Poteri e tecniche

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  1. _Kagura_
     
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    Valutiamo qui intanto come sistemare i nostri vecchi poteri, comionciate pure a porre le vostre questioni, possibilmente uno alla volta.
    Se non fosse chiaro dovete scegliere una caratteristica che sarà il potere, da cui partiranno poi tutte le eventuali tecniche, che sarebbero dei modi diversi/ampliati per usare quello stesso potere.
    Avanti il primo
     
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  2. Zar-Nur
     
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    Allora come potere per Roy propongo il seguente:

    Manto Argentato:
    La pelle del demone ha capacità particolari che la rendono molto resistente e difficile da penetrare, oltre a questo essa si rigenera molto rapidamente ciccatrizzando più velocemente del normale. Oltre a ciò la pelle può assumere diverse proprietà utilizzando la propria forza demoniaca.

    Proprietà:
    Resistenza agli attacchi fisici= riduzione minima degli attacchi, quelli leggeri non scalfiscono per niente la pelle in pratica.
    Ciccatrizzazione Accellerata= Le ferite dopo uno scontro guariscono più velocemente dato che la pelle si richiude subito riducendo la perdita di sangue e il rischio d'infezione.
    Potere Derivante: Possibilità di mutare le proprietà della propria pelle.

    Tecnica Proposta:
    Pelle Di Cristallo [Costituzione 40]
    La pelle di Royakan assume un aspetto cristallino, in questa forma riduce i danni magici che gli vendono inferti assorbendone o disperdendone parte dell'aura. In questo stato gli attacchi magici si riducono di gravità (da lievi a nulli, da medi a lievi, da gravi a medi, da mortali a gravi).

    Non so se va bene il costo.
     
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  3. _Kagura_
     
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    beh teniamolo buono così e su questo facciamo la scala per gli altri.
     
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  4. Lovemanga
     
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    Per Majikamu:

    Coltre fumogena:
    con questa abilità lo stregone è in grado di generare dal proprio corpo una densa sostanza fumogena non ben definita, che all'occorrenza può plasmare, modificare e solidificare facendolo cambiare di stato finché rientra in un dato campo d'azione.

    Proprietà:
    mimetizzazione=lo stregone può tramite il fumo non essere riconosciuto visivamente sparendo in esso
    alchimia fumogena=lo stregone crea un flusso di fumo, lo controlla e può spostarlo dove vuole, in più se esso è in uno spazio ravvicinato può anche essere plasmato a suo piacere facendolo passare da uno stato chimico all'altro, ma aldi fuori di esso può soltanto muoverlo

    Potere derivante:
    creazione e controllo del fumo

    Tecnica proposta:

    Fumo forgiatore [20 aurea]
    Majikamu è in grado di plasmare il fumo da lui creato in uno spazio di ca 3 metri di raggio facendolo passare da uno stato all'altro, può anche solidificarlo per creare barriere o oggetti. Essi però appena escono dal suo campo di controllo perdono completamente consistenza. Le barriere possono solo proteggerlo da attacchi fisici o magici, ma non da attacchi mentali.

    Edited by Lovemanga - 18/5/2012, 11:45
     
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  5. Lovemanga
     
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    Per Laviente

    Necrofobia:
    con la sua aurea Laviente è in grado di far diventare tetro e grave l'ambiente circostante facendo percepire alle persone in essa il peso della sua presenza. Inoltre chi ha una bassa volontà può cadere in forte stati d'ansi o panico

    Proprietà:
    luogo tetro= riesce a rendere l'ambiente molto tetro e pesante per l'avversario
    panico= può far sorgere negli avversari un istintivo ed incontrollato senso di paura
    Potere derivante=
    Tecnica proposta: emanazione di aurea tetra

    Preda del terrore [20 volontà]
    Laviente è in grado di far nascere nella mente degli avversari una sensazione di panico incontrollata inducendoli a reazioni avventate, esso può avvenire anche risvegliando la peggiore paura del soggetto. La reazione a tale paura dipende dalla personalità del soggetto: può variare dalla fuga, dall'attacco cieco nel tentativo di respingerla o dall'immobilità

    Edited by Lovemanga - 18/5/2012, 11:53
     
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  6. Zar-Nur
     
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    Il potere derivante Love non è qualcosa in più ma sarebbe semplicemente la fonte del tuo potere e ciò che genera le tecniche. In pratica con Majikamu devi solo dire capacità creare il fumo e da questa ne deriveranno le tue tecniche.

