gli Dei non muoiono mai

quest per: Lovemanga, Kagura e Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fato
     
    .

    User deleted


    il portale di Facilier



    tutto lasciava presagire nelle menti di coloro in cui era stato insinuato il dubbio che dentro a quel portale, in quel sigillo magico dove Facilier aveva affermato esserci il nuovo contenitore per Devil; tutti i presenti avevano istintivamente pensato ad uno, o per meglio dire a due soggetti la cui aura sgradevole assomigliava a ciò che stavano percependo. tuttavia, gli Dei dell'inganno, maestri del doppiogioco non avrebbero mai dato loro modo di comprendere chi realemente si celasse li sotto sino al giungere del momento prestabilito. quell'aura malefica che tanto ricordava a Devil, David, Shadow e Majikamu qualcuno improvvisamentè cambiò consistenza ed emenazione cessando di trasmettere loro quella sgradevole senzazzione.

    offrire? beh...CI SIAMO!!! EHM....noi?
    ehm.... sis isisisisiisi!!! ci siam....


    il ruggito di Shadow fu sufficente ad impedire a Pena e Panico di finire la loro presentazione tantè che essi un nanosecondo dopo erano gia fuggiti a gambe levate dal loro padrone consentendo ai due di raggiungere la meta finale della loro missione.
    _________________________________________________________________________________________

    Facilier AdeTzekel-Kan


    facilier2hadesonfire



    Zeus Hercules Anubi



    il momento della resa dei conti era finalmente giunto; nel preciso momento in cui Shadow e Majikamu avessero varcato la soglia di ingresso della sala del trono di Ade, si sarebbero ritrovati contro la peggior feccia del creato e allo stesso tempo gli ultimi individui che avrebbero voluto vedere sulla faccia della terra.

    Majikamu...quanto tempo...ricorda cosa ti dissi al 1654° raduno uhn uhn hn uhn....con o senza il volere di Yonshi noi Bokor avremmo fatto il bello e cattivo tempo prima o poi, e oggi piove sulla tua testa vecchio.


    tu!!!! spregevole e falso Dio!! come osate essere ancora vivi!! come osate poggiare le vostre profane membra dove toccano i miei piedi. è necessario...un sa-cri-fi-cio.


    o beh...e heheheheheh....aggiungi un posto a tavola che è ora di pranzar. sono io qua l'unico e ganzo Dio, voi non siete i benvenuti.

    NON MONTARTI TROPPO LA TESTA ADE!!!
    così si parla ragazzo!!
    vediamo di equilibrare un pò le parti.
    questa volta la cavalleria era arrivata nel vero senso della parola...per la felicità di Ade in primis...Anubi il curatore delle sabbie, Zeus il re dell'Olimpo e fratello di Ade ed infine suo figlio, il leggedario Hercules. forse l'ago della bilancia stava finalmente puntando a favore dei buoni.
    MA CHE ACCIDENTI!?!?! ZEUS!?!?! MEGAFESSO?!?!?!?! DIO CAN?!!?!?!?!?!COSA!!! CI FATE!!!! NELLA MIA SUITE!!!!!!!!!è.è


    dire che Ade era esploso come un petardo era tutto forchè una battuta dato che il soffitto venne lettaralmente sfondato dall'arrivo dei soccorsi; ma nel preciso momento in cui ciò accadde tutti i presenti della stanza vennero separati da delle barriere dimensionali e divisi ed ancora comparve quell'aura sgradevole conosciuta da Majikamu e dalla sua famiglia. sembrava che qualcuno stesse giocando con loro, divertendosi nel vederli combattere decidendo gli abbinamenti.

    i patti erano chiari. dovevano rimanere fermi fino alla fine. perchè stanno ficcanasando!?!?


    Facilier lanciò uno sguarda a Laviente che, come lui, probabilmente stava inziando a sospettare qualcosa prima di tornare a concentrarsi sugli avversari.
    _________________________________________________________________________________

    zona 1
    Majikamu & Anubi vs Facilier & Laviente



    scusate il ritardo, quel pesce era più tosto del previsto.


    uhn uhn uhn...Laviente...ho come un Deja Vu






    zona 2
    Shadow & David vs Devil & Tzekel-kan

    uhn uhn uhn....miei signori...questa volta capiremo davvero dove si spinge la vostra presunta Divinità. lo capiremo col sangue. un sacrificio!!!






    zona 3
    Zeus & Hercules vs Ade

    ecco. figurati. io sono solo. NON E' UN PROBLEMA VERO?!?!! LO SO CHE SONO TROPPO OP!!!mi chiamano Chuck Norris...
    Ade. si può sapere quando ti darai un calmata!!! vecchia ciabatta bruciata!!!
    buono buono Zeusino...stavolta sono solo l'assistente sociale.
    ma se ti hanno senito tutti prima...quando imparerai..
    o wow!! megafesso ha vinto l'allocco d'oro.

     
    Top
    .
29 replies since 24/5/2012, 04:47   907 views
  Share  
.