Un incontro propizio

quest per zar-nur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Royakan

    Il lupo era giunto nei pressi di un castello umano, non era un luogo normale perché del castello vi erano solo le rovine e dei suoi abitanti solo le ossa oltre al forte odore di miasma che teneva lontano da quel luogo qualsiasi umano ma per i demoni sembrava non essere un problema.

    Dunque è questo il luogo

    L'attenzione di Royakan era rivolta ad un odore preciso, quello di demoni lupo che anche se poco forte era ancora ben chiaro alle narici sviluppate del lupo ed era quello l'odore che lo aveva portato in quel posto un odore di demoni lupo morti un odore che aveva sentito in tali quantità solo una volta nella sua vita.

    Cosa può essere successo qui? Devo scoprirlo assolutamente, questi demoni lupo potrebbero essere antenati del mio clan!

    Fin da quando era tornato libero il lupo non aveva mai smesso di cercare membri del suo clan, non lo aveva mai dato a vedere ma sperava che ci fosse almeno un superstite della sua famiglia però non ne poteva esser certo dato che fu richiuso e sigillato nel mezzo della battaglia. Aveva certa di mettere assieme un clan di demoni misti ma senza successo e in cuor suo voleva trovare un clan di demoni lupo dove poterne essere la guida come era stato deciso e come eredità del padre ma senza un clan lui era solo un demone lupo solitario. Mentre si avvicinava sempre di più alle rovine un altro odore più fresco e meno nauseante giunsero alle sue narici, ferro e di fuoco oltre che quello di un demone perciò era chiaro che qualcosa aveva deciso di stanziare in quel luogo dimenticato. Royakan oltrepasso le mura del castello trovando solo ossa da tutte le parti, ve ne erano sia di umane che di demoni lupo e pensò in un primo istante che lì era avvenuto uno scontro tra i proprietari del castello e un intero clan di demoni lupo ma non era quantificabile quanti dei suoi "fratelli" fossero caduti ne i motivi per un assalto tanto massiccio.

    C'è odore di battaglia, chissà cosa è avvenuto qui e quanto tempo fa? Forse il demone all'interno del castello potrà darmi spiegazioni......non credo che lui sia di qui ha un odore troppo fresco, deve essere solo di passaggio e non è da solo ha con se un altro demone.

    Royakan avanzò lentamente verso l'ingresso del palazzo semidistrutto osservandosi attorno e vedendo diversi solchi nel terreno, qualsiasi scontro sia avvenuto in quel luogo era chiaro che fosse stato molto violento e combattuto forse era anche troppo per dei comuni umani contro dei demoni lupo. Il principe entrò nel palazzo cercando di seguire la scia di odori per farsi strada e muovendosi con circospezione nell'oscurità delle rovine di quel luogo che emanava una strana malvagità da cui persino Royakan avrebbe voluto allontanarsi.
     
    Top
    .
23 replies since 18/6/2012, 14:40   267 views
  Share  
.