Un incontro propizio

quest per zar-nur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Royakan

    Ormai era inutile continuare a parlare con quel vecchio rincoglionito, era veramente un tipo snervante e inutile perciò per Royakan era giunta l'ora di sbarazzarsene per la sua insolenza quando notò che si era nuovamente addormentato per evitare di rispondere o forse proprio perché era un vecchio smemorato dal corpo esile.

    Quest'essere mi ha disdegnato nuovamente? Be per lui è arrivata l'ora di morire....

    Stava per decidere come eliminarlo proprio nel momento in cui riposava quando notò che la spada alla quale il vecchiaccio stava lavorando era completa e il bovino demoniaco o quel che era la stava leccando, in quel momento si accorse che non era una lama normale ma forse qualcosa di più elaborato e pregiato.

    Che sia un fabbro capace di forgiare armi e oggetti demoniaci? Potrebbe essermi di grande aiuto in tal caso ma devo assicurarmene

    Approfittando del momento di pennichella del fabbro tentò di afferrare la lama nella parte che gli pareva più fredda per analizzarla, non era certo se fosse una lama speciale o semplicemente un bel oggetto ornamentale ma sicuramente lo avrebbe scoperto a breve.

    Se lui è in grado di modificare anche gli oggetti posso chiedergli di sistemarmi questo dannato carrilon in un oggetto più piccolo e maneggevole!

    Era chiaro che per quel che riguardava il mistero di quel luogo e della morte dei lupi avrebbe dovuto indagare per suo conto in un altro momento, ora era più interessato a sfruttare le capacità di quel vecchio demone decrepito e rimbambito.
     
    Top
    .
23 replies since 18/6/2012, 14:40   267 views
  Share  
.