Starrk Coyote & Lilynette Gingerbuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted





    Lilynette Gingerbuck Starrk Coyote
    lilyhh


    "I hate Loneliness, but it loves me"



    Nome: Starrk
    Nome: Lilynette

    Cognome: Coyote
    Cognome: Gingerbuck

    Sopranome: "Primera Espada"

    Età: Indefinita (non se la ricorda)
    Età: indefinita (non se la ricorda)

    Razza: Demone minore (Hollow)
    Razza: Demone minore (Hollow)


    Aspetto Fisico:
    1.87 x 77 kili. il suo aspetto è estremamente simile a quello di un umano fatta eccezione per pochi particolari, segno che è un demone da non sottovalutare (secondo le dicerie più sono simili agli umani e più sono insidiosi). ha l'aspetto di un uomo sui 35-40 anni con capelli marroni mossi e lunghi sino alle spalle, uno sguardo sempre accigliato con un'ispido pizzetto di peli appena accennati e del tutto non curati; occhi azzurri spenti e dall'aspetto stanco ed annoiato.
    indossa una camicia bianca sbottonata rifinita di bordature ed interni neri, rivelando un foro all'altezza dello sterno, una lunga giacca bianca che termina in una sorta di mantella che rivesti i pantaloni, anch'essi bianchi, lasciando visibili solo le scarpe nere.
    indossa sempe dei guanti bianchi in pelle ed il suo vestito è attraversata da una cinta di cuoio nera simile a quelle indossate dai Matador; nella mano sinistra porta un'uno tatuato sul dorso della medesima ed attorno al collo sono evidenti i frammenti della maschera da Hollow che indossava quando era un demone maggiore.
    dopo essere tornati in vita le loro anime si sono di nuovo fuse assieme in un'unico essere come ai tempi passati di cui ormai non ha più ricordo; non sa se questo aspetto era quello che era ma sa di non essere tornato potente come allora.
    il normale aspetto di Starrk ora è praticamente uguale a quello da lui sempre avuto da quando ha ricordo, terribilmente simile ad un'uomo: capelli marroni, mossi e lunghi sino alle spalle, un volto dai lineamenti allungati e perennemente solcato da un broncio incessante.


    Aspetto Fisico:
    quando si manifesta in una forma terrena distaccata da Starrk, Lilynette si presenta come una giovane bambina vestiti di lunghi stivali ed abiti bianchi dalle bordature e rifiniture nere sufficenti solo a coprire le premature forme della piccola demone rivelando un foro circlare al centro dello stomaco; i resti della maschera che portava quando era un demone maggiore sono un'elmo dossa con due corna di cui una spezzata ed un tatuaggio rosso a forma di fiamma che si prolunga sull'elmo coprendo il suo occhio sinistro.
    l'occhio rimanente di Lilinette ha un colore viola accesso mentre i capelli dal verde lucente sono lisci e portati a caschetto sino all'altezza delle spalle.



    "io sono solo...noi siamo soli...per fuggire dalla Solitudine abbiamo tagliato in due la nostra anima, ma abbiamo dimenticato chi di noi era l'orginale, forse ne l'uno ne l'altra."




    Aspetto Psicologico:
    Starrk è una sorta di personificazione della pigrizia e della noia, un soggetto completamente apatico all'apparenza il cui, apparente, unico scopo è quello di lasciarsi vivere cullato dalle correnti del mare degli ignavi.
    passa gran parte del tempo a dormire e, benchè spesso si sia ritrovato in combutta con gente pericolosa col solo scopo di trovare degli amici, egli non ha mai mostrato nulla di buono o cattivo nel suo carattere ma solo una pacata neutralità verso tutto e tutti; il suo unico desiderio è trovare un'amico e non essere più solo, anche se questo lo ha portato a cercarlo nel posto sbagliato, trovando "l'amico sbagliato".
    non ha alcun interesse nel dominare gli altri, nel combattere seriamente e, benchè egli sia dotato di un certo potere ed affascinato da coloro che sono in grado di tenergli testa, il suo animo è incapace di mostrare competizione se non sotto grande incoraggiamento in quanto lui non vuole nulla più che vivere in tranquillità.
    costantemente serio ed annoiato, il fatto che Lilynette sia completamente opposta a lui lo porta spesso in situazioni che sfociano nel ridicolo; odia uccidere ed infliggere il cosidetto "colpo di grazia" così come difficilmente ammetterebbe di vendicare qualcuno che reputava suo compagno, anche se, in realtà, dentro di se abbia sempre provato un sentimento di gratitudine verso coloro che sono stati con lui, nel bene o nel male.
    dopo essere tornati in vita, pur continuando a sapere, dentro di loro, che non riusciranno mai ad aggregarsi con nessuno...hanno cominciato ad accettare il loro essere senza più temere la Solitudine come un tempo cosa che Starrk aveva compreso in punto di morte, lui non era mai stato realmente solo perchè Lilynette era sempre stata con lui e sarebbero rimasti assieme per sempre


