Caesar Clown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted




    Caesar Clown





    "SHUUUUUUUUUU!!!RO RO RO RO RO RO RO RO RO RO RO RO RO RO RO!!!!!"





    Nome: Caesar

    Cognome: Clown

    Titolo: master "Julius" Caesar Clown

    Età: indefinita (probabilmente millenario)

    Razza: Stregone



    Aspetto Fisico:
    la natura maligna di quest'uomo traspare da ogni fibra del suo essere. uno stregone che pratica le arti oscure della magia demoniaca viene corrotto a livello molecolare, giorno dopo giorno, sempre più simile ad un demone e Caesar ne è la prova vivente. più simile ad un Baphomet (leggendaria creatura tramutata in un demone con con corpo umano, testa e lunghe corna da capra) piuttosto che ad un vero e proprio Stregone.
    alto e snello (almeno 1.90 in altezza) e dall'aspetto completamente alterato; benchè in lui sia riconoscibile una parvenza umana, è impossibile non catalogarlo all'istante come demone/mostro dato che lui stesso fa di tutto per sembrarlo: un viso allungato solcato da un ghigno beffardo reso evidente da un leggero trucco rosso attorno alle labbra (una sorta di Joker antiquato) ed una carnagione biancastra quasi fantasmatica, incorniciata da lunghi e ribelli capelli nero-corvini e due grosse corna ricurve sulla fronte, chiaro segno di corruzione dovuta a magia demoniaca.
    penetranti e maligni occhi verdi e vapori gassosi che, costantemente mutano la consistenza del suo corpo sotto gli influssi magici del suo potere, "l'incanto Gas-Gas". indossa guanti neri con la scritta "CC" sul dorso, una lunga calzamaglia aperta sul petto con striature diagonali multicolore rendendolo simile ad un'Arlecchino ed un lungo camice bianco costantemente mutanto in uno stato semi-gassoso in cui assume sfumature verdastre. sia sul lato destro che, sul sinistro, sono stampate le scritte "Gas-Gas".


    "fallimento!?!? queste armi posso sterminare un'intera isola!! dove sarebbe il fallimento, se si parla di un'arma di distruzione?!? piccoli sacrifici...non sono mai uno sbaglio...se fatti per il piacere della scoperta"





    Aspetto Fisico:
    il corpo di Caesar è toccato da un'incanto permanente che gli consente di modificare il suo corpo a livello molecolare assumendo la capacità di condensare e liquefarsi in una pozza d'acqua oppure di passare da questo stato liquido, o dal suo stato solido (normale) in una forma gassosa-vaporosa come se fosse un fantasmino.
    in questo stato egli appare con l'aspetto di una nube verdastra di gas con un volto ghignante che prende forma tra i fumi ed i vapori; la più interessante peculiarità del suo potere e ciò che lo rende molto più simile ad un demone rispetto ad uno Stregone il quale realmente è.


    "this man...is only a crazy little bastard..."




    Aspetto Psicologico:
    infido, viscido, voltafaccia ed approfittatore. il viscidume ed il purtridume incarnato nel corpo di un'essere in grado do di tramutarsi in gas tossico e puzzolente esattamente come il suo animo. lo stesso suo essere uno Stregone, amare morbosamente la magia, e poi sproloquiare di scoperta e scienza...l'esoterico accompagnato a braccetto dal metodo scientifico; il suo stesso modo di interpretare la vita è voltagabbana e completamente portato all'incongruenza ed alla mancanza di senso. uno stregone che si finge demone, un mago che si finge scienziato, un portatore di distruzione che si finge portatore di scoperta. se l'albero è il polmone del mondo, di certo lui è il suo tumore.
    tutto il suo animo è contraddittorio: pieno di se e ricolmo di Superbia, pieno di odio per tutti coloro che ritiene un potenziale pericolo per i suoi piani e, abbastanza intelligenti da sfruttare la loro materia grigia; un piccolo dettaglio che la sua spropositata superbia non gli concederebbe mai di ammettere e, tuttavia, dotato della razionalità necessaria per instaurare una pacifica discussione quando essa gli fa comodo.
    non ammetterebbe mai che una sua azione è dettata dal caso e priva di scopo ed il suo animo prettamente "economo" segue come non mai la filosofia "cogli l'attimo" in qualsiasi sfumatura e senza il minimo ritegno nell'usare chiunque gli capiti a tiro. un piccolo bastardo che non si rifiuta di usare nemici ed alleati per i suoi scopi, per poi buttarli nel pattume quando essi non scaturiscono più interesse in lui.


