gli Dei non muoiono mai

quest per: Lovemanga, Kagura e Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fato
     
    .

    User deleted


    vi metto qui di seguito il link della quest originale, siete preagati di rileggervela per fare il punto della situazione XD

    http://inuyasha.gdr.blogfree.net/?t=3305117

    vi concedo un riassunto XDD (leggetela però):

    - Majikamu è sceso nell'Aldilà per salvare il figlio Shadow e David dopo che essi sono stati eliminati dal sacerdote Azteco, e loro ex-servitore, Tzekel-kan; per raggiungere l'oltretomba di Shadow, il mago dai tre volti supera il Dio Anubi che consente solo a lui ed Hatta di proseguire mentre Devil viene imprigionato e tenuto sotto custodia.
    dopo una breve disputa tra padre e figlio, i due raggiungono finalmente un'accordo riappacificandosi e prendendo la decisione di recuperare anche David dall'oltretomba; per fare ciò si recano da Anubi solo per scoprirlo intento a combattere con delle misteriose ombre ed appurare che Devil è stato rapito e senza l'ultima parte della sua anima, Majikamu sarebbe rimasto intrappolato nell'Aldilà per sempre. la via verso la risoluzione dei misteri conduceva in un solo luogo: l'Ade, l'oltretomba Greca.

    - ad orchetrare il rapimento e muovere i fili non erano niente popodimeno che il dottor Facilier e Hypno Laviente, entrambi con dei conti in sospeso con Majikamu chi per vendetta personale e chi per altri scopi, soggiogato Ade e guadagnato il suo aiuto in cambio di potere i due hanno rapito Devil per unirlo alla loro causa: spodestare Majikamu offrendogli la possibilità di eliminare Shadow.
    attirare il mago ed il Dio leone in una trappola orchestrata a pennello; Ade aveva rapito David dai campi Elisi e lo aveva imprigionato nel fiume di anime del Tartaro; avrebbero usato il ragazzo per intrappolare in eterno Majikamu e Shadow nell'oltretomba.

    - nel frattempo, Majikamu e Shadow giunti all'entrata dell'Ade si ritrovano contro il guardiano dell'oltretomba ovvero il cane a tre teste Cerbero e sono costretti ad affrontarlo, solo per capire che era stato mandato li per farli tergiversare nell'attesa dell'arrivo del pezzo forte della giornata: Ade aveva in servo per loro un guerriero particolarmente potente per fermarli...un misterioso uomo chiamato Hoshigaki Kisame, in realtà membro dell'organizzazione Akatsuki; oscuro il motivo che lo legasse ad Ade e i veri propositi di questo individuo in cerca di "Bijou".
    la battaglia continua senza vinti ne vincitori tra Shadow&Majimaku&Cerbero vs Kisame sino all'improvviso arrivo dei soccorsi: Anubi il Dio sciacallo (cane? LOL) si precipita nell'Ade per dan man forte al vecchio amico Shadow, tenendo occupato il mercenario dell'Akatsuki e consentendo ai due di proseguire il cammino.

    - ma se tutto ciò non era abbastanza...il tutto si sarebbe complicato ulteriormente. David, il vero fulcro di tutto questo complotto era l'anima del più innocente di tutti. avrebbero usato David come mezzo per intrappolare Shadow e Majikamu.
    ora che tra il gruppo di malvagi iniziava ad instaurarsi un comune accordo, Ade ebbe la brillante idea di riesumare dalla morte l'ultimo folle che mancava all'appelo: il defunto Tzekel-kan, che Ade aveva rubato dal suo riposo eterno Azteco venne riportato in vita dall'ex-dio che in vita aveva giurato di seguire solo per ritrovarsi di nuovo quel moccioso insolente, che aveva ucciso, tra i piedi vivo e vegeto.
    David avrebbe preso il posto di Facilier nell'aldilà Voodo, Devil e Tzekel-kan si sarebbero vendicati di Shadow così come Laviente di Majikamu ed infine Ade, per il suo aiuto sarebbe stato premiato col ritorno alla gloria. ecco ciò che stava dietro al complotto.

    - potete partire nell'ordine che preferite

    Lovemanga (Majikamu/Devil/Laviente)
    Waket (Shadow/David)
    Kagura (Tzekel-kan)




    Edited by Fato - 25/5/2012, 00:59
     
    Top
    .
  2. Waket
     
    .

    User deleted


    shadow_icon_by_wakettina-d511qe3


    Anubi era arrivato al momento giusto: tenendo occupato Kisame, stava permettendo a Shadow la fuga. Ruggendo, il leone rivolse un ultima occhiata allo sciacallo:

    -Non ricordavo che nell'aldilà potessero entrare tanti svalvolati senza permesso! Avrai un mucchio di cose da sistemare quando me ne andrò!-

    Come se lui fosse bravo a sistemare i casini. Solitamente era lui stesso che li creava, ma mai più di qualche macello con delle povere anime condannate all'eterna prigionia: in fondo quando si voleva impegnare era in grado di gestire la situazione. Ma ora era distratto da altro, doveva recuperare la sua tanto odiata e inerme metà. Gli voleva bene? Sì, ma non lo avrebbe mai ammesso, avrebbe sempre usato come scusante il fatto che senza di lui non sarebbe riuscito a tornare sulla terra dei mortali.

    -Padre! Smettila di giocare con quel cane e muoviti, dobbiamo prelevare un anima!-

    Si assicurò che Maji lo seguisse, lasciandolo salire sulla sua schiena se fosse stato necessario e dirigendosi lontano da lì, proseguendo la discesa verso gli inferi. Era molto diverso dal suo regno, entrambi terrificanti ma in maniera diversa. L'oltretomba greco non faceva per Shadow, sperava di doverci restare meno tempo possibile. Peccato che, a causa dei quattro criminali incalliti accordati tra loro, le cose non sarebbero state semplici come sperava. E, una volta tornato mortale, avrebbe amaramente scoperto di avere delle grane anche con l'uomo tonno.

    _________________________________________________________________________



    David

    Eccolo lì, il disadattato, il puro, la vittima. Quella creaturina così spaventata e impotente, che veniva osservata dai criminali come l'esca che era: la sua utilità era unicamente quella di attirare a sè Shadow e Maji, nient'altro. E, come se non bastasse, il padre non lo degnava di uno sguardo. Insistendo, timidamente, alzò appena la voce, sempre rivolto al padre, con gli occhioni lucidi e imploranti pietà:

    -P-papà? Io, io... Non voglio disturbarti ma... Voglio tornare a casa, non mi piacciono queste persone... V-vi chiedo scusa...-

    Ade allontanò Tzekel-Kan da lì, mentre Laviente e Facilier rimasero davanti a lui a discutere sulla sua utilità e sulla sua futura prigionia nella valle voodoo. Posto dove il ragazzino non aveva intenzione di mettere piede naturalmente, ma era troppo spaventato per contraddirli. E la morte, che tentava di "consolarlo" in qualche strana maniera... David le rispose quasi con naturalezza, anche se la sua voce tremava dalla paura:

    -M-ma signor Laviente, la mia anima mi serve...-

    Ignorato dal padre, vi erano altri due membri della famiglia da chiamare. Ma al momento ne era presente uno solo, che in realtà non faceva ufficialmente parte di loro, e di certo non avrebbe MAI voluto farne parte. Ma, purtroppo, non avrebbe potuto ignorare il richiamo del biondino, che, implorante pietà, lo chiamò a sè:

    -P-potresti aiutarmi ad uscire da qui... Mamma?-

    Edited by Waket - 24/5/2012, 19:25
     
    Top
    .
  3. Lovemanga
     
    .

