Totosai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    1280345409731_f

    Descrizione:
    Totosai è un fabbro costruttore di spade tra i migliori dell’epoca Sengoku ed è colui che, sotto mandato del padre di Inuyasha, ha realizzato Tessaiga e Tenseiga.

    Questo anziano fabbro ferraio compare di solito per istruire Inuyasha sui poteri nascosti di Tessaiga o per riparare i danni occorsi alla spada magica. Ha la particolare capacità di soffiare fuoco dalla bocca, cosa che gli consente di fabbricare in pochissimo tempo armi di tutti i tipi. Generalmente impugna un enorme martello da forgia ed è accompagnato da un insolito bue volante con tre occhi.


    Capacità:
    -Non così gracile: differentemente dall'apparenza, possiede un bonus alla costituzione di +10
    -Esperto artigiano: è in grado di riconoscere il progetto e il funzionamento di ogni arma o oggetto che possa analizzare.
    -Neutrale: pur essendo un demone è in grado di usare e maneggiare oggetti e armi spirituali

    Potere
    Fabbro: Totosai è forse il più esperto fabbro demone del Sengoku. E' in grado di costruire, riparare e modificare oggetti e armi o armature, sia normali che magiche o demoniache. Per lavorare i vari materiali usa il fuoco che è in grado di produrre dal suo stomaco.

    Proprietà:
    -Sputafuoco: è in grado di far uscire un'ampia fiammata dalla propria bocca senza ustionarsi, per cui è immune ai danni da fuoco.
    -Aggiustatutto: è capace di riparare, modificare e creare qualsiasi tipo di arma o oggetto, anche magico. nel caso di oggetti o armi spirituali può solo ripararle e modificarle, non crearle.

    Tecniche:

    -Lanciafiamme (costituzione 20): gli permette di sputare una fiammata precisa e rettilinea di massimo diametro
    -


    STATISTICHE (180)

    Forza: 5
    Costituzione: 80 (+10)
    Destrezza: 40
    Volontà: 5
    Aura: 50


    Bonus:
    -Bestia demoniaca
    -Arma demoniaca

    Edited by _Kagura_ - 27/6/2012, 14:31
     
    Top
    .
0 replies since 18/6/2012, 19:15   93 views
  Share  
.