    "pazienza. è un'espressione che non mi piace ma....ti do il colpo di grazia."


    Aspetto Psicologico:
    Lilynette è l'altra parte della moneta, ella è in tutto e per tutto completamente diversa da Starrk in ogni singolo frammento della sua anima; spensierata e sempre allegra, adora stuzzicare Stark mettendo in evidenza quanto sia pigro e sfaticato rispetto alla sua perenne iperattività e, benchè ella si manifesti con l'aspetto di una ragazzina dentro di se cela un lato serio e responsabile degno di un'adulta, quelle volte in cui lo mostra agli altri e a Starrk.
    la sua relazione con Starrk è quanto di più assurdo e comico si possa immaginare per due metà della stessa anima che sembrano più il fratellone e la sorellina pestifera costantemente impegnati in un'interminabile battibeccare.
    malgrado questo, in fondo al suo cuore ella è ben lieta di essere l'altra metà di Starrk e prova per lui un rispetto radicato nel profondo del suo animo, la sicurezza del sapere che, in realtà, nessuno di loro due è realmente solo ed insieme essi sono forti...magari non come un tempo ma non più soli.


    "resteremo insieme....per sempre."
    "io non sono portato per queste cose...per carattere...non potremo far finta di combattere finchè tutti non avranno finito?"



    Provenzienza: non ha nessun ricordo del luogo della sua nascita (ricorda solo di aver passato un'interminabile tempo in un deserto senza vita chiamato Hueco Mundo)
    Provenienza: non ha ricordi del luogo della sua nascita (rammenta solo uno sconfinato deserto chiamato Hueco Mundo)

    Familiari: per Starrk, l'unico suo legame è Lilynette, l'altro lato della sua anima.
    Familiari: allo stesso modo, l'unico legame di Lilynette è Starrk.

    Cosa Ama: Starrk adora dormire e prendere la vita alla leggera, quasi vivendo nell'Accidia ma, allo stesso modo di Lilinette
    ha una forte attrazzione per gli avversari forti perchè essi sono i soli in grado di fargli compagnia.

    Cosa Ama: lei ama essere spensierata, allegra, divertirsi e giocare e, come Stark è attratta dagli avversari potenti e dall'idea di dimostrare di essere forte.

    Cosa Odia: la Solitudine
    Cosa Odia: la Solitudine



    "non sono solo."




    Background:
    Starrk e Lilynette inzialmente erano un'unica entità nata in un tempo passato di cui non ha più ricordo; essi erano un potente Hollow, demoni nati con un foro sul loro corpo a testimonianza della mancanza del loro cuore, che vivono cibandosi delle anime degli altri demoni. al tempo era molto forte, quasi al livello di un demone maggiore e, senza volerlo, la sua potente aura demoniaca causava la morte di chiunque gli stesse vicino costringendolo a vivere una vita nella più totale solitudine nel deserto dell'Hueco Mundo.
    aveva sempre desiderato incontrare qualcuno forte quanto lui, che potesse stargli vicino come suo pari senza morire, ma cio non accadde mai. era solo, erano soli; per fuggire dalla solitudine divisero in due la loro anima, ma si dimenticarono chi di loro due era l'originale...probabilmente ne Starrk ne Lilynette erano l'originale.
    i loro poteri si sono dimezzati ed essi non sono più quello che erano un tempo, non hanno nemmeno ricordo della loro vita passata; si può dire che per loro sia iniziata una nuova vita da quel giorno, una vita in cerca di estinguere il vuoto del loro Cuore: la solitudine.


