Jushiro Ukitake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted






    "Ascolta. Imparalo bene. Ci sono due tipi di battaglie. Finché continueremo a combattere dovremo sempre sapere di quale si tratti. C'è una battaglia per proteggere la vita e una battaglia per proteggere il nostro onore"



    Nome: Jushiro

    Cognome: Ukitake

    Titolo: "capitano della 13° divisione del Gotei 13"

    Età: senza età (ha l'aspetto di un'uomo sulla trentina)

    Razza: Demone minore (Shinigami)

    "Friendship that embraces all"





    Aspetto Fisico:
    Ukitake si presenta come un'uomo molto alto, sul 1.87 ma con un fisico apparentemente magro (72 kili) e dall'aspetto visibilmente emaciato e vissuto, come se egli fosse solcato dai segni di una qualche malattia. tale apparenza fisica è, in realtà, la verità in quanto egli è affetto da Tubercolosi che, occasionalmente, gli procura rigurgiti di sangue ed aggrava il suo aspetto già deleterio per qualcuno che all'apparenza dovrebbe sembrare un giovane in piene forze.
    come Shinigami (Dio della Morte) la sua vita si protrae virtualmente in eterno fin quando egli continua a consumare le anime dei defunti, tuttavia i sintomi della malattia da lui contratta nei tempi passati continuano a permanere in lui costringendolo a questa situazione in eterno.
    a causa di questa situazione, è costretto a passare la maggior parte del suo tempo in piena tranquillità non potendo compiere sforzi eccessivi prolungati; col tempo la sua malattia gli ha scolorito i capelli sino a farli diventare completamente bianchi, come fosse un nonnino.
    è solito indossare l'uniforme con cui sono leggendariamente noti gli Shinigami: un lungo Kimono nero stretto in vita da una banda bianca, calze bianche e sandali ed un lungo Haori bianco indossato come copricapo sulla cui schiena è ricamato il "Kanji" 13.


    "Friends are a good thing, even if they tread a different path"





    Aspetto Psicologico:
    se tutti i demoni fossero come lui, praticamente sarebbero le creature più amate del creato. tranquillo, pacato e costantemente sereno e sorridente benchè il suo fisico mostri, in realtà, come egli sia segnato da un male che si porta dietro da secoli.
    dotato di un certo gusto per l'arte, adora ammirare i panorami primaverili ed immortalarli su tela, è un'amante della natura e degli animali ed il suo passatempo preferito e dar da mangiare ai pesci dei laghetti; infine è un profondo sostenitore "dell'amicizia" ed ha una particolare predisposizione a stare in mezzo ai bambini. si potrebbe dire che più che essere un Dio della Morte è un nonno perfetto.
    "vivi e lascia vivere", "rispetta e sarai rispettato" sia che si tratti di interloquire con qualcuno più forte o debole di lui, egli è un demone d'onore e conosce bene il peso del suo stato e del suo compito così come è fermamente convinto che considerare gli umani inferiori sia la peggior scelta che i suoi simili possano fare.
    amante dei dialoghi e del punto di vista degli altri, sognatore convinto che si rifiuta in ogni modo di arrendersi quando si tratta di perseguire uno scopo; è, inoltre, dotato di una notevole percezione che gli consente di comprendere gli animi di chi lo circonda con poche e concise parole.
    infine, quando si tratta di doversi difendere e combattere, egli mantiene sempre un temperamento rispettoso nei confronti dell'avversario e rifiuta in ogni modo di combattere in presenza di bambini. bambini...probabilmente il lato del suo carattere che più di tutti nasconde in lui un lato comico; egli è innegabilmente un vero e proprio nonno e tende a considerare "infanti" tutti coloro che si presentano a lui come irruenti o "fanciulleschi" causando in lui reazioni alquanto materne e ridicole per un demone.


    "so bene che questa è la battaglia, ma ciò che è sbagliato è sbagliato. i demoni possono non avere età ma hai miei occhi sei un bambino. e peggio ancora una bambina. non posso combattere con te. ma se persisterai ancora a lungo nel desiderare la battaglia, sarò costretto a mandarti a casa con la forza per cui, fa la brava e va a giocare con le tue bambole."





    Provenzienza: Soul Socety (Aldilà)

    Familiari:5 fratelli e 2 sorelle (innominati)

    Cosa Ama: la pace, la tranquillità, l'arte, gli animali e i bambini

    Cosa Odia: i violenti, i malvagi, chi non rispetta il prossimo

    "sta combattendo per il suo onore. per l'onore della sua amata. per il suo onore di uomo, e cosa più importante: per il suo onore personale. lascialo combattere questa battaglia da solo."





    Background:
    Ukitake è uno Shinigami ovvero un Dio della morte. il suo compito è quello di vegliare sull'equilibrio tra viventi e defunti. inviato dal piano di esistenza degli Shinigami nell'Aldilà, la Soul Society, veglia sull'equilibrio della terra da secoli e secoli consumando le anime dei defunti nel momento della loro morte ed inviandole alla Soul Society dove passeranno a vita migliore.
    figlio più anziano di una rinomata famiglia dell'alta società del suo mondo, ha dimostrato sin da giovane un'innata predisposizione per la via dello Shinigami sino a raggiungere il grado di "capitano" di divisione ed essere premiato col compito di custodire e vegliare sulla zona del Giappone.
    la lunga permanenza di Ukitake nel mondo terrestre da ormai secoli è secoli è dovuta alla sua percezione di un male imminente, un male che nel suo mondo è conosciuto come Quincy: demoni virtualmente opposti agli Shinigami che consumano le anime dei viventi impedendo loro di raggiungere la Soul Society e rompendo l'equilibrio dell'esistenza.