    "le persone che pensano troppo sono difficili da gestire."





    Provenzienza: prigioni di Nightmareland

    Familiari:????

    Cosa Ama: la magia, la scoperta, i veleni e lo studio dei cambi di stato della materia, imbrogliare, sperimentare, ha una grande passione per le bevande (in particolare i drink e i cocktail).

    Cosa Odia: in modo particolare chi pensa troppo e chi gli mette i bastoni tra le ruote.

    "le persone dimenticano in fretta le tragedie, ma esse non scompariranno mai."





    Background:
    difficile dire quando abbandonò la luce di Yonshi per gettarsi nella magia nera. con un'animo voltafaccia come il suo risulta, quasi, difficile pensare che egli sia mai stato un fedele servitore del Dio della magia.
    catalogato come uno dei peggiori soggetti esistenti nella comunità magica, malfamato al livello del Bokor Voodoo Facilier e del cupo mietitore Hypno Laviente, se non peggio. Caesar Clown offende Yonshi dal giorno stesso, secoli orsono, in cui venne creato dal Dio che, spinto dalla voglia di dare ai suoi pargoli sempre più peculiarità caratteristiche, non si accorse di aver creato la contraddizione fatta a persona: un mago desideroso di scienza.
    eternamente ossessionato dal desiderio di scoprire ed inventare, Caesar si è gettato nella magia demoniaca allontanandosi dal suo signore e ricevendo come compenso l'eterna reclusione nelle prigioni di Nightmareland sotto la fedele custodia di Majikamu Wizzard...o almeno...così credeva...

    la mente di Majikamu è divisa in molte personalità ed in quei pochi momenti in cui vacilla, la sua presa di potere nel mondo interiore di Wonderland si fa più debole; fu uno di questi eventi (a seguito dell'invasione di Facilier e Laviente) che permise a Caesar Clown di scappare di prigione per tornare nel mondo terreno in cerca di nuove cavie per il suo piacere di scoprire e sperimentare.
    egli è venuto a conoscenza di un luogo chiamato "pozzo-mangia" ossa che, secondo le dicerie, sarebbe in grado di collegare il presente al futuro...un'allettante visione per qualcuno dotato di una mente troppo alterata per l'epoca in cui vive.


    "mysterious something....is doing something mysterious..."





    GDR
    master "Julius" Caesar Clown
    il manuale del perfetto cattivo

    Inventario: ???



    Potere demoniaco:
    Incanto Gas-Gas
    Caesar ha lanciato una fattura permanente sul proprio corpo redendolo in grado di assorbire, controllare e tramutarsi in una sostanza gassosa. in questo stato, egli e è in grado di cambiare la consisteza del suo corpo passando da uno stato solido ad uno completamente gassoso con la possbilità di galleggiare e passare tramite fessure e varchi normalmente irraggiungibili. può inoltre assorbire Gas dall'ambiente circostante e passare allo stato liquido.




    proprietà del potere
    forma Gassosa: Sublimazione
    Caesar è in grado di tramuarsi in gas. in questo stato può fluttuare (ricevendo un malus di -10 alla destrezza) e può passare attraverso spazi normalmente irraggiungibili.
    Liquefazione
    fin tanto che Caesar si trova in "forma Gassosa", egli può decidere di condensare il suo corpo liquefandosi e trasformandosi in una pozza d'acqua mantenendo il suo stesso odore e la propria aura demoniaca. non può muoversi ne attaccare ma, se in qualche modo viene assorbito (bevuto) da una creatura, egli può penetrare nel suo corpo ed essere trasportato dall'ospite sino a quando non sarà espulso come un normale liquido di scarto (urina). all'interno del corpo bersaglio egli può vedere e sentire ciò che percepisce l'ospite.


