Un tuffo nel passato

accidentale? dettagli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
     
    .

    User deleted


    Mya

    -MUOVITI MYA! Dai che ci si allena anche oggi!-

    -Sono pronta signor Matsudaira!-

    In casa Katakuriko c'era sempre un gran movimento, soprattutto da quando Mya era entrata in famiglia. Si era inserita bene nel gruppo, e ormai (anche se non lo avrebbe mai ammesso) Matsudaira era troppo affezionato a lei per poterle permettere di andarsene dal gruppo. Perciò l'aveva abituata a vivere nel mondo presente, civilizzandola quanto più possibile, poichè vi erano parecchie differenze da quell'epoca al sengoku. C'è da valutare il fatto che il nonno non fosse una cima nell'insegnare... beh, i giusti valori civili. Per fortuna non era l'unico ad occuparsi della lupa.
    Quella mattina il vecchio aveva in programma un addestramento si può dire banale, ma ben personalizzato da lui. Aveva "preso in prestito" un sacco di manichini, e li aveva fatti portare a Xin in un parco, dove ci fosse stato posto a sufficienza per posizionarli l'uno distante dall'altro. E, li attorno, c'era anche il tanto famoso pozzo, che non veniva più attraversato da tempo.

    -XIN! Metti gli occhiali ai manichini, devono diventare degli assassini! Dov'è il mio segugio?!-

    -Qui nonno!-

    -NONNO A CHI!?-

    Mentre Matsudaira sbraitava, Xin posizionava degli occhiali da sole sulla faccia di ognuno dei manichini, in modo da farli diventare dei "perfetti assassini". Beh. La lupa scodinzolava allegra, seguendo Xin e annusando ognuno dei suoi bersagli, con la spada riposta nella fodera della cintura.

    -Questi assassini hanno uno strano odore di plastica.-

    -Sono manichini, signolina Mya.-

    -Macchè manichini!! Sono dei terribili assassini pronti ad attaccare! Li riconosci subito, portano sempre quei dannati occhiali... ECCONE UNO!!-

    E mentre Xin posizionava un paio di occhiali su un'altra di quelle statue in plastica, Matsudaira gli fu addosso, attaccando il manichino con la propria katana e finendo addosso al cinese, che lanciò per aria le altre decine di occhiali che teneva in mano.
    Mentre i due facevano del casino, la lupa vi restava accanto scodinzolando, finchè non vide un qualcosa di più interessante. Uno scoiattolo, appena sceso da un albero, stava giocando con una delle paia di occhiali cadute, e non appena Mya lo vide lo indicò, mettendosi in guardia:

    -Scoiattolo assassino!! Kyaaaaah!-

    La bestiola, vedendo la demone avvicinarvisi, schizzò via, saltellando sul bordo del pozzo e finendovi dentro. E cosa poteva fare, la lupa, se non seguirla tuffandosi a sua volta?
     
    Top
    .
7 replies since 2/9/2012, 13:04   126 views
  Share  
.