Un incontro propizio

quest per zar-nur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Royakan

    Il luogo era tetro e spettrale, molti si sarebbero spaventati o intimoriti a varcare quella soglia ma il lupo non aveva di quei pensieri convinto com'era di poter affrontare qualsiasi cosa si parasse davanti a se e questa sua stessa convinzione era una dei suoi punti di forza e di debolezza. Avanzando seguendo sia l'olfatto che l'udito del ferro che cozzava su altro ferro raggiunse una stanza ampia in cui trovò al suo interno colui che provocava quei rumori, si trattava di un demone vecchio e gracile che stava lavorando su un pezzo di metallo con una lunga asta alla cui estremità si trovava un martello pesante.

    E chi diavolo è questo?

    Oltre al vecchio vi era anche una mucca demoniaca che riposava vicino al suo ipotetico padrone, non sembravano affatto pericolosi ne incutevano terrore o una forte aura demoniaca ma sembravano due pacifici e viandanti demoni ma c'era dell'altro. Il vecchio sembrava capace di sputare fuoco dalla sua bocca e lo utilizzava per lavorare il ferro, con una maggiore attenzione Royakan intuì che si doveva trattare di un demone fabbro dato che vi era anche una sacca piena di utensili da fabbri. Il demone sembrava non essersi accorto della presenza del lupo dando così il tempo a Royakan di osservarlo per bene e solo dopo andargli incontro per parlargli, forse poteva dirgli qualcosa su quel posto e sulla fine dei demoni lupo.

    Ehi vecchio! Dimmi sai qualcosa di quel che è successo qui?

    Ovviamente parlò con voce solenne, poco educata e rabbiosa dato che per il lupo era l'unico modo di comunicare e senza presentarsi pretese spiegazioni sul luogo ove si trovavano, nella sua mente gli era parsa l'idea che forse quel demone avesse qualche informazione dato che si era accampato lì anche se non da molto dato che il suo odore non era impregnato di miasma come tutto il resto che si trovava in quell'aria.
     
    Top
    .
23 replies since 18/6/2012, 14:40   267 views
  Share  
.