    "invidiavo i deboli...ai deboli è permesso aggregarsi. voglio essere debole. se questo è impossibile, datemi qualcuno forte quanto me."



    GDR(prima fase):
    a volte la Solitudine è la miglior compagna (parte 1)
    el Lobo y el Zorro (parte 1)
    a volte la Solitudine è la miglior compagna (parte 2)
    el Lobo y el Zorro (parte 2)
    Wolfs ain't howl alone (parte 1)
    una copia di te non è mai te.
    cani randagi (parte 1)
    Wolfs ain't howl alone (parte 2)
    Wolfs ain't howl alone (parte 3)
    10° il gatto e la volpe
    11° ARENA: a volte la Solitudine è la miglior compagna (parte 3)
    12° i hate Loneliness, but it loves me
    13° ARENA: Wolves ain't howl alone (parte 4)
    14° Cani Randagi (parte 2)
    15° Deicide (parte 1)
    16° Deicide (parte 2)
    17° Deicide (parte 3)
    18° ARENA: la battaglia solitaria
    19° Deicide (parte 4/Final Act "God is dead")
    20° ARENA: la battaglia dei Barbari
    21° ARENA: tuffo nel passato
    22° Inferno vs Hueco Mundo
    23° the Restart
    24° the Restart (parte 2)
    25° insieme per sempre (parte 1)

    Post GDR(prima fase):
    a seguito del totale fallimento della missione nelle montagne di Northrend ad Icecrown Citadel per eliminare il misterioso Re della visione di Mukuro Rokudo, che in realtà era Yuchi Kurotsuki di Darksteel. Starrk è caduto in combattimento; in punto di morte la sua anima e quella di Lilinette si sono ricongiunte come in passato ma non sono passati a miglior vita bensì sono rinati in un nuovo corpo...del tutto simile alla loro precendente vita e ancora più simile a ciò che erano prima di dividere la loro anima. ed allo stesso tempo diversi, perchè ancora con le loro personalità distinte, così e per sempre insieme.

    GDR(Seconda Fase):
    26° insieme per sempre (parte 2)
    27° ARENA: certe cose non cambiano mai (parte 1)
    28° certe cose non cambiano mai (parte 2)
    29° certe cose non cambiano mai (parte 3)
    30° certe cose non cambiano mai (parte 4)
    31° the Restart (parte 3)

    Inventario: ???
    Inventario: ???

    Potere:
    Resurrection: Los Lobos
    fondendo la loro aura demoniaca e la loro stessa essenza spirituale, Starrk e Liynette sono in grado di mutare il loro aspetto incrementando il loro potere demoniaco assumendo una forma molto simile, seppur sempre diversa, a quello che erano un tempo quando i loro spiriti erano fusi in un'unico essere di cui non ricordano il nome.
    in questa forma Starrk è in grado di sparare dei raggi di energia spirituale (Cero) dalle proprie pistole, manipolare a piacimento la sua aura ed è in grado di frammentare la sua anima imbevendola con la propria aura demoniaca per creare "frammenti" di energia viventi.



    quando assumono la loro vera forma, essi assumono l'aspetto che avevano un tempo solo per scoprire che era l'aspetto che avevano sempre avuto; tuttavia ora anche Lily è in grado di trasformarsi nella sua versione della loro forma originale.
    una camicia bianca sbottonata, una lunga giacca bianca che termina in una sorta di mantella e contornata da una pelliccia grigia così come i neri pantaloni, anch'essi ricolmi di pelliccia grigia.
    alla cinta una cintura dall'aspetto Texano con borchie dorate e due lunghi filamenti di pelliccia grigiastra penzolanti, sull'occhio sinistro compare la mascherina nera con rivestimento bianco ed un simbolo rosso dall'aspetto di una fiamma mentre sulle maniche della giacca all'altezza dei gomiti partono due lunghi prolungamenti neri che si annettono alle spalle. quando assumono la loro reale forma materializzano le loro due pistole nere dalle rifiniture argentate simili a lupi, tuttavia esse non sono in grado di sparare e non possono essere usate come arma se non dai loro poteri.
    quando è Starrk ad assumere il controllo torna nel suo vecchio aspetto mentre quando è Lilynette, essa assume l'aspetto di quella che sembra la sua versione adulta e più simile alla sua metà: alta 1.70 e dalle forme ben definite, mature e non più infantili, il volto con ogni suo lineamento maturo e lunghi e lisci capelli verdi che le scendono oltre le spalle.