    User deleted


    Majakamu

    è arrivata la cavalleria!

    fece Maji vedendo arrivare in loro soccorso il Dio dell'oltretomba egizio, rivolse rispettoso un inchino al Di e con un balzo scese veloce da cerbero per dirigersi verso il figliolo (montando ovviamente su di lui)

    Andiamo figliolo, dobbiamo salvare tuo fratello dalle grinfie dai cattivi e Devil da sé stesso

    non sarebbe stata uno scontro facile, perché il saggio stregone sapeva che la sua parte malvagia era capacissima di patteggiare con i rivali se potevano offrirgli vendetta e libertà, cosa che egli doveva impedire a tutti i costi

    Devil

    Lo stregone era molto compiaciuto, per quanto fosse odiato da alcuni dei presenti e naturalmente ricambiasse il sentimento sapeva che poteva trovare un accordo per raggiungere uno scopo comune

    Molto bene Facilier, se anche ai qui presenti fa piacere la cosa sono disposto a collaborare con voi per eliminare nipotino e fratellino. Naturalmente bisognerà accordarsi una piccola questione, se si elimina Majikamu io non avrò più un corpo dove tornare...quindi vorrei anche accordarmi per avere un corpo con cui uscire da questo regno, se Facilier o chiunque qui me l'accorderà potrà considerarmi schierato pienamente dalla sua parte

    mentre esplicitava le sue condizioni vide che David continuava a guardarlo implorante e si girò verso di lui

    e così David vuole tornare a casa con il suo fratellino,eh? Povero il mio bambino spaventato....
    VEDI DI FARE SILENZIO E DI NON FRIGNARE, PICCOLO INSULTO DELLA NATURA. Tirati fuori da solo da questa gabbia e non contare né sul sostegno di Shadow o di Majikamu, non verranno mai a salvarti, non da vivi. Mene assicurerò personalmente...



    Laviente

    Laviente era al settimo cielo

    finalmente si entra in azione! Non vedevo l'ora, la mia falce freme per la fame ed ho proprio voglia di onorare i mie signori!

    fece esaltante

    Mi va anche bene che Devil elimini quella specie di semi-dio, basta che faccia cadere in trappola anche Majikamu ed allora vedrà morire tutti quelli che amava e che credevano in lui e poi, solamente allora, avrò il piacere di ucciderlo!

    poi si volse verso Devil che aveva appena fatto un sclerata molto oscena verso il povero David

    In fondo credo che potremmo anche andare d'accordo, odiamo entrambi Maji, senza voler stare a discutere chi l'odia di più. Se è unendo le forze che possiamo ucciderlo, beh, così sia!

    fece aspettando gli ordini dei suoi colalboratori
     
    Top
    .
  4. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    Tzekkel-Kan

    Cosa stava accadendo? Molti, troppi volti gli vorticavano attorno ognuno con i propri fatti da narrare e solo due di questi gli erano noti: David e Mictlantecutli. Uno un falso dio, l'altro uno spergiuro, era infatti impossibile che il grande Dio dei sette regni sotterranei si comportasse in quel modo con lui. A meno che... A meno che non avesse bisogno di lui. Ma cosa poteva essere tanto grave da averlo trascinato via dalla sua eternità di pace al fianco di Huitzelopotchli? E se fosse stato un traditore, un rivoltoso? Sì, doveva essere senza dubbio un rivoltoso, voleva soggiogare il suo Dio, come aveva tentato di fare Quetzalcoatl, il Serprente Piumato. Ma il Giaguaro gli aveva dimostrato la sua potenza, facendolo fuggire, zoppo verso le grandi acque dell'Est. Ed ora era compito suo, del Gran Sacerdote, combattere la battaglia contro gli infedeli.
    Non capiva cosa stessero dicendo, ma poco gli importava, ora doveva solo adempiere al proprio compito.
    Li avrebbe eliminati, uno per uno, non avrebbe più avuto pace fino a che tutti i blasfemi non fossero stati sventrati e dati in pasto al Giaguaro.
    TU! Insignificante moccioso, non mi interessa se sei vivo o morto, la tua fine è comunque giunta! Nessuno può fingersi un Dio in mia presenza e sperare di rimanere impunito! E NON CHIAMARMI MAMMA!!!
    Il sacerdote allargò le braccia per poi riunirle con decisione verso l'alto, le mani a mo' di artigli, come se volesse strappare dalla terra qualcosa. Iniziò una litania mentre attorno a lui avrebbe dovuto apparire un fumo verdastro, ma poi riaprì gli occhi, confuso: la possessione non stava dando i suoi frutti.
    Schifoso mortale! Sarà l'oro del Colibrì Mancino a decretare la tua fine. Te lo ricordi questo? un pugnale sacrificale con l'impugnatura in oro massiccio e la lama in calcedonio gli comparve in mano.
    Lo sai perchè gli dei richiedono sangue? Perchè gli dei NON san.gui.na.no.... Vogliamo vedere se hai ancora un cuore da strappare?
     
    Top
    .
  5. Fato
     
    .

    User deleted


    Pena & Panico



    con Kisame occupato ad affrontare Anubi, Shadow e Majikamu potevano finalmente proseguire a testa alta per la più grande missione che l'Aldilà avesse mai vissuto. avrebbero recuperato Devil, savato David e ristabilito l'ordine degli eventi.
    superato il fiume Stige e Cerbero, ora dinnanzi a loro si ergeva il palazzo di Ade in tutto il suo decadente splendore; sarebbe semplicemente bastato salire le scale per raggiungere la sala del trono con David e Devil.

    FERMI!!!!!......ehm...tutti...
    sembravano più piccoli da lontano!!! T____T


    forse un'altro ostacolo prima di raggiungere la meta finale? forse, se non fosse stato dell'altezza di due piedi e discretamente terrorizzato da Shadow; Pena e Panico, i due galoppini di Ade erano a difesa delle scale...una battuta di spirito chiamarla difesa dato che sembravano quasi felici dell'arrivo della cavalleria.

    Pena...ohhhh.. e Panico!!!! a rapporto!!


    ___________________________________________________________________________________________________

    Facilier Ade


    facilier2hadesonfire



    ANUBIS!!!!!!BRUTTO IMPICCIONE!!!! e va bene!! e va bene!! sono calmo, sto bene. reclutare quella specie di salmone ambultante ha avuto una sorta di utilità. e giusto per inoformarvi tesori miei...Shadow e la befana stanno per arrivare qui...


    questa notizia avrebbe, probabilmente, causato un'orgasmo multiplo a Laviente nel sapere che l'odiato Majikamu stava per entrare nella tomba ed avrebbe riammazzato di colpo Tzekel-kan che, se avesse avuto buon orecchio e buon intuito, avrebbe presto capito che anche Shadow era ancora vivo e vegete malgrado lui stesso l'avesse ucciso. se poi a tutto ciò si aggiungeva il "mamma" di David, probabilmente l'Azteco aveva tutto il diritto di incazzarsi come un'ippopotamo con l'ernia.

    AOHHH!!!! BONO BAU!!! diamoci una calmata...avrai tutto il tempo che vuoi di farmi i tuoi sacrfici da suonato quando tornerò sulla cresta dell'onda.


    gia pregustava il momento in cui avrebbe pugnalato il piccolo David che, quel coglionazzo di Ade lo afferrò per le spalle portandolo via a braccetto e sproloquiando su futuri utopici ed irrealizzabili.
    in quell'epico casino un solo individuo riusciva a mantenere una calma eccelsa ragionando a mente lucida: il dottor Facilier, probabilmente il peggior soggetto del gruppo e quello che più di tutti sapeva quale magagna stava avvenendo la sotto. un veloce e sfuggente sguardo di complicita verso Laviente prima di predere parola.

    perfetto. ognuno di noi ha espresso ciò che desidera ed un'accordo è finalmete giunto...uhn uhn uhn uhn...abbi pazienza Laviente, ben presto Majikamu avrà tutta l'eternità per sperimentare qualcosa assai peggiore del suo Nightmareland


    lo stregone Voodoo si rivolse poi, nuovamente, verso Devil avvicinandosi con fare insidioso e serpentesco mentre la sua ombra si burlava di ogni presente.

    sperare di uscire da qui col corpo di Majikamu è troppo anche per te Devil.ma non temere. non finira come a Wonderland. questa vota io e Hypno siamo organizzati diversamente.


    da una parete rocciosa nella sala del trono di Ade, si materializzò un'immensa maschera tribale dal volto terrificante che spalancò la bocca rivelando un gorgoglio di luci verdi e turbinanti.

    il tuo nuovo corpo è gia bello che pronto ed attende te. il contratto è stato stipulato. David in cambio della mia libertà ed un nuovo corpo per te, che ti sarà donato quando i nostri nemici saranno sconfitti.