    Per Laviente il potere derivante è l'emanazione di un'aura tetra (in pratica spiega solo in poche parole cosa fa il tuo potere).

    Le proprietà sono caratteristiche insite del tuo potere non cose che diverse, per esempio con Majikamu puoi sparire nel fumo (quindi non è proprio mimetizzazione ma puoi far si che il tuo corpo diventi simile al fumo in modo da sparire agli occhi degli avversari) mentre alchimia fumogena è perfetta così com'è. Il potere credo che Kagura non te lo farà valere perché diventare intoccabile ed invulnerabile ad attacchi è troppo senza un malus altrettanto grave e poi non puoi spostarti più velocemente perché non puoi aggiungere bonus al massimo puoi spostarti come se voli dato che Majikamu non può volare. Non oso immaginare il costo di questa tecnica XD

    Illusione non può creare inganni mentali sarebbe come una tecnica mentre manipolazione emozionale è una capacità, devi immaginare che il tuo potere è creare paura quindi tutte le tecniche che ne derivano devono essere collegate ad essa. Quindi le proprietà del potere non possono essere di controllo mentale ma daranno solo stati d'animo o sensazioni di terrore e la tua tecnica derivante non può essere in teoria applicata perché anch'essa è un controllo mentale. Ora ti spiego meglio tutto:


    (Descrizione del Potere e NOme) Manto Argentato:
    La pelle del demone ha capacità particolari che la rendono molto resistente e difficile da penetrare, oltre a questo essa si rigenera molto rapidamente ciccatrizzando più velocemente del normale. Oltre a ciò la pelle può assumere diverse proprietà utilizzando la propria forza demoniaca.

    Ciò che il potere ti consente di fare sempreProprietà:
    Resistenza agli attacchi fisici= riduzione minima degli attacchi, quelli leggeri non scalfiscono per niente la pelle in pratica.
    Ciccatrizzazione Accellerata= Le ferite dopo uno scontro guariscono più velocemente dato che la pelle si richiude subito riducendo la perdita di sangue e il rischio d'infezione.
    Ciò che effettivamente il potere fa per generare tecniche e quindi la fonte delle tecniche stessePotere Derivante: Possibilità di mutare le proprietà della propria pelle.

    Effettiva tecnica deivante dal potereTecnica Proposta:
    Pelle Di Cristallo [Costituzione 40]
    La pelle di Royakan assume un aspetto cristallino, in questa forma riduce i danni magici che gli vendono inferti assorbendone o disperdendone parte dell'aura. In questo stato gli attacchi magici si riducono di gravità (da lievi a nulli, da medi a lievi, da gravi a medi, da mortali a gravi).

    Chiaro? Il potere derivante non è qualcosa in più

    Giusto per aiutare anche i prossimi faccio un esempio con qualcuno che conoscete:

    Pg Inuyasha

    Descrizione Potere Sangue Demoniaco:
    Il sangue di Inuyasha gli conferisce abilità fisiche eccezionali e ottime capacità difensive che lo rendono molto più forte e potente rispetto agli altri demoni. Se il sangue demoniaco prende il sopravvento è capace di diventare potente quanto un demone completo anche se perde il controllo di se e rischia di morire dato che il suo corpo non può reggere a lungo questo stato.

    Proprietà
    Instancabile: Inuyasha non si affatica mai per muoversi velocemente o effettuare sforzi fisici
    Resistenza al Dolore: Inuyasha può resistere a molte ferite o diversi dolori senza che questi influiscano sulle sue azioni a meno che non siano ferite gravi o mortali.
    Potere Derivante: Sangue Demoniaco che conferisce una potenza aggiuntiva ai suoi attacchi.

    Tecniche:
    Artigli di sangue [costituzione 20]
    Il sangue di Inuyasha, quando è combinato con il Sankon-Tessou, causa gravi danni quando viene scagliato. Con questo attacco, Inuyasha è capace di attaccare i suoi nemici da grandi distanze invece che in combattimento ravvicinato. Inuyasha immerge i suoi artigli nel proprio sangue o in quello di altri e lo scaglia come se fossero numerosi shuriken, in realtà energia demoniaca di colore rosso, per spazzare via i suoi nemici.

    Capacità:

    Superforza: +10 alla forza

    Olfatto sviluppato

    ecccc
     
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  7. Lovemanga
     
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    come al solito Love deve farsi riconoscere per la sua poca praticità^^
    Sistemato, dovrebbe funzionare credo. Se ci dovesse ancora essere qualcosa fammi sapere...
     