    tecnica derivata da "Liquefazione":
    NHC10 [Volontà 15]
    immagazzinando innumerevoli tipi di Gas e comprimendoli in una forma solida, Caesar è in grado di creare una pillola che mantiene la sua forma per due turni e, se ingerita induce una furia Berserk per la durata di due turni nel soggetto che la consuma.
    per tutta la dipendenza dal farmaco, il soggetto agirà in modo puramente aggressivo e casuale attaccando il primo soggetto che passi sotto il suo sguardo con il solo intento di eliminarlo.


    tecnica derivata da "Forma Gassosa: Sublimazione":
    Toxic Love [Volontà 20]
    il corpo di Caesar si tramuta in una nube inquinante disperdendosi nell'aria e celandosi in essa. fin tanto che questo potere è attivo, egli è completamente invisibile agli occhi del nemico ed alla capacità di percepire le aure, tuttavia il forte odore tossico che lo accompagna non può essere celato a sensi percettivi molto sviluppati.


    tecnica derivata da "Forma Gassosa: Sublimazione":
    Gas Robe [Volontà 25]
    fin tanto che Caesar mantiene la forma gassosa, egli può assorbire l'ossigeno presente nell'aria in una zona massima di 10 metri incentrati su di lui; togliendo l'ossigeno dall'aria egli lo sostituisce con una grande quantità di Anidride Carbonica espulsa dal suo corpo rendendo l'aria attorno a lui non adeguata alla vita.
    la prolungata permanenza all'interno dell'area interessata causa una sensazzione di soffocamento, giramenti di testa e nel giro di tre turni porta allo svenimento. ogni turno egli può spostare la nube tossica di 5 metri in direzione del suo bersaglio (il costo della tecnica è pagato solo nel primo turno).


    Capacità demoniache:
    Camaleonte
    Il demone è in grado di azzerare la propria aura e di mimetizzarsi con l'ambiente circostante, è comunque soggetto a sensi sviluppati ma non a percezioni d'aura. Questi effetti persistono fintanto che il pg è fermo o si muove lentamente, se utilizza un attacco qualsiasi o un potere o se si muove velocemente perderà l'effetto del mimetismo e tornerà rintracciabile.
    Tossina
    questa creatura è in grado di secernere una potente ed acre sostanza dai pori della pelle, allo stesso modo in cui un fungo emette all'aria le sue spore. tutte le creature che si trovano almeno a 10 metri dal possessore di questa capacità si ritroveranno l'olfatto completamente inebriato e compromesso dalle tossine, e non riusciranno ad individuare l'esatta ubicazione del soggetto tramite l'olfatto sviluppato (capacità che consentono di percepire l'aura e i rumori hanno ugualmente efficacia).

    Capacità Spirituale:
    Suono Fantasma
    questa capacità crea delle prestidigitazioni a distanza annebbiando l'udito delle creature con toni disarmonici ed alterati rendendo impossibile comprendere da dove la voce del soggetto provenga.
    tutte le creature che si trovano almeno a 10 metri dal possessore di questa capacità si ritroveranno l'udito compromesso dall'inganno e non riusciranno ad individuare l'esatta ubicazione del soggetto tramite l'udito sviluppato (capacità che consentono di percepire l'aura e l'odore hanno ugualmente efficacia).


    Colpo Magico (Slime Ball): Caesar è dotato di un colpo magico basato sulla sua aura in grado di percorrere una distanza di 4,5 metri e con uno spessore di 45 cm (infligge danno di tipo contundente).
    dopo aver condensato fumi tossici all'interno della sua bocca (o sul palmo della mano), comprimendoli in una sfera melmosa rotondeggiante; egli la "sputa" contro il suo avversario facendola esplodere in una nube di gas all'impatto.


    Statistiche 155

    Forza 5

    Costituzione 5

    Volontà 20

    Destrezza 80

    Aura 45


    Quest:





    Edited by pelato Sanzo - 19/7/2012, 17:12
     
    Top
    .
  2. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Hai scordato di descrivere il colpo magico gratuito degli stregoni.
     
    Top
    .
  3. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    nu nu Zar l'ho messo in fondo >.< è una cosa troppo toga per dimenticarla xD
     
    Top
    .
  4. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Ahaha scusa non l'avevo notata, sembrava una capacità XD
     
    Top
    .
3 replies since 11/6/2012, 22:27   308 views
  Share  
.