Un tuffo nel passato

accidentale? dettagli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zar-Nur
     
    .

    User deleted


    Royakan

    Invece di rimanere intimorita o di reagire aggressivamente la lupa sembrava spaesata e in cerca di qualcosa di familiare, era come se non fosse mai stata in quel posto e anche l'odore lasciava intuire questo ma da dove poteva venire? Si ok era uscita da un pozzo ma era un semplice pozzo in apparenza anche se era vero che non percepì il suo odore da nessun'altra parte prima che sbucasse così bruscamente.

    Ma chi diavolo è questa tipa?

    Quella mancanza di rispetto non sarebbe stata perdonata se non che la lupa rispose dopo un attimo di confusione al demone lupo con tono rispettoso chiedendogli umilmente scusa, Royakan decise perciò di abbassare gli artigli senza però ne perdonarla ne abbassando la guardia. Successivamente si presentò al demone mettendosi in posa e dichiarando di essere un "samurai" e tentò di avvicinarsi al lupo scodinzolando come un cucciolo ma non era quel tentativo di affetto che irritò Roy ma bensì il suo titolo da samurai tipicamente umano che in qualche modo lo disgustò.

    Tsk e tu dichiari anche di essere un lupo? Nessun demone può essere un samurai! Quel titolo è degli essere umani non per demoni, dimmi chi diavolo sei e da dove vieni e solo dopo che mi avrai risposto ti dirò chi sono...

    Roy indietreggiò leggermente per tenere una certa distanza dalla lupa che puzzava anche troppo di umano, era sicuramente un demone ma le sue vesti avevano l'inconfondibile odore di esseri umani oltre a tantissimi altri nuovi odori che il lupo non aveva mai sentito.

    Cosa diavolo è questo essere?
     
    Top
    .
7 replies since 2/9/2012, 13:04   126 views
  Share  
.