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  8. Zar-Nur
     
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    Dovrai attendere la voce di Kagura per la convalida ^^
     
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  9. Big-Maxi
     
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    le tecniche derivanti dal potere che ho scelto per akira

    Sonnifero: solitamente lo prepara per lei per dormire, il composto e dato da diverse erbe e puo essere sia solido o liquido, nel primo caso appare come ina piccola pallina vegetale e a un effetto a scoppio ritardato dipende dalla costituzione del individuo ma solitamente impiega 1 ora per ogni 20 punti di costituzione.
    Nel secondo caso il composto e molto piu immediato, e viene aggiunto solitamente a altre bevande o su panni che poi vanno premuti sul viso in questo caso il composto agisce in qualche turno solitamente 1 per ogni 10 punti di costituzione .
    I entrambi i casi il composto gatantisce dalle 6 alle 8 ore di sonno profondo quasi da sembrare privi di vita infatti puo funzionare anche per ingannare feroci demoni o briganti se la situazione lo richiede, anche se una persona esperto in campo medico può capire che la persona sta solo dormendo.

    Tonico: questo tonico e in realta una sostanza che saboto il cervello permettendo di usare una maggior percentuale di capacita muscolare infatti forza, velocità e agilità aumenteranno di 10 unita per i prossimi 6 turni ma questo danneggia la mosculatura del individuo per il pesante sforzo che deve sostenere infatti alla fine di questi 6 turni l'individuo avrea una debilitazione di - 10 a forza, velocità e agilità per i prossimi 3 turni.
     
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  10. Big-Maxi
     
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    Il potere in questione è Erbologia [Volontà 15]
    Grazie a un intenso studio delle erbe e delle piante, si ha la capacità di creare medicine e creme che: velocizzano la cicatrizzazione di ferite, calmano il dolore (ma non in casi estremi ) e disinfettano le ferite.

     
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  11. Waket
     
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    Ok, vediamo di iniziare con Luxtra che mi pare la più facile...

    Lumos
    Capacità di rivestire il proprio corpo di una luce di diversa intensità che può illuminare le zone buie o accecare l'avversario per brevi istanti.

    Proprietà:
    Capacità di assorbire particelle: per rivestire il proprio corpo di luce il soggetto si serve di particelle assorbite sul momento e convertite in energia.
    Scosse: una piccola quantità di energia assorbita, se rilasciata di colpo, provoca una fastidiosa ma innocua scossa.

    Potere derivante: possibilità di creare elettricità dal nulla.

    Tecnica proposta: fulmine [vol 30]
    Luxtra può creare veri e propri raggi elettrici da scagliare contro il suo nemico, o circondare una sua parte del corpo di elettricità per rendere più potente il suo colpo. Se l'obbiettivo è ricoperto d'acqua, l'attacco provoca più danni; se Luxtra è ricoperta d'acqua, subisce un contraccolpo.


    Edited by Waket - 18/5/2012, 16:52
     
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  12. Zar-Nur
     
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    Allora:

    Love Per Majikamu non sono convinto della tecnica perchè semplicemente sarebbe più comodo se gli fai fare solo una cosa del tipo creare le barriere perché il costo è troppo basso per generare una barriera che protegge sia da attacchi fisici sia da magici ma sarebbe troppo alto farlo costare il doppio per creare qualcosa di più piccolo. Quindi fagli fare una sola cosa e ricordati che per logica le tecniche di vento sono il tuo punto debole.

    Per quel che riguarda Laviente mi sembra a posto tranne per il costo, è vero che non sai cosa succede all'avversario ma è pur sempre un attacco mentale che funziona sempre sui nemici con meno volontà. Alzerei a 30

    Poi Love se non erro gli stregoni possono avere due tecniche quindi puoi proporne altre ^^

    Max Se mi dai licenza poetica ti proporrei il potere così:

    Conoscenze di Erbologia
    Il pg ha delle grandi conoscenze nel campo delle piante potento ricavare da queste sia antidoti sia diversi tipi di veleni o sostanze che possono danneggiare o alleviare i dolori di chi ne entra in contatto.

    Proprietà:
    Conoscenza delle Piante: Il tuo pg conosce tutti i tipi di piante e quindi sa se sono benefiche o dannose, puoi anche intuire più facilmente le proprietà di piante a te sconosciute e sai come trattarle.7
    Prime cure: Il pg è in grado di utilizzare le piante attorno a se per medicare le ferite medie o lievi in modo che possano guarire molto più velocemente ed evitare che si infettino.
    Potere derivante: Utilizzare le piante per creare antidoti, veleni o sostanze con determinate proprietà.