    proprietà del potere
    Hollows
    il controllo di Starrk e Lilynette sulla propria aura è tale che essi posso annichilira sino al punto di sopprimerla per celarsi alla percezione degli avversari. in questo stato non sono in grado di usare alcun tipo di attacco basato sulla loro aura demoniaca. proprio come se essa non esistesse.
    Eco di Anime
    Starrk e Lilynette sono in grado di separare le proprie anime in due corpi distinti, a piacimento.


    Tecnica derivata da "Eco di Anime":
    Los Lobos [Volontà 30]
    questo potere permette di materializzare la propria aura demoniaca frammentandola, ed infondendo in essa minuscoli frammenti della propria anima. l'aura demoniaca materializzata assume l'aspetto di ciò che rappresenta l'anima del possessore del potere, diventando una vera e propria creatura.
    è possibile animare sino a 5 aure che avranno Destrezza ed Aura pari a quelle d Starrk. a contatto con un nemico o quando vengono colpite, esplodono generando una detonazione di media entità (10 metri incentrati sull'aura animata) che ingligge un danno pari all'aura di Stark. questo colpo considera le statistiche di Stark.



    "dividiamo e strappiamo la nostra anima...portandone i frammenti con noi come se fossero nostri compagni, e li usiamo come armi. quei lupi esplosivi sono sia Starrk che Liyinette. questo è il potere della Primera Espada: Starrk Coyote, Lilynette Gingerbuck"



    tecnica derivata da "Hollows":
    Cero Metralleta [Volontà 20]
    Starrk focalizza l'energia che scorre nella sua aura demoniaca incanalandola nelle sue pistole per materializzarla e trasformarla in potenti raggi laser. utilizzando le sue pistole egli può sparare un fascio di sei laser che si aprono a ventaglio(larghi 4 metri) e percorrono una distanza di 1 metro ogni 10 punti di aura, oppure può spararne tre con ogni pistola (larghezza ridotta a 2 metri). questo colpo ha velocità e Aura pari a quelle di Stark.

    Capacità:
    Armi di Reiatsu
    le armi di Starrk&Lilinette sono create dalla loro stessa aura demoniaca e come tali possono essere utilizzate solo da loro e si smaterializzano nel momento in cui non vengono più impugnate dal loro possessore).
    Sonido
    gli Hollow posseggono la capacità di condensare la propria aura demoniaca sotto i loro piedi aumentando così la loro velocità (+10 alla destrezza)
    Fluttuare (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di alzarsi in volo. La destrezza in questo tipo di volo subisce un malus di -10.

    Armi/Oggetti: porta sempre con se due pistole dalle rifiniture tipicamente occidentali. esse sono nate assieme a lui ed in precedenza quella sinistra conteneva l'anima di Lilynette oltre ad essere la sua arma demoniaca; ora che l'anima della piccola e di nuovo nel suo corpo l'arma continua ad essere parte dei suoi poteri

    Statistiche: 180 + 10 (190)
    Forza 5
    Costituzione 5
    Volontà 50
    Destrezza 60 (+10 / -10 in velocità mentre fluttua)
    Aura 60

    Quest: Icecrown Citadel, la biblioteca di Mokuro Rokudo (il ritorno)




    riprendo in mano Coyote che mi manca XDD ho cambiato il nome di una capacità in qualcosa di più adeguato a lui (l'effetto è lo stesso)

    Edited by pelato Sanzo - 3/10/2012, 20:36
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2012, 18:32   179 views
  Share  
.