gli Dei non muoiono mai

quest per: Lovemanga, Kagura e Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
     
    .

    User deleted



    David - Shadow
    Divisi da quelle barriere, i due si potevano concentrare solo su loro stessi e nessun'altro. Shadow, rabbioso, pareva più nervoso del solito, e David mostrava tutta la sua insicurezza, nascosto dietro di lui, tremante e senza capire cosa poter fare in quella situazione.
    Devil provocava apertamente il leone, ricordandogli il momento della sua prigionia in David a causa sua: il piccoletto era stato creato unicamente come "gabbia". Ciò che Devil non aveva previsto era che avesse una sua mentalità, così pura e buona da non poter essere controllata da un animo nero e meschino come il suo. Shadow ruggì pesantemente contro il padre, in quel momento Tzekel-Kan stava perdendo importanza.

    -Quella volta non sono morto, mi hai costretto a fuggire. Oggi... Oggi avrò la mia vendetta nei tuoi confronti.-

    David abbassò appena lo sguardo, dispiaciuto: la sua nascita era bastata per deludere sia il padre che il fratello. Mugolando indifeso, rivolto sia al padre che a Shadow, con voce sottile tentò di scusarsi:

    -Mi dispiace, io... non volevo...-
    -Taci pulce.-

    Tzekel-Kan non si sminuì, anche lui li provocò pesantemente, forse più infastidito dal ragazzino che dal leone: i due attaccarono in sincronia, Devil si avvicinava a loro, troppo vicino: Shadow prontamente spinse David a destra, spostandosi a sua volta verso sinistra, in modo da restare comunque accanto allo stregone e tentando di evitare gli attacchi:

    -Restate lontani da lui!!-

    Successivamente si scagliò rapido verso Devil, cercando di colpirlo con una poderosa artigliata alla spalla sinistra, indietreggiando appena dopo ciò che, più che un attacco, pareva una provocazione.

    Devo liberarmi alla svelta di questi due.

    David nel frattempo si era avvicinato alla barriera, osservando la struttura e cercando di toccarla, per vederne le reazioni: stupidamente, non credette potesse fargli del male.

    Haki del Re
    Shadow è dotato di un'aura divina ricolma di orgoglio, potere e sicurezza. quando esso si manifesta prendendo il controllo del corpo principale, tutti i nemici in un'area di 10 metri incentrata su di lui rimangono scossi dal suo potere (come se subissero un'effetto di paura).
     
    Top
    .
29 replies since 24/5/2012, 04:47   907 views
  Share  
.