    Facilier sapeva il fatto suo....una misteriosa sfera di oscurità nera vagava nel turbinio di luci verdi, sigillata da catene; al suo interno una sgradevole aura di pura oscurità che era percepibile da tutti i presenti benchè si trovasse in un'altra dimensione.

    PREPARATEVI TUTTI!! MAJIKAMU E SHADOW STANNO GIUNGENDO A NOI!!! E' GIUNTA L'ORA DELLA RESA DEI CONTI!!



    Edited by pelato Sanzo - 25/5/2012, 02:14
     
    Top
    .
  6. Waket
     
    .

    User deleted


    Shadow

    Il leone e Maji raggiunsero le scalinate che portavano all'ade piuttosto velocemente, senza particolari intoppi. L'immenso palazzo si mostrò lì, di fronte a loro, con una lunga scalinata che li avrebbe portati a trovare tutto il gruppo dei Bad Boys. Certo, se non fosse per l'intoppo trovato lungo le scale.
    Rallentando la sua corsa, il leone fece scendere il padre dalla sua schiena, scattando poi verso le scale, soffermandosi quando sentì una voce tremante ai suoi piedi, giusto davanti alle scale:

    -Mh? E questo cos'è, il banchetto di benvenuto?-

    Shadow abbassò il muso, portandolo all'altezza dei due demonietti, mostrando i denti con un ruggito profondo e sbuffandogli contro: erano già spaventati per conto loro, magari qualche grido li avrebbe convinti a fuggire a gambe levate.

    -Ho fretta, stupidi demoni. Non voglio riempirmi lo stomaco prima di una battaglia, quindi, se ve ne andate, non vi seguirò... Altrimenti sarò costretto a divorarvi.-

    Dopo l'ultima parola fece qualche secondo di pausa, prima di scattare in avanti con la testa dando un poderoso morso a vuoto, mirato semplicemente a provocare e spaventare le due pulci. Era convinto che minacciandoli un po' li avrebbe spinti alla fuga.

    ________________________________________________________________________________



    David

    Nè Devil nè tantomento Tzekel-Kan tentarono di far sentire meglio il biondino. Devil lo minacciava di non poter rivedere nè Shadow nè lo zio buono, replicando a suo modo:

    -M-m-m-ma papà, Io... M-mi dispiace, non volevo frignare, ma mi mancate tanto tutti quanti... Posso abbracciarti, papà? Ho tanta paura...-

    Povero, non riusciva a provare odio per il suo stesso padre, nonostante la sua nascita fosse un "errore", poichè doveva servire unicamente come contenitore per Shadow sotto i rigidi comandi di David, cosa che invece gli sfuggì di mano creando così la creatura che ora aveva davanti. Era la purezza in persona, non provava odio per nessuno di loro, l'unica cosa che voleva era sentirsi apprezzato da qualcuno.

    -S-scusi signor Kan! Mi dispiace! IO... io... Il mio cuore mi servirà sulla terra per vivere!-

    Il ragazzino iniziò ad urlare, riconoscendo il decoroso pugnale con il quale era stato ucciso, ricordando all'istante il dolore provato quel giorno. Inaspettatamente, fu proprio Ade a liberarlo dalle pressioni del sacerdote per portare quest'ultimo al suo fianco. David sospirò sollevato, rivolto all'accendino ambulante.

    -Oh... Grazie signor Ade...-

    Oh, era diventato improvvisamente il buono della situazione.
    Dal volto di una terribile maschera uscì una sfera oscura, tenebrosa, avvolta da possenti catene, che tralasciava un aura oscura e stranamente familiare per il piccolo David. Impallidendo, si tirò indietro improvvisamente, nascondendo il proprio volto a quella "sensazione", per poi togliere timidamente le mani, quasi cercando il coraggio di osservare quella presenza, colui al quale, nonostante lo temesse come la peste, voleva bene come un fratello.
     
    Top
    .
  7. Lovemanga
     
    .

    User deleted


    spero dia ver indovinato cosa sta per accadere...

    Majikamu

    Lo stregone levò sospettoso il sopracciglio destro alla vista dei due esserini messi alla guardia della sala del trono del signore degli inferi

    Oh guarda, un paio di mostriciattoli in cerca di un parco divertimenti, cos'è Ade a parte l'uomo pesce non ha niente id meglio da offrire?

    si permise la battuta quasi da sbruffone, vista la leggerezza della situazione. Ma qualcosa non lo convinceva, tutto era troppo calmo per il piano escogitato dai loro nemici. Sicuramente c'era dietro una trappola e quei due erano il diversivo prima dell'imboscata.
    In via precauzionale levò un braccio cominciando ad espellere lentamente un denso fumo grigio formando una scia di fumo attorno a lui, voleva essere pronto in caso di attacco. Finché...

    Che cos'è questa potenza?! Da dove viene?! Mi ricorda...No! Non è possibile!

    per un attimo il fumo liberato sfuggì al suo controllo e come d'incanto svanì nell'aria. Poi, restando per un attimo con lo sguardo perso nel vuoto e la mente persa nei suoi pensieri cominciò a rilasciare lentamente altro fumo attorno al collo e sulle mani, come se stesse sudando...
    Con un filo di voce si rivolse al figlio

    Shadow...è tornato....

    altro non riuscì a proferire

    Devil

    Devil si fregò le mani, tutto stava prendendo una piega favorevole e naturalmente aveva fatto il volta gabbana in giusto in tempo per passare dalla parte dei favoriti del momento. All'idea di scontrarsi con l'odiato se stesso ebbe uno strano sentimento, un misto di curiosità, euforia e follia.
    Notò l'occhiata di complicità tra Laviente e Facilier, cosa avevano in mente quei due? Si ricordò dell'ultima volta che erano venuti a Nightmareland, per colpa degli astrusi guardiani messi da Majikamu nel suo regno il loro colpo era andato a vuoto. Per essere così sicuri dovevano avere un asso nella manica.
    Capì poi di cosa stavano parlando quando vide il globo oscuro incatenato, lo conosceva assai bene

    Possibile che sia quello che sto pensando?! Sono riusciti a liberalo dalla sua prigione dimensionale? Le cose si fanno molto interessanti, tra un po' sia Shadow che Majikamu dovranno cimentarsi contro i loro lati più oscuri...

    Fu così preso dalla visione che dimenticò pure la patetica invocazione d'affetto del figlio e quindi non punì per l'insolenza con la quale si era rivolto

    Perché doveva essere suo figlio, è molto più simile a me...

