mr. Three

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted




    mr. Three



    "CHE ACCONCIATURA DINO!!! FA SCHIFO!!!
    "TIENI IL BECCO CHIUSO MATSU!!E NON CHIAMARMI DINO!!!"
    "è a forma di 3 e...sta bruciando!?!"
    "STA ZITTO!!"

    (Matsudaira vs mr. Three)



    nome: Galdino

    cognome: Katakuriko

    sopranome: "l'uomo-candela"

    età: apparentemente tra i 45-50 anni (l'età reale è circa il doppio)

    razza: demone minore (demone Dela-Dela)



    "adottare pure una demone lupo...Matsudaira è si sta davvero rincitrullendo. odia tanto farsi chiamare vecchio ma non si accorge che circondarsi di mocciosi fa tanto nonnetto!?!!?"
    "ma anche lei è stato adottato mr. Three."
    "DETTAGLI!! DETTAGLI!!!"

    (mr. Three vs Miss Goldenweek)



    aspetto fisico:
    Galdino o come preferisce definirsi quando è occupato in qualche missione al di fuori della cerchia della "famiglia", mr. Three; si presenta come un distinto ometto sulla quarantina con praticamente nulla di demoniaco, neanche l'aura dato che è schifosamente poco sviluppata. chiunque lo scambierebbe per un semplice umano se non fosse per la sua natura di "uomo-candela" che gli consente di produrre cera dal proprio corpo.
    alto 1.75 per 60 kili, Galdino veste come un distinto ometto dai gusti paragonabili a quelli di un tedesco (accostamento fallimentare): un largo sorriso da volpone incorniciato da un paio di occhiali dalla montatura bluastra e dalle lenti azzurre, i neri capelli sono quasi del tutto rasati ai lati del capo mentre sono lasciati più lunghi sulla testa dove sono laccati e raccolti in un bizzarro codino che forma un 3 su cui puntualmente si accende una fiammella quando utilizza i suoi poteri facendolo sembrare una candela.
    indossa una camicia smanicata a righe bianche e blu, con un papillon fuxia al colletto, ed eleganti rifiniture bianche che circondano il colletto verso il basso. indossa poi lunghi pantaloni di jeans di un giallino pastello molto chiaro mentre ai piedi porta quelle che sembrano delle scarpe da ginnastica.
    si ritiene un'artista ma il senso del proprio gusto pare essere qualcosa destino ad essere compreso unicamente da egli stesso.




    "mi scusi mr. Three ma il suo è un nome in codice giusto?"
    "ma certo mia cara."
    "e allora perchè c'e l'ha scritto in testa?.__."
    "SONO EGOCENTRICO!!!"

    (mr. Three vs miss Goldenweek)



    aspetto psicologico:
    Dino (LOL) ha un'alta considerazione di se stesso al punto di sfiorare un'evidente Superbia per quel che riguarda la sua persona, i suoi poteri, il suo senso artistico e la sua arte medesima. oltre a ritenersi un eccelso scultore, pensa di essere un perfetto ed intelligente stratega al punto da ritenersi sprecato per l'evidente demenza senile che aleggia sui membri del clan Katakuriko; in cuor suo spera un giorno di destare l'attenzione del boss Yomi facendo così bella figura con i Gekko, i leader della famiglia. un'utopia...ma non diteglielo mi raccomando.
    il suo più grande obbiettivo dopo il successo all'interno del clan è mostrare al mondo la grandezza della sua arte scultoria e di come egli e la sua assistente, la golem di cera miss Goldenweek, siano la coppia perfetta: lui crea e lei dipinge. il fatto che in una famiglia di Yakuza questo "talento" venga più visto come lo spettacolino di due fenomeni da baraccone non fa altro che alimentare la carognosità e l'invidia repressa di Galdino che, col tempo, lo hanno trasformato in un'approfittatore da quattro soldi.
    come se non bastasse, quando si trova in evidenti situazioni di pericolo emerge il lato del suo carattere che più cerca di tenere nascosto e meno riesce quando giunge il momento; è sostanzialmente un codardo patentato che non ci pensa due volte a fuggire davanti al pericolo. ennesima ragione per cui destare l'intersse dei Gekko è, e rimarrà perennemente un'irrealizzabile utopia.




    "ehm...mr. Three. ma lei pensa di essere la versione Katakuriko degli Orochi Heads?"
    "io sono trentordicimila volte più efficente di quel branco di gorilla scalmanati. una volta tanto sono d'accordo con Matsudaira, sono odiosamente inutili!!"
    "mi spiega perchè il signor Xanxus e il signor Yori fanno paura mentre lei fa ridere?!"
    "QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA!!"

    (mr. Three vs miss Goldenweek)



    provenienza: Giappone (tempo presente)

    familiari: fa parte della famiglia Katakuriko e, come tale, a loro volta parte del clan di demoni Yakuza "Gekko".
    Matsudaira Katakuriko (fratellastro), Kuriko Katakuriko (nipote aquisita), Mya Katakuriko (nipote aquisita), Luxanna (nipote aquisita), Xin Zhao (Siniscalco)


    cosa ama: l'arte in ogni sua forma ed in particolare il suo senso artistico e la sua di arte, la pittura, la scultura, i soldi ed ha una passione per il thè verde.

    cosa odia: i fallimenti, chiunque manchi di senso artistico, i rozzi e gli incivili, gli Orochi Heads, Matsudaira Katakuriko ed in generale tutta la combricola è combattuta da un odio-amore-odio. prova un'odio viscerale per i nomignoli che gli vengono affibiati da Matsudaira, dalle ragazze e da Xin Zhao quali: Dino, zio Dino, PicassINO e Gallo Dino.