    "gli Shinigami raccolgono le anime dei defunti per inviarle alla Soul Society. i Quincy raccolgono le anime dei defunti distruggendole per sempre..."





    GDR

    Inventario: a con se unicamente la sua fedele Zampakuto

    "Che tutte le onde siano il mio scudo. Che tutti i fulmini siano la mia lama"





    Potere demoniaco:
    Shinigami
    Ukitake ha in se il potere di un Dio della morte e come tale trae beneficio dalla sua stessa anima, infondendola nella sua energia demoniaca e concretizzandola nella forma di un'arma in grado di colpire l'essenza vitale degli esseri viventi. è in grado di prolungare la sua vita assorbendo le anime dei defunti ed è capace di annichilire il potere degli avversari sradicando la loro stessa essenza vitale.


    proprietà del potere
    Zampakuto
    l'arma di uno Shinigami è composta dalla sua stessa anima ed è in grado di raggiungere quella del suo nemico. una ferita andata a segno dalla Zampakuto consuma 5 punti dalla fonte energetica principale dell'avversario.
    longevità dello Shinigami
    in quanto creatura in grado di vivere in eterno senza invecchiare, a patto di continuare a consumare le anime dei defunti, Ukitake è in grado di continuare a combattere anche quando l'energia della sua fonte principale termina (o non ve ne è più a disposizione per usare tecniche).


    tecnica derivata da "Zampakuto":
    Logica dei Pesci Gemelli [Volontà 40]
    se la volontà di Ukitake è superiore di 10 punti rispetto all'aura dell'avversario, egli può assorbire ed annullare un'attacco basato sulla volontà a lui diretto.
    questo attacco viene annullato, assorbito e poi riflesso contro l'avversario (usando le sue statistiche) e qualsiasi effetto e/o danno dell'attacco (numerico, quantativo e qualsiasi variabile) viene dimezzato di potenza nel momento in cui viene riflesso contro il nemico. se la volontà di Ukitake supera l'aura avversaria di almeno 30 punti, gli effetti della tecnica non vengono dimezzati.


    tecnica derivata da "longevità dello Shinigami":
    arte del Kido: Bakudo 61 "Rikujokoro" [Volontà 40]
    questa tecnica può essere usata per annullare una tecnica avversaria basata sulla costituzione nel momento in cui viene utilizzata, ciò è possibile solo se la volontà di Ukitake è superiore alla Forza del nemico.
    se la volontà supera di almeno 10 punti la Forza del nemico, nel turno successivo all'utilizzo di questa tecnica Ukitake riceve gli effetti della tecnica nemica (ogni effetto, parametro e dato numerico viene dimezzato e le statistiche considerate sono quelle di Ukitake).




    Capacità demoniache:
    Fluttuare
    Capacità di alzarsi in volo. La velocità in questo tipo di volo subisce un malus di -10.
    Armi Demoniache (Escluso agli Stregoni)
    Il pg crea delle armi fatte dalla loro stessa aura demoniaca e come tali possono essere utilizzate solo da loro e si smaterializzano nel momento in cui non vengono più impugnate dal loro possessore.
    Occhio dello Shinigami
    Il demone possiede un terzo occhio interiore che contiene una potente maledizione: questa gli consente di vedere il costante scorrere del tempo, costringendolo a vedere il mondo e i suoi abitanti invecchiare e morire costantemente davanti ai suoi occhi. Ciò gli ha donato un'insperato vantaggio: ha la capacità di visualizzare i movimenti avversari con un secondo di anticipo a patto siano a 4 metri da lui..




    Armi/Oggetti: tramite la propria aura demoniaca, Ukitake è in grado di materializzare una lunga Katana che nulla di più è se non la sua Zampakuto "Sogyo no Kotowari"; l'arma di uno Shinigami composta dalla sua stessa anima.
    a suo comando, Sogyo no Kotowari prende la forma di due Wakizashi collegata all'impugnatura da una lunga catena rossa su cui sono attaccati 5 pendenti metallici in grado di incanalare l'energia avversaria durante gli attacchi. le due spade si presentano ora molto più piccole rispetto alla forma sigillata della Zampakuto e, a circa 15 cm dalla guardia è situato un prolungamento di lama in entrambe risultando molto difficili da maneggiare per chiunque non si lui stesso e, discretamente artistiche nella forma.


    Statistiche: 180

    Forza 30

    Costituzione 5

    Volontà 80

    Destrezza 60

    Aura 5


    Quest:





    Edited by pelato Sanzo - 12/6/2012, 10:45
     
    Top
    .
  2. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Mmm questa immagine è stata già usata per una scheda di un altro giocatore del gdr di inuyasha, era un mio pg e si chiamava mangetsu....comunque dato che è stato usato pochissimo direi che puoi usare la stessa immagine senza problemi ^^ (fu il mio primo pg del gdr)
     
    Top
    .
  3. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    sai Zar io un certo Mangetsu me lo ricordo ma non rammentavo che gli avessi dato l'aspetto di Ukitake di Bleach XD
     
    Top
    .
2 replies since 3/6/2012, 14:21   229 views
  Share  
.