    Laviente

    Finalmente era giunta la resa dei conti, aspettava da secoli questo momento, la vendetta che gli ribolliva dentro come magma sta per essergli servita freddissima dopo la lunga attesa patita. Stavolta non avrebbe fallito, come Nightmareland, lui e Facilier avevano pensato a tutto. Era meglio non fidarsi troppo di Ade, voleva giocare il tutto per tutto.
    Per questo in quei mesi assieme al compagno Voodo aveva cercato nei più bui e profondi meandri delle dimensioni oscure e tramite ai suoi poteri paranormali era riuscito a rievocarlo, liberandolo dalla sua prigionia nella quale inutilmente Majikamu aveva cercato di rinchiuderlo

    Facilier, è giunta l'ora di svelare ai nostri compagni il nostro ultimo ritrovato. Uno dei tanti scheletri nell'armadio del patetico servo del Dio degli stregoni...

    Nonostante l'euforia del momento, la morte riuscì a ritrovare un contegno, i suoi occhi erano due fessure rosso sangue in mezzo all'ombra del cappuccio della sua veste.

    Questa volta la vittoria sarà nostra!

    disse con una voce lugubre e cavernosa
     
    Top
    .
  8. Fato
     
    .

    User deleted


    il portale di Facilier



    tutto lasciava presagire nelle menti di coloro in cui era stato insinuato il dubbio che dentro a quel portale, in quel sigillo magico dove Facilier aveva affermato esserci il nuovo contenitore per Devil; tutti i presenti avevano istintivamente pensato ad uno, o per meglio dire a due soggetti la cui aura sgradevole assomigliava a ciò che stavano percependo. tuttavia, gli Dei dell'inganno, maestri del doppiogioco non avrebbero mai dato loro modo di comprendere chi realemente si celasse li sotto sino al giungere del momento prestabilito. quell'aura malefica che tanto ricordava a Devil, David, Shadow e Majikamu qualcuno improvvisamentè cambiò consistenza ed emenazione cessando di trasmettere loro quella sgradevole senzazzione.

    offrire? beh...CI SIAMO!!! EHM....noi?
    ehm.... sis isisisisiisi!!! ci siam....


    il ruggito di Shadow fu sufficente ad impedire a Pena e Panico di finire la loro presentazione tantè che essi un nanosecondo dopo erano gia fuggiti a gambe levate dal loro padrone consentendo ai due di raggiungere la meta finale della loro missione.
    _________________________________________________________________________________________

    Facilier AdeTzekel-Kan


    facilier2hadesonfire



    Zeus Hercules Anubi



    il momento della resa dei conti era finalmente giunto; nel preciso momento in cui Shadow e Majikamu avessero varcato la soglia di ingresso della sala del trono di Ade, si sarebbero ritrovati contro la peggior feccia del creato e allo stesso tempo gli ultimi individui che avrebbero voluto vedere sulla faccia della terra.

    Majikamu...quanto tempo...ricorda cosa ti dissi al 1654° raduno uhn uhn hn uhn....con o senza il volere di Yonshi noi Bokor avremmo fatto il bello e cattivo tempo prima o poi, e oggi piove sulla tua testa vecchio.


    tu!!!! spregevole e falso Dio!! come osate essere ancora vivi!! come osate poggiare le vostre profane membra dove toccano i miei piedi. è necessario...un sa-cri-fi-cio.


    o beh...e heheheheheh....aggiungi un posto a tavola che è ora di pranzar. sono io qua l'unico e ganzo Dio, voi non siete i benvenuti.

    NON MONTARTI TROPPO LA TESTA ADE!!!
    così si parla ragazzo!!
    vediamo di equilibrare un pò le parti.
    questa volta la cavalleria era arrivata nel vero senso della parola...per la felicità di Ade in primis...Anubi il curatore delle sabbie, Zeus il re dell'Olimpo e fratello di Ade ed infine suo figlio, il leggedario Hercules. forse l'ago della bilancia stava finalmente puntando a favore dei buoni.
    MA CHE ACCIDENTI!?!?! ZEUS!?!?! MEGAFESSO?!?!?!?! DIO CAN?!!?!?!?!?!COSA!!! CI FATE!!!! NELLA MIA SUITE!!!!!!!!!è.è


    dire che Ade era esploso come un petardo era tutto forchè una battuta dato che il soffitto venne lettaralmente sfondato dall'arrivo dei soccorsi; ma nel preciso momento in cui ciò accadde tutti i presenti della stanza vennero separati da delle barriere dimensionali e divisi ed ancora comparve quell'aura sgradevole conosciuta da Majikamu e dalla sua famiglia. sembrava che qualcuno stesse giocando con loro, divertendosi nel vederli combattere decidendo gli abbinamenti.

    i patti erano chiari. dovevano rimanere fermi fino alla fine. perchè stanno ficcanasando!?!?


    Facilier lanciò uno sguarda a Laviente che, come lui, probabilmente stava inziando a sospettare qualcosa prima di tornare a concentrarsi sugli avversari.
    _________________________________________________________________________________

    zona 1
    Majikamu & Anubi vs Facilier & Laviente



    scusate il ritardo, quel pesce era più tosto del previsto.


    uhn uhn uhn...Laviente...ho come un Deja Vu






    zona 2
    Shadow & David vs Devil & Tzekel-kan

    uhn uhn uhn....miei signori...questa volta capiremo davvero dove si spinge la vostra presunta Divinità. lo capiremo col sangue. un sacrificio!!!






    zona 3
    Zeus & Hercules vs Ade

    ecco. figurati. io sono solo. NON E' UN PROBLEMA VERO?!?!! LO SO CHE SONO TROPPO OP!!!mi chiamano Chuck Norris...
    Ade. si può sapere quando ti darai un calmata!!! vecchia ciabatta bruciata!!!
    buono buono Zeusino...stavolta sono solo l'assistente sociale.
    ma se ti hanno senito tutti prima...quando imparerai..
    o wow!! megafesso ha vinto l'allocco d'oro.

     
    Top
    .
  9. Waket
     
    .

    User deleted



    David - Shadow
    Come previsto, i demonietti se la svignarono senza troppo insistere, terrorizzati da Shadow: probabilmente servivano solo a rallentare i due per qualche istante, visto che Maji percepì una forte aura negativa, avvisando il figlio, che la sentì solo dopo, quando si fece più potente, prima di sparire. Il leone si voltò verso di lui, ringhiando feroce:

    -Giuro che se ha toccato la pulce stavolta lo uccido. E tu non provare a fermarmi.-

    Salendo rapidamente le scale, i due si ritrovarono davanti alla feccia della peggior specie, tutti riuniti, pronti ad assalire e prendersi le anime di entrambi. E lì, in mezzo alla perfidia fatta persona, c'era David. Uno spiraglio di luce pura, che non appena vide Shadow e Maji si illuminò, scattando rapido verso il leone, come a sperare di poter ricongiungere la propria anima con lui:

    -Shadow!! Ho paura!!-

    -Muoviti, pulce!-
    Shadow dovette attendere che il biondino corresse dietro di loro prima di ruggire brutalmente, facendo sentire la propria presenza; se lo avesse fatto qualche secondo prima, David sarebbe fuggito dalla "mamma".
    Il ragazzino era terrorizzato. Vedere il leone da quel punto di vista lo spaventava, ma sapeva che per lui non vi era pericolo. Non da parte sua almeno.
    Shadow si portò subito davanti a David, ringhiando feroce, pronto a proteggerlo qualsiasi cosa fosse successa. Certo, non aveva previsto gli avvenimenti successivi.

    -Sei nell'aldilà ora, non puoi vincere contro di me! Ti mostrerò la potenza del Dio che tu stesso hai rifiutato...-

    Un barlume di speranza per i buoni: altre tre divinità si mostrarono, Zeus, Hercules, e il loro cane preferito.