    "per Giove Dino!! e questa che sarebbe!! Pop Art!? Cubismo!!! non ci capisco una sega Picassino!!"
    "FATTI DUE DOMANDE BRUTTO GORILLA DI MONTAGNA!!"
    "guardi che le sale la pressione mr. Three"
    "sta zitta tu!!"
    "ohhhhhhh!! il signol Gallo Dino è venuto a tlovalci!!"
    "lo zio Dino!!! salve!! io sono la sua nuova nipote!! Mya!! sono una lupa vede. lupa Samurai!!"
    "zio Dineeeeeeeeeeeeeeetcchuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    "ma quale zio gallo!! manica di matti!! ma chi me l'ha fatto fare!!! rimandatemi all'orfanotrofio!!"
    "nessuno glielo fa fare. lei fa la parte di quello noioso che si lamenta sempre."
    "ma tu da che parte stai miss Goldenweek?!!?"
    "da quella di chi mi offre il thè più buono ovviamente."
    "PUGNALATA ALLE SPALLE!!!!T__T"


    Matsudaira - Mya - Lux - Xin - miss Goldenweek - mr. Three



    Background:
    per quanto gli roda ammetterlo, Galdino deve molto alla famiglia Katakuriko ed al nobile intento che secoli muove questo clan di Yakuza che vive pacificamente con i demoni, raccogliendo i superstiti che sono giunti sino ai tempi moderni, occultandoli dalla vista dell'ignara popolazione umana ed accogliendoli nel clan come parte stessa della famiglia.
    Galdino venne raccolto da un'orfanotrofio quando il manifestarsi dei suoi giovani poteri destò l'attenzione del padre di Matsudaira che lo prese con se salvandolo dagli occhi indiscreti del mondo, donandogli una famiglia ed un fratello che cresceva sotto i suoi occhi diventando sempre più irruento, cocciuto (e beota). non poteva certo ambire a diventare capo-famiglia dato che quel posto spettava a Matsudaira per diritto di sangue, senza contare che il vecchio (era gia vecchio da giovane) aveva la prestanza fisica, il carattere ed il carisma giusto per ricoprire quel ruolo, cose che mancano a Galdino e neanche suscitavano il suo interesse; per certi versi egli crebbe nell'ombra di Matsudaira.
    era al suo fianco in guerra, era al suo fianco durante le missioni di spionaggio e di salvataggio, era al suo fianco quando salvò Xin Zhao dalla distruzione del suo villaggio ma ogni merito finiva nelle mani di Matsudaira causando col tempo un suo isolamento e l'aumento di un'invidia repressa e marpiona. cercando sfogo nella sua arte, egli crebbe un golem di cera animato che battezzò col nome in codice di una festività giapponese, "miss Goldenweek"; essa divenne la sua fedele assistente e collega di lavoro.
    tuttavia la vena artistica non bastava a colmare l'insoddisfazione di Galdino per quel che riguardava la sua "scalata del potere" all'interno della famiglia; egli mirava a diventare il pezzo forte dei Katakuriko, mirava ad entrare nelle grazie dei capifamiglia, i Gekko...insomma. soldi e potere, un classico dei marpioni.
    per suscitare l'interesse dei pezzi grossi è arrivato ad auto-proclamarsi "agente segreto" dei Katakuriko, a costruirsi un nome in codice per le missioni affidategli e si è preso la briga di offrirsi volontario per recuperare Mightyena dal Sengoku dopo che ella si è gettata nel pozzo-mangia ossa per inseguire uno scoiattolo durante un'allentamento con il vecchio ed il cinese.
    chiaramente a mr. Three non interessa molto che cosa combini la lupa e se voglia tornare o no (deve ancora abituarsi all'idea di essere lo zio e gia la considera la più matta della manica di matti), dato che il principale scopo di questa sua presa di posizione e mostrarsi più efficente di Matsudaira, dimostrare di essere l'unico Katakuriko degno di nota, riscattare una ricompensa in soldoni sonanti e, magari, guadagnarsi l'attenzione dei Gekko.


    GDR:
    non è facile dire: mia nipote è un'imbecille

    "pace...tranquillità...il tutto è quasi artistico. nulla è fuori luogo in questo Sengoku"
    "lei è fuori luogo mr. Three..."
    "fatti gli affaracci tuoi!!"
    "ma li sto facendo. è un punto di vista. lei è pertinente al contesto come un tedesco in vacanza estiva, signor Dino."
    "TI CI METTI ANCHE TU?!?!?"

    (mr. Three vs miss Goldenweek)



    inventario: ???


    potere:
    l'uomo-Candela
    mr. Three è in grado di produrre cera dal proprio corpo come fosse una candela accesa, rendendolo a tutti gli effetti un vero e proprio uomo candela. egli non è fatto di cera ma può produrla in grandi quantità; la cera può essere plasmata in qualsiasi forma e raggiunge una notevole durezza una volta solidificata, tuttavia la presenza di fonti di calore intenso sciolgono la cera istantaneamente.


    Proprietà del potere:
    Candle Arts
    Galdino non è solo in grado di produrre oggetti; bensì può creare muri, sfere, armi, