MA CERTO CHE PREVARRA'!!

    akainuop474
    Provenienza: originario del Giappone (ha viaggiato in lungo e in largo per anni e anni)

    Familiari: ???

    Cosa Ama: l'ordine, la legge, la Giustizia come ideale che sfocia l'assoluto e l'utopico

    Cosa Odia: il Caos, i codardi, il disonore, i criminali e ogni demone e umano immeritevole della propria esistenza, gli immaturi ed i falsi sognatori.
    jpg
    Background: Sakazuki naque come il peggio del peggio tra due razze: un mezzo demone. un meticcio. un ibrido rifiutato dai demoni perchè troppo debole e miserabile. un mostro rifiutato dagli umani perchè il suo sangue era sporco.
    ripudiato dagli umani perchè ritenuto una creatura infernale degno unicamente del rogo e visto come inferiore dai demoni tanto superbi e superiori; egli finì col raccogliere il peggio del peggio da entrambe le razze temprando il suo "super Io" finendo col farlo passare per "Giustizia personale".
    come i demoni egli crebbe risoluto, potente ma estremamente violento e freddo quasi incapace di concepire sentimenti come l'affetto...dagli umani raccolse l'istinto di imporsi sugli altri col proprio giudizio e l'intolleranza per chi è diverso dal proprio modo di pensare le cose. molto probabilmente era Sakazuki stesso che si stava trasformando in qualcosa di utopico e privo di ogni "umanità", ma ormai egli era accecato dalla causa.
    viaggiò in lungo e in largo nascondendo la sua natura di meticcio e coltivando sempre più quella che è la sua utopia, la Giustizia Assoluta...tornato in giappone è deciso a metterla in atto come non mai, partendo da quelle due razze che mai l'hanno accettato.


    se tutti voi abbandonate la vostra posizione....CHI E' CHE LA COPRIRA'?!?!!

    Pre-Gdr(prima fase):
    0° Giustizia vs Fedeltà -la caduta di Swain-

    GDR(prima fase):
    l'ammiraglio Akainu, l'estremo portatore di Giustizia
    i sogni solo tali solo nella tua mente.

    post GDR(prima fase):
    ironico...per quanto Sakazuki fosse ricolmo di risoluzione tanto da esplodere come un vulcano in eruzione, parve bastare un inetto cane randagio per porre fine alla sua missione. sembrava quasi che quel corvo avesse gettato su di lui la sua vendetta come una maledizione.
    ma non era così....maledizione? un'uomo come lui aveva tempo per pensare a simili sciocchezze? no di certo...ill principe di Darksteel pensava di aver vendicato Swain eleminando Akainui ma in realtà nulla di ciò che pensava si era realizzato. l'ammiraglio di Magma si ricompose poco dopo continuando la sua avanzata e sparendo per mesi esplorando la terra ed ora...era pronto a fare il suo ritorno assieme alla sua risoluzione.


    la mia Giustizia è la mia giustificazione.

    GDR(seconda fase):

    Inventario: ???

    Poteri:

    Potere Maggiore:
    Pelle Corazzata [Costituzione 35] (Escluso Stregoni)
    Quando si attiva la pelle diventa durissima e difficile da penetrare, garantendo una difesa pari alla costituzione del possessore di questo potere + 10 punti verso attacchi di natura fisica e della costituzione -30 punti verso attacchi di natura magica


    Potere Minore:
    Parassita Demoniaco [Costituzione 20] (Solo armi demoniache)
    L'arma del demone presenta le caratteristiche di un organismo vivente parassitario, egli si nutre dell'energia fisica del proprio padrone convertendola e manipolandola. Reindirizzando questa al corpo d'origine conferisce un bonus di +10 a velocità, forza e costituzione o consente, in altenativa di rigenerare parzialmente il proprio corpo riducendo di un grado le ferite subite (Quindi riduce le ferite da gravi a medie, o da medie a leggere. Non può curare ferite mortali o rimarginare completamente le ferite. In caso siano presenti più ferite, l'effetto sarà dimezzato per ogni ferita in cura).


    Attacchi Speciali:

    Attacco Speciale Maggiore:
    Grande Eruzione [Costituzione 40]
    Akainu è un'uomo di Magma; egli può tramutare il suo corpo in pura lava vulcanica; diventando in grado di attaccare come fosse un vulcano in eruzione.
    egli è in grado di emettere un'esplosione di magma incandescente in un'area centrata su lui che si estende per 1 metro ogni 20 punti di costituzione ed infligge un danno pari a metà della costituzione (danno di tipo fisico).
    nei 2 turni successivi il magma rimane impregnato al solo continuando a bruciare e ferendo chi vi passa sopra o entri a contatto con un danno pari ad un terzo della costituzione di Akainu(danno di tipo fisico).
    (questo attacco comporta un notevo sforzo e necessita di un turno di riposo prima di essere riutilizzato.)


    Attacco Speciale Minore:
    Sete di Giustizia [Costituzione 20]
    i Doberman di Akainu prendono vita grazie all'energia assorbita dal potere vulcanico di Sakazuki e gli donano poteri in nome del suo credo per contrastare gli avversari alla pari.
    Sakazuki può aggiungere un bonus di +25 unicamente alla velocità durante questo turno per placare il dislivello disonorevole tra lui e il suo avversario o sovrastarlo nella totalità della sua utopia.


    Capacità:
    Velocità Sviluppata (Escluso agli Stregoni)
    La velocità sviluppata è la capacità di muoversi, correre e saltare più veloce aumentando di 10 punti.

    Costituzione Possente
    Si ha una costituzione più robusta della norma, aumentandola di 15 punti.

    Questione d'Onore
    una volta per battaglia, colui che dispone di questa capacità può risvegliare in se l'onore della battaglia ed il coraggio indomito del sangue umano influenzando il suo avversario.
    è possibile lanciare una sfida, uno scontro onorevole, a cui l'avversario non può sottrarsi così come colui che l'ha sfidato: durante il prossimo scontro nessuno dei due può fuggire dall'altro e chiunque perda la disputa è costretto a subire i danni senza poter ribattere o fuggire (anche nel caso in cui entrambi subiscano dei danni).


    Armi:
    l'unica cosa che reputa necessaria avere sempre con se sono le sue due Fist Wapon(armi da pugno) costantemente con se e sempre sui suoi pugni durante la battaglia.
    si tratta di due armi da pugno in acciaio temprato dall'aspetto di due teste di Doberman dalle fauci spalancate; esse sono armi demoniache in grado di trarre energia da Akainu stesso e capaci di infondergliene a loro volta.


    Statistiche (170 punti + 25 Capacità)

    Costituzione 115
    Forza 5
    Volontà 5
    Agilità 15
    Velocità 50
    Aura 5


    Livello Pg: 1

    Esperienza: 0/15

    quest:



     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 18:31   146 views
  Share  
.