    -Anubi!-
    -Cagnaccio, non ti sarai fatto mettere i piedi in testa da un tonno con le gambe?-


    Parla lui che ci stava rimettendo la pelliccia.
    All'improvviso l'area venne "divisa" da delle barriere dimensionali, costringendo leone e fratellino a restare soli contro devil e Tzekel-Kan. David, tremante, si strinse a Shadow, balbettando:

    -M-mamma e papà... Shadow non vorrai...-
    -O noi, o loro. E ti ricordo che abbiamo un conticino in sospeso con entrambi.-
    -Io... Io... non...-
    -Resta. Fermo. Dove sei. Ci penso io a loro. Tu non metterti nei guai.-


    E il gattone, invece di lanciarsi contro i nemici senza pensarci due volte, rimase fermo dov'era, ad aspettare una loro reazione. Non se la sentiva di attaccare d'impulso, doveva proteggere David, quindi non poteva attaccare con gli occhi bendati come suo solito. Serviva una tattica e riflessi pronti, e gli servivano in fretta.

    Mio zio... In alleanza con il mio servo... Non mi stupirei troppo se Devil tentasse nuovamente di corrompermi.
    -Non vi permetterò di avvicinarvi a lui.-

    Edited by Waket - 27/5/2012, 22:30
     
    Top
    .
  10. Lovemanga
     
    .

    User deleted


    Majikamu
    L'ondata di aura negativa era cessata, ciò fece tirare un sospiro di sollievo allo stregone il quale per un attimo credette di essersi sbagliato e che fosse soltanto la tensione e l'ambiente così lugubre ad avergli fatto pensare che i suoi nemici l'avessero trovato...

    Ciò nonostante su una cos anon si era sbagliato, sull'imboscata, difatti una volta arrivati alla sala del trono ad aspettargli c'era il peggio del peggio: il Dio dei morti Ade, lo stregone voodoo Facilier, un sacerdote maya o azteco a giudicare dagli ornamenti ma che non conosceva, il suo lato oscuro Devil e quella signora vestita di nero che gli ricordava qualcosa, ma non riusciva a ricordare chi.

    FU felice di trovare David sano e salvo, ma non riuscì a prenderlo vicino a sé per proteggerlo, perché poi il susseguirsi di eventi si fece denso. Primo: arrivarono i rinforzi dei buoni con gran sollievo per lo stregone, almeno la battaglia sembrava riequilibrarsi. Secondo: all'improvviso si ritrovò diviso dal figlio e dal nipote da una strana barriera invisibile assieme ad Anubi, Facilier e quel tal-dei-tali

    sembra che dovrò combattere al suo fianco mio signore

    fece posizionandosi di fianco al Dio con riverenza, non er alla sua stessa prestanza fisica, ma era suo compito servire le divinità anche se non erano le sue e quindi avrebbe fatto quanto avrebbe potuto

    Non cantare vittoria troppo presto Facilier, ti abbiamo dato un'occasione più di una volta per redimerti e le hai sprecate tutte. Mi dispiace ma se sarò costretto a farti del male, è proprio quello che farò e non potrò neanche garantire per l'incolumità della tua compagna di cui non mi ricordo mai il nome!. Peccato eravate una bella coppia...

    Non si poteva mai sapere se quando vedesse Laviente facesse apposta oltre non ricordarsi di lui anche ad aumentare l'eterno dilema sulla sua sessualità. Ma poi la spavalderie dello stregone scomparve sentendo comparire ancora quell'aura così famigliare...

    Devil

    Devil si ritrovò a combattere con il sacerdote fissato contro figlio e nipote

    Ma guarda Shadow, non ti ricorda qualcosa tutto questo? Una lontana notte d'oriente....
    È tutto come allora: io, te, David e i sacerdoti che ti tradirono quella notte aiutandomi ad unirvi per eliminarti. È curioso come adesso dobbiate morire separati....


    lanciò poi un'occhiata all'azteco

    Non so chi tu sia, ma sembra che tu li odi almeno quanto li odio io...come dire...per una volta potrei anche indugiare con le presentazioni vistri i nostri interessi comuni, ma credo che entrami vogliamo i fatti, perciò...attacchiamo!

    detto ciò levò il suo mantello liberando una densa scia di fumo che cominciò a spostare nello spazio verso il nipote, mentre cominciava a portarsi ad una distanza approssimativa di un metro da lui

    vedremo quanto riuscirai a proteggerlo...questa volta non ci sarà papino a fermarmi...

    Laviente

    Finalmente era faccia a faccia con lui! Finalmente poteva ucciderlo ed avere la sua vendetta!

    Non sono la compagna di nessuno. Non sono neanche una donna, anche se forse non sono neanche uomo! Ma non importa adesso! È giunta l'ora di vedere se anche il delfino di YOnshi è immune alla morte! La vera ed unica grande signora e padrone di ogni cosa, che sono io il grande Laviente!

    riusciva sempre ea mandarlo in bestia, ma questa sarebbe stata l'ultima volta. Peccato che fossero arrivati anche i rinforzi per loro, ma magari anche loro avrebbero ricevuto un aiutino
    A lasciarlo era quello che stava succedendo, era come se qualcuno stesse giocando a scacchi con loro come pedine, perché doveva sempre andare storto qualcosa

    Uh...la mia testa, e dire che dobbiamo ancora cominciare, il combattimento inizia bene...

    Non so te Facilier, ma in un modo o nell'altro qua dentro alla fine ci saranno solo uno stregone e solo un demone. O noi o loro, in ogni caso è stato un piacere, magari metterò una buona parola. Tanto dobbiamo morire tutti alla fine...

    e lui/lei ne sapeva qualcosa...
     
    Top
    .
  11. Fato
     
    .

    User deleted


    Facilier AdeTzekel-Kan


    facilier2hadesonfire



    Zeus Hercules Anubi



    zona 1

    Majikamu & Anubi vs Facilier & Laviente




    lo scontro finale era finalmente iniziato e gli accoppiamenti erano stati decisi, seppure in modo che nemmeno i fautori di tutto ciò avevano previsto. probabilmente nessuno, nemmeno Facilier e Laviente, si stavano rendendo conto che anche loro stessi erano le pedine della schacchiera di due giocatori; due giocatori che stavano iniziando le loro mosse. la regina e la torre da una parte, gli alfieri dall'altro lato della scacchiera.

    uhn uhn uhn....parole forti per lo stregone più pacato del Sengoku. quando ero solo uno studente, Mama Odie mi diceva sempre di prendere esempio da te...ma perchè...o forse è chiaro il motivo...una follia come la tua è così rara da trovarsi, tanto potere sprecato. Hatta!!! lo so che mi senti!! parlo proprio di te!!! anche tu verrai estento oggi.


    l'ombra di Facilier si staccò dal padrone ridacchiando e fischiando sonoramente, a tal comando una moltitudine di spiriti oscuri Voodoo uscirò dalle maschere appese al muro che fungevano da tramite per l'altro Aldilà dirigendosi contro Majikamu.

    non così in fretta.


    il Soul-Eater di Anubi vibrò un colpo a terra e tutte le ombre di Facilier vennero assorbite dal curatore delle sabbie che iniziò ad ingigantirsi potenzato dalle anime assorbite.

    siamo 2 vs 2....non 1 vs 2 profani.
    non sei nella tua Oltretomba sciacallo. le cose non funzionano come nella tua bilancia qua. coraggio Laviente andiamo!!! il piacere è tutto mio!! non ho certo tempo per pensare alla morte in questo momento.


    certo che no, era una fuga dalla morte. Facilier evocò una moltitudine di ombre per rallentare il Dio egizio e si diresse assieme al collega contro Majikamu pronto ad afferrarlo tramite la sua ombra.

    zona 2

    David & Shadow vs Devil & Tzekel-Kan



    ed ecco qua...il re ed il suo cavallo....e i due pedoni nell'altro lato...

    nessuna certezza, nessuna informazione, nessuna sicurezza sulla vita e sulla morte...la sola ed unica certezza era che il sacerdote Azteco era circondato di profani e falsi demoni privi di spina dorsale, il suo riposo eterno era stato violato ed ora volevano condannarlo in eterno a rivivere ciò che questi falsi Dei gli avevano fatto passare in vita.