    Per le tecniche la prima va bene e la fare costare Volontà 20 perché è difficile da utilizzare e può essere diversamente utile. La seconda non è accettabile infatti per evitare casini come è successo in passato abbiamo deciso che non possono essere create capacità, tecniche o poteri che aumentano le statistiche.

    Waket Perfetta come sempre, ti chiedo solo se sei convinta delle proprietà del potere, io descriverei meglio la prima dicendo che quando assorbi le particelle ti puoi letteralmente accendere e quindi far luce. La seconda ci stà bene ma direi che comunque possono generare delle scintille (puoi accendere così piccoli fuochi o stordire avversari immersi in liquidi)
     
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  13. Lovemanga
     
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    CITAZIONE (Lovemanga @ 18/5/2012, 09:00)
    Per Majikamu:

    Coltre fumogena:
    con questa abilità lo stregone è in grado di generare dal proprio corpo una densa sostanza fumogena non ben definita, che all'occorrenza può plasmare, modificare e solidificare facendolo cambiare di stato finché rientra in un dato campo d'azione.

    Proprietà:
    creazione fumogena=lo stregone espelle naturalmente in maniera controllata del fumo dal suo stesso corpo
    mimetizzazione=lo stregone può tramite il fumo non essere riconosciuto visivamente sparendo in esso
    alchimia fumogena=lo stregone crea un flusso di fumo, lo controlla e può spostarlo dove vuole, in più se esso è in uno spazio ravvicinato può anche essere plasmato a suo piacere facendolo passare da uno stato chimico all'altro, ma al di fuori di esso può soltanto muoverlo

    Potere derivante:
    creazione e controllo del fumo

    Tecnica proposta:

    Fumo forgiatore [10 aurea]
    Majikamu è in grado di plasmare il fumo da lui creato in uno spazio di ca 3 metri di raggio facendolo passare da uno stato all'altro, può anche solidificarlo per creare oggetti. Essi però appena escono dal suo campo di controllo tendono col tempo a perdere consistenza.

    Veleno dello stregone [40 aurea]
    con questa tecnica Majikamu può secernere un particolare tipo di gas di sua invenzione altamente tossico, il quale penetra dentro al corpo della vittima tramite contatto e che può causare a dipendenza come disturbi a corto termine giramenti di testa, nausea, disturbo alla vista e alla respirazione. A dipendenza della costituzione può invece dare diversi disturbi a lungo termine in base alla costituzione del soggetto: se è superiore rispetto all'aurea dello stregone dovrebbe provare solo i disturbi a corto termine per qualche turno, se è inferiore il soggetto può restare seriamente infermo e nei casi peggiori

    CITAZIONE (Lovemanga @ 18/5/2012, 10:48) 
    Per Laviente

    Necrofobia:
    con la sua aurea Laviente è in grado di far diventare tetro e grave l'ambiente circostante facendo percepire alle persone in essa il peso della sua presenza. Inoltre chi ha una bassa volontà può cadere in forte stati d'ansi o panico

    Proprietà:
    luogo tetro= riesce a rendere l'ambiente molto tetro e pesante per l'avversario
    panico= può far sorgere negli avversari un istintivo ed incontrollato senso di paura

    Potere derivante=emanazione di aurea tetra

    Tecnica proposta:

    Preda del terrore [30 volontà]
    Laviente è in grado di far nascere nella mente degli avversari una sensazione di panico incontrollata inducendoli a reazioni avventate, esso può avvenire anche risvegliando la peggiore paura del soggetto. La reazione a tale paura dipende dalla personalità del soggetto: può variare dalla fuga, dall'attacco cieco nel tentativo di respingerla o dall'immobilità

    Modificato, chiedo già umilmente venia pe ril potere che ho aggiunto a Maji, ma si sa che sono sempre stato un megalomane ^////^

    Edited by Lovemanga - 19/5/2012, 14:58
     
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  14. Waket
     
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    zar, sanzo. aiutatemi con david-shadow. xD
     
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  15. Zar-Nur
     
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    Waket vedrò di aiutarti, ora non posso e tra domani e dopodomani ho pochissimo tempo ma cercherò di aiutarti ^^
     
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352 replies since 17/5/2012, 21:10   1887 views
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