Facilier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted




    Nome: Facilier

    Cognome: ???

    Età: apparentemente quarantenne (realmente millenario)

    Razza: Stregone

    Aspetto Fisico: un uomo mingherlino di media altezza e dalla pelle di carnagione scura con due baffetti come arricchimento del viso e sinistri occhi dal viola acceso.
    porta sempre abiti colorati ma dalla dubbia fattura, questo fa notare come non sia ne ricco ne adagiato ma ben più simile ad un mendicante di strada; in testa porta sempre un cilindro nero sormontato da un piuma viola con il classico teschio dalle ossa incrociate.


    Aspetto Psicologico: viscido, cinico e approffittatore.
    non perde l'occasione di coinvolgere il malcapitato passante in una delle sue truffe magiche con lo scopo di ottenere guadagno di qualsiasi tipo da qualsiasi essere dotato di un minimo di intelligenza per poter essere soggiogato dalla sua ingannevole magia.
    sa essere sinistro e meschino come carismatico e ammaliatore con chi reputa una futura fonte di guadagno; un vero approffitatore, il cogliere l'attimo è la sua specialità
    .

    Provenienza: Luisiana

    Familiari: ???

    Cosa Ama: il Voodoo, la magia nera di ogni genere, il denaro e ogni forma di ricchezza, la libertà.

    Cosa Odia: il culto di Yonshi, i perbenisti, la legge, ogni forma di feudo e regno, il fallimento

    Background: il dottor Facilier è uno stregone che sin da piccolo ha avuto una grande attrazzione per il Voodoo e la magia nera di ogni genere.
    gli è sempre stato insegnato il rispetto per le leggi magiche dettate da Yonshi e i pericoli dello studio della magia nera, ma lui...spirito troppo libero, si sentiva fin troppo oppresso da tutte quelle regole, tutti quei divieti e finì con l'immergersi completamente nelle peggiori stregonerie.
    ciò lo a portato a ripudiare Yonshi ed essere fedele agli spiriti oscuri ed alle ombre dell'aldilà Voodoo, a loro dedica i sacrifici per ottenere potere magico.
    il suo cammino lo ha portato sulla strada come un reietto, ripudiato e cacciato da ogni mago perbenista; sono ormai anni e anni che non fa altro che truffare la gente con patti oscuri per cercare di ottenere un guadagno.
    pare che la via della magia nera lo abbia, comunque, portato ad un'esistenza miserabile.


    GDR:
    Il 1654° Raduno Stregonesco
    l'Emporio di Facilier
    l'uomo-ombra e il cupo Mietitore
    la fine di Facilier?
    l'attacco a Wonderland
    GF Special
    la fine di Ruby.
    il Furfante Derubato

    Inventario: un bastone da passeggio sormontato da un pietra d'Ametista dal viola intenso

    Poteri:
    Il patto del diavolo [50](solo stregoni)
    lo stregone con questa abilità riesce a creare un contatto articolare con la persona con la quale sta facendo l'accordo, ciò gli permette (tramite un'illusione) di mostrargli come andranno le cose se accetterà il patto con lui. In seguito, tramite una firma su una apposita pergamena magica, il ricevente e il donatore si impegnano a mantenere le clausole del contratto, fissate dallo stregone. Se però le condizioni o il compenso dello stregone non vengono accettate e rispettate, irrimediabilmente tutto ciò che è stato costruito e derivato da tale magia svanisce e il malcapitato dovrà sotto stare a un richiesta di pagamento forzata del mago. L'unico che può rompere il patto è il mago, sempre se il ricevente è d'accordo, e se qualcuno vuole liberare la persona "imprigionata" dovrà vedersela con lui. Nahce se lo stregone non rispetta la sua parte dell'accordo, questo salta, senza nessuna conseguenza per il ricevente.
    Illusione [15]
    L'illusione è l' abilità di manipolare le menti altrui, facendoli cadere in incubi, che sembreranno reali mandando l' avversario in uno stato di paura incontrollata.
    Evocazione Spettrale [35](Solo Stregoni)
    Permette di evocare un qualsiasi armi o creatura che è sotto il completo controllo dell'utilizzatore. Qualsiasi cosa si evoca (deve essere descritta) rimane fintanto che non viene distrutto o l'evocatore lo annulla e si può evocare solo un'arma o creatura alla volta. Se si fà una seconda evocazione quella precedente sparirà immediatamente. Inizialmente si potranno evocare solo cose di piccole dimensioni e non molto potenti.
    generalmente sfrutta questo potere per dare vita alla sua ombra e usarla per fare scherzi, terrorizzare i comuni mortali o, in certi casi, difendersi dalle ostilità alla sua persona(oppure dar libero sfogo alle ombre Voodoo, molto più violente della sua e prive di paura).
    facilier
    oppure è in grado di evocare una statua che è la rappresentazione in terra, l'Avatar, degli spiriti oscuri con cui è in accordo. essi possono anche attaccare.
    png
    voo
    hoo


    Armi: ???

    Statistiche:
    Forza 5
    Destrezza 5
    Velocità 5
    Magia 100


    Foto:




     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 20:04   62 views
  Share  
.