    "notti d'oriente? eliminato? che egli sia un'altro sacerdote? possibile che Shadow il finto Giaguaro sia tornato gia una volta? ingannato? sacrificato?"


    per un breve istante Tzekel-kan rimase assorto nei suoi pensieri sino a quando Devil gli rivolse la parola per proporgli di fare team assieme per eliminare suo figlio e suo nipote; la risposta dell'Azteko fu un'occhiata seguita da un sorriso sornione sotto il suo setto nasale deformato. questo individuo aveva il tempramento adatto per ricoprire la figura di Mictlantecutli.

    mio signore!! nulla più di questo allieterebbe il mio spirito


    Tzekel-kan si inchinò a Devil; avrebbe capito immediatamente se egli era degno dei suoi servigi o se era solo un'alto falso demone, al che sarebbe stato eliminato assieme a tutti gli altri.

    TU!!!!


    rivolto a Shadow.

    COME OSI DEFINIRTI ANCORA UN DIO DAVANTI ME!?!?!E TU!!!! TRA POCO NON AVRAI PIU' UNA LINGUA CON CUI PRONUNCIARE LA PAROLA MAMMA!!!!


    spinto dall'ira, Tzekel-Kan iniziò il suo maleficio recitando sacrileghe congiure con cui animò il trono di Ade che prese le sembianze di una mostruosità rocciosa che si scagliò a tutta forza verso il leone. ad uno sguardo più attento si poteva notare che mirava a David.

    zona 3

    Zeus & Hercules vs Ade



    la seconda torre e l'alfiere....contro la torre nemica

    CHE ZEUS TI FULMINI!!!!!
    MA TUA NONNA IN CARIOLA!!!!!
    arrendeti Ade!!! non ripetere di nuovo i tuoi errori!!


    una vera sfida tra Dei in cui nessuno sembrava prevalere sugli altri; Zeus era il re degli Dei e la forza di Hercules era irrggiungibile, ma purtroppo essi si trovavano nell'Oltretomba di Ade ed in quel luogo egli era dotato di poteri sopra le righe che lo rendevano leggermente avvantaggiato ed in grado di fronteggiarli entrambi

    beh c'è...non è che imbroglio...sono organizzato.ORA TORNATENE SULL'OLIMPO A FARE I TUOI PARTY ZUESINO!!!! QUA SI LAVORA!!!


    il fulmine di Zeus si schiantò contro la sfera infuocata di Ade mentre dal fumo scaturito dall'impatto uscì Hercules che cercò di colpire il Dio dei morti che venne sbalzato via dall'impatto ma senza risultarne particolarmente colpito.

    o wow megafesso...sei proprio forte....chiaramente ilare la cosa
    Ade, di questo passo mi costringerai a rinchiuderti nel Tartaro.
    peccato che abbia io le chiavi...LOL!!!!
    forse sarebbe ora che tu andassi in pensione.
    forse è ora di trovare battute migliori?



    Edited by pelato Sanzo - 28/5/2012, 11:02
     
    Top
    .
  12. Waket
     
    .

    User deleted



    David - Shadow
    Divisi da quelle barriere, i due si potevano concentrare solo su loro stessi e nessun'altro. Shadow, rabbioso, pareva più nervoso del solito, e David mostrava tutta la sua insicurezza, nascosto dietro di lui, tremante e senza capire cosa poter fare in quella situazione.
    Devil provocava apertamente il leone, ricordandogli il momento della sua prigionia in David a causa sua: il piccoletto era stato creato unicamente come "gabbia". Ciò che Devil non aveva previsto era che avesse una sua mentalità, così pura e buona da non poter essere controllata da un animo nero e meschino come il suo. Shadow ruggì pesantemente contro il padre, in quel momento Tzekel-Kan stava perdendo importanza.

    -Quella volta non sono morto, mi hai costretto a fuggire. Oggi... Oggi avrò la mia vendetta nei tuoi confronti.-

    David abbassò appena lo sguardo, dispiaciuto: la sua nascita era bastata per deludere sia il padre che il fratello. Mugolando indifeso, rivolto sia al padre che a Shadow, con voce sottile tentò di scusarsi:

    -Mi dispiace, io... non volevo...-
    -Taci pulce.-

    Tzekel-Kan non si sminuì, anche lui li provocò pesantemente, forse più infastidito dal ragazzino che dal leone: i due attaccarono in sincronia, Devil si avvicinava a loro, troppo vicino: Shadow prontamente spinse David a destra, spostandosi a sua volta verso sinistra, in modo da restare comunque accanto allo stregone e tentando di evitare gli attacchi:

    -Restate lontani da lui!!-

    Successivamente si scagliò rapido verso Devil, cercando di colpirlo con una poderosa artigliata alla spalla sinistra, indietreggiando appena dopo ciò che, più che un attacco, pareva una provocazione.

    Devo liberarmi alla svelta di questi due.

    David nel frattempo si era avvicinato alla barriera, osservando la struttura e cercando di toccarla, per vederne le reazioni: stupidamente, non credette potesse fargli del male.

    Haki del Re
    Shadow è dotato di un'aura divina ricolma di orgoglio, potere e sicurezza. quando esso si manifesta prendendo il controllo del corpo principale, tutti i nemici in un'area di 10 metri incentrata su di lui rimangono scossi dal suo potere (come se subissero un'effetto di paura).
     
    Top
    .
  13. Lovemanga
     
    .

    User deleted


    Majikamu&Laviente
    Meno male che a combattere contro le ombre dello stregone voodoo ci pensava il Anubi, ma in compenso sembrava che lui dovesse badare a entrambi i suoi avversari. La cosa non prometteva bene

    Bene cominciamo...

    disse liberando attorno a se una grande quantità di fumo, cospargendolo un po' ovunque attorno a sé in modo che in base a dove si spostasse potesse usufruire de materia da solidificare

    Il primo colpo spetta a me!

    fece laviente scagliandosi contro lo stregone a falce pronta per essere calata sullo stregone
    Prontamente Majikamu solidificò una barriera di fumo a 2m da lui evitando il colpo della falce che rimase incastonata dentro al blocco, poi fece un balzo indietro tenendo pronto i suo fido bastone tenendo la sua punta alzata, così da poterlo usare almeno come arma perforante

    Fatevi avanti!

    teneva gli occhi puntati su entrambi, entrambi non erano avversari facili e non sapeva per quanto poteva evitare i loro attacchi semplicemente parandoli. AL massimo poteva sempre infliggerli un colpo d'aura, ma voleva essere sicuro di poterli prendere

    Devil

    In effetti al coltre di fumo non era una vero attacco, in sé era solo un pretesto per indurre il nipote ad attaccare. Come previsto Shadow attacco puntando alla sua spalla sinistra entrando nel suo raggio d'azione.

    A quel punto spostò la coltre di fumo che aveva rivolto verso di lui in modo che venendogli contro gli avvolgesse almeno il bacino ed a quel punto lo solidificò, anche se ciò non poteva impedire che mancasse completamente il suo attacco. La velocità dle figlio era maggiore, anche se i suoi poteri erano nettamente superiori a Shadow.

    Quindi anche riuscendo a bloccarlo nella sua morsa parte dei suoi artigli andarono a ferire la spalla dello stregone oscuro, ma almeno così la colonna di fumo aveva immobilizzato il leone almeno per il momento

    Ah! Quanta foga Shadow, non vorrai davvero uccidermi...pensi di esserne capace?
    Tocca a te moretto, fammi vedere fin dove il tuo odio per i falsi dei si spinge...


    fece rivolto all'azteco
    Majikamu:
    Statistiche: 155

    Costituzione: 30

    Volontà: 30

    Forza: 30

    Destrezza: 30

    Aura: 35 (+10)

    Fumo forgiatore [10 volontà]
    Majikamu è in grado di plasmare il fumo da lui creato in uno spazio di ca 3 metri di raggio facendolo passare da uno stato all'altro, può anche solidificarlo per creare oggetti (il massimo che può solidificare per volta sono ca 3m^3 di fumo). Essi però appena escono dal suo campo di controllo tendono col tempo a perdere consistenza, che è quella plastica. Lo stregone può solidificare soltanto 3-4 oggetti di piccole dimensioni (grandezza di ca 1dm^3) oppure 1-2 oggetti grandi (grandezza 3m^3 - 1m^3).

    –>30x3= 90 - 10= 80

    devil
    Statistiche: 155

    Costituzione: 30 - 10= 20

    Volontà: 30

    Forza: 30

    Destrezza: 30

    Aura: 35 (+10)

    Fumo forgiatore [10 volontà]
    30x3=90-10=80
     
    Top
    .
  14. Fato
     
    .

    User deleted


    Facilier AdeTzekel-Kan


    facilier2hadesonfire



    Zeus Hercules Anubi




    zona 1

    Majikamu & Anubi vs Laviente & Facilier



    lo scontro era serrato, Majikamu aveva un Dio dalla sua parte ma essi erano comunque costretti a combattere in un luogo che giocava a favore degli avversari senza contare che ritrovarsi di fronte Facilier significava fronteggiare anche i suoi "amici".

    Majikamu...non so quanti ne potrò assorbire....dobbiamo chiudere quel portare e distruggere le maschere Voodoo.


    Laviente mulinò un colpo di falce contro Majikamu che, prontamente, lo ingannò creando una coltre di fumo che venne solidificato per intrappolare la falce del cupo mietitore; evidentemente attaccarli in corpo a corpo era la strategia peggiore ed il Bokor Voodoo lo sapeva bene dato che stava ridendo di gusto dopo aver fermato la sua carica.
    mmmmhfuuuu uhn uhn uhn....fatti da parte Laviente. ora. vorrete accettare le mie scuse, ma avrete tutta l'eternità per spiegare ai miei amici come avete fallito.
    Facilier si era calato in volto una maschera da teschio emulando Baron Samedi e tirò fuori dalla tasca un pendente ricolmo di sangue, richiamando a se la grossa statua Voodoo con la bocca spalancata. dentro le fauci il portare maledetto iniziò a trarre a se tutto ciò che aveva dinnanzi mentre innumerevoli bambole iniziarono ad uscire dal terreno e maschere fluttuanti comparvero per aria.

    SIETE PRONTI!?!???!


    SIIII AMICI!!!! QUESTA VOLTA SONO PRONTI!!!
    SIETE PRONTI!?!!?!?!


    questo è un grosso problema Majikamu. non potrò tirarti fuori da li dentro...e forse nemmeno me stesso. dobbiamo rompere il cotratto del Bokor!!!


    zona 2

    David & Shadow vs Devil & Tzekel-kan



    nell'istante in cui il sacerdote iniziò la possessione, Devil e Shadow si scagliarono l'uno contro l'altro colpendosi a vicenda ed il leone rimase bloccato nella coltre di fumo dello stregone oscuro. un'occasione d'oro per l'Azteco che gli scagliò contro il golem di pietra appena creato.
    tuttavia...all'occhio di Tzekel-kan non sfuggì un dettaglio; un dettaglio che gli avrebbe permesso di fare qualcosa che doveva fare da tempo. l'Azteco interruppe la possessione gettandosi in carica contro l'indifeso David che si era allontanato da Shadow in direzione della barriera.

    ADESSO VEDREMO DI CHE COLORE HAI IL SANGUE PICCOLA PESTE!!!


    istintivamente, il pauroso David corse in avanti dimenticando per un'istante la barriera...e la superò....un'illusione. quel muro non era più che una semplice illusione e, superandolo, avrebbe visto tutti i vari schieramenti combattersi tra loro pur non essedo separati come tutti pensavano.

    è sparito?!?!?! maleficio.....non può farla franca così. deve pagare.


    il desiderio di vendetta e giustizia era troppo forte in Tzekel-kan. doveva sapere. toccando la barriera si accorse come David che era inesistente e la superò raggiungendolo sino al baratro sopra il fiume di anime. l'Acheronte.

    te ne vai così presto?



    il fiume della Morte


    __________________________________________________________________________________________________

    Loki Laufeyson



    combattete per il vostro territorio...ma non siete nulla più che formiche in gabbia.


    la regina nemica fece finalmente la sua mossa, forse l'ultimo pezzo di questa scacchiera che potesse pronunciare una simile frase e, probabilmente il più sfacciato ed arrogante.
    le barriere non vennero abbattute, per tutti coloro che ancora erano ingannati, ed in ogni zona comparve un'immagine di Loki sospesa per aria nelle più assurde posizioni. non una che sembrasse falsa, un'inganno perfetto.

    zona 1

    Majikamu & Anubi vs Facilier & Laviente



    la figura di Loki comparve in mezzo ai combattenti, completamente rivestito con la sua armatura e minimamente colpito dal vortice di anime. uno sguardo ghignante rivolto verso il padre e i due stregoni che lo avevano liberato.

    ciao papà...patrigno. scusami. per un momento ho provato a pensare che ti mancavo. troppo sentimentale...


    LAUFEYSON!!!!I PATTI ERANO ALTRI!!!E' LA NOSTRA BATTAGLIA!!!
    il tuo patto stregone...non il mio. siete divertenti ma questo gioco mi ha stufato.
    TI SEI DISTRATTO!!!!


    Loki annebbiò la mente di Facilier e Laviente facendo credere ad entrambi che Majikamu ed Anubi fossero lontani da loro quando in realtà lo sciacallo si era gettato contro Facilier distruggendo il megaglione.

    NO!!!! NO!!!!!!!!!!!!LAVIENTE COME PAGHEREMO I NOSTRI DEBITI ORA!??!


    quella maledetta situazione era tornata ed ora di nuovo, i suoi cari amici erano la peggior maledizione che gli poteva capitare. il portale si girò verso Facilier mentre lui e la sua ombra vennero afferrate dalle altre e portate verso il gorgo.

    SEI!?!!?!? PRONTO!?!?!?


    NO!!!NON SONO AFFATTO PRONTO NO!!!! ASPETTATE!! LAVIENTE AIUTAMI!!!!! NON VOGLIO TORNARE LA!!!


    una richiesta d'aiuto probabilmente indesiderata dato che Faciliere afferrò il suo caro collega per i piedi ed entrambi vennero risucchiati dal vortice sparendo dall'Aldilà.

    VI PROMETTO CHE PAGHEREMO I DEBITI!! LO PROMETTO!! AHHHHHHHHHHHH!!!!!



    per farvi capire xD

    - Love tu puoi decidere se anche Laviente viene risucchiato con Facilier o se all'ultimo momento si libera.

    www.youtube.com/watch?v=8agd6ZQrQG4




    zona 2

    David & Shadow vs Devil & Tzekel-kan



    Loki comparve a cavallo di Shadow che era ancora intrappolato dal fumo di Devil.

    sei comodo Shaddy...Scar è molto più fragilino di te. ciao zietto, dimmi....è il mio corpo quello che volevi ospitare? e tu pensi di potertelo permettere? puoi concederti al massimo un quarto di Majikamu. patetico.


    ed un'altra immagine di Loki emerse dal fiume di anime davanti a David e l'Azteco.

    fuggi....fuggi....sempre il solito codardo...ma dove fuggirai questa volta?
    costui....Mictlantecutli? sento potere...sento...fermezza...desiderio di sacrificio....SEI TU UN DIO!?!?!
    io sono il solo Dio qui formica. inchinati a me. eliminalo.


    David indietreggiò svivolando dalla parete rocciosa ed aggrappandosi per miracolo alla sponda sopra il fiume di anime; Tzekel-kan non perse tempo e subito si precipitò su uno spuntone di roccia adiacente, pronto a colpire David.

    dovevo saperlo fin da subito che eravate falsi. falsi come tutti coloro che mi circondano....ora, farò quello che avrei dovuto fare. TANTO TEMPO FA!!!


    il sacerdote Azteco fece comparire il suo ricurvo pugnale sacrificale, ed innalzandolo al celo si preparò per imolare il giovane David...ma qualcosa stava andando storto. la roccia su cui stava era friabile e sul punto di sgretolarsi. Loki gli aveva fatto credere di essere su un sicuro appiglio.

    EGLI CASTIGHERA' I PERVERSI E LI PRECIPITERAI IN UNA VORAGINE DI FUOCO!!!!!!


    quando il destino si dice baro...il signor Kan perse l'equilibrio aggrappandosi alla roccia ed essa cadde nel fiume della morte riportadolo da dove era venuto. di nuovo era perito per mano di falsi Dei. di nuovo aveva fallito nel suo intento di uccidere David e Shadow.
    per farvi capire la scena xD





    zona 3

    Zeus & Hercules vs Ade




    c'è qualcosa che mi puzza....sento questa presenza da troppo...come un moscone attaccato al culo.
    non avrei potuto esprimermi meglio caro moscone...
    o beh...ei ei mr. Simpatia....che rubiamo le battute?
    non è possibile....TU SEI LOKI IL DIO DEGLI INGANNI!!!
    e tu? un vecchio che ha ormai passato il suo periodo d'oro...mi ricordi qualcuno. ti disprezzo.


    Hercules si gettò contro il nuovo arrivato ma il suo colpò gli passò da parte a parte finendo nel nulla.

    una formica che cerca di fermare lo stivale che la sta schiacciando...c'è forse competizione secondo voi?


    le carte si erano finalmente svelate e nel momento in cui i combattimenti sarebbero cessati, anche le illusorie barriere saebbero sparite assieme alle false copie di Loki e tutti i suoi inganni. uno solo era in realtà presente e fluttuava sopra tutti loro godendosi lo spettacolo.

    scacco matto.



    Edited by Fato - 28/5/2012, 23:39
     
    Top
    .
  15. Waket
     
    .

    User deleted



    David - Shadow
    Il leone riuscì a colpire lo stregone, che però, sfruttando il momento dell'attacco, lo avvolse con il suo fumo, immobilizzandolo. Ruggendo e dimenandosi, Shadow tentò di liberarsi dalla presa fumogena, vedendo anche l'incombente attacco di Tzekel-Kan rivolto verso di lui. Ma, all'improvviso, il golem di pietra si sgretolò, e dalle parole del sacerdote, Shadow capì le sue intenzioni:

    -NO! FERMO! TI ORDINO DI STARGLI LONTANO!!-

    Ma Tzekel-Kan non era l'unico avversario a cui badare. Shadow doveva anche fronteggiarsi con Devil, colui che prima aveva tentato di sfruttarlo, poi di ucciderlo. Lo odiava, lo odiava a morte. Ma prima doveva pensare alla sua gabbia dall'aspetto umano. Si dimenò come poteva, cercando di tenere Devil lontano da sè, nervoso e rabbioso per quella situazione. I suoi ruggiti si fecero sentire, potenti e minacciosi.
    David intanto, sentendo la carica del signor Bau, scattò in avanti con un urlo, attraversando la barriera e scoprendo che in realtà non vi era nulla di reale a bloccarli tra loro. Guardandosi attorno, vide gli altri schieramenti, riconoscendo quello del suo zietto buono:

    -Majikamu!! S-Shadow...?-

    Tzekel-Kan avanzava inesorabile verso di lui, un espressione maligna e desiderosa di vendetta stampata sul suo volto. David impallidì, indietreggiando man mano, sino ad arrivare al confine del fiume Acheronte.

    -Lei mi spaventa, signora mamma...-

    Ed ecco comparire i vari Loki. Uno dei quali emerse direttamente dal fiume, oscurando per qualche istante la figura del ragazzino, che lo fissava incredulo, tremando e portando lo sguardo verso di lui:

    -L-Loki! P-Per favore, aiutami!!-

    Aprendo le braccia verso di lui, cercando un abbraccio confortante o una sorta di salvezza, il piccoletto di sporse troppo, finendo fortunatamente aggrappato al bordo del fiume, gridando spaventato e invocando Shadow a gran voce.

    Contemporaneamente la figura di Loki si presentò a Shadow e Devil, sedendosi giusto sulla sua groppa: il leone si voltò come poteva, mordendo a vuoto e agitando gli artigli, sperando di riuscire a colpirlo:

    -Loki và a prendere David! MUOVITI!-
    shadow_save_david_by_wakettina-d51quro


    Era sorpreso del suo ritorno? Oh sì. Molto. Ma non c'era tempo per lo sconforto, il suo avatar umanoide stava rischiando la vita, e il leone lo capì sentendosi invocare. In pochi istanti, il potere della nuvola di Devil si sgretolò, Shadow si scrollò di dosso l'illusione e scattò rapidamente verso il fiume, correndo verso il ragazzino. Co uno scatto fortuito, lo prese per la maglietta, David rimase così a penzoloni, urlante sopra quel gorgo di anime, con Shadow che, a causa della scomoda posizione, lo tratteneva a stento. E come se non bastasse, Tzekel-Kan si preparava a dare il colpo di grazia, sotto comando di Loki.

    -Brutto scarafaggio insolente... Se ne esco vivo da qui giuro che ti ammazzo!-

    Lo gridò a denti stretti, mantenendo ben salda la presa su David, mentre, agitato e nervoso, attendeva l'inesorabile colpo di Tzekel-Kan. David, terrorizzato, invocò nuovamente Shadow, finendo però coperto dal grido del sacerdote stesso che, con la terra sgretolatasi sotto ai suoi piedi, finì per cadere nel fiume di anime, dove sarebbe stato trattenuto dagli spiriti, unendosi a loro in quel vortice infinito di disperazione. David lo osservò cadere già con terrore, quasi dispiaciuto per quella perdita. Shadow potè giurare di aver udito un "arrivederci mamma", ma non voleva indagare oltre.
    Shadow riportò finalmente David al sicuro, che spaventato si aggrappò alla sua criniera.

    -Ho tanta paura...-
    -Stà buono. In un modo o nell'altro finirà presto. Non ti accadrà niente.-

    Ed eccolo là, in alto, il vero Loki. Shadow alzò lo sguardo verso di lui e ruggì con tutto il fiato che aveva in corpo. Ogni cellula del corpo di Shadow era frustrata, nervosa, alterata. David invece era spaventato, e desiderava tanto rivedere il proprio fratellino in maniera più pacifica: il piccoletto era rimasto tenuto fuori da tutto, gli era stato detto che Loki era... beh...

    -Fratellino, tu non eri in riformatorio?-
    -Senti piccolo pezzente, ti ho appena salvato da un sacerdote sclerato, perchè vuoi farti buttare giù anche da Loki ora? Ti ho detto. Di stare. ZITTO!-

    Ammutolito, il piccoletto rimase aggrappato al leone, che finalmente fu in grado di rivolgersi a Loki:

    -So che non sei solo, Loki! Pretendo di parlare con mio fratello, e lo pretendo SUBITO.-

    Un tono che non accettava dei No. Chissà Devil come avrebbe reagito.

    Edited by Waket - 30/5/2012, 13:37
     
    Top
    .
29 replies since 24/5/2012, 04:47   907 views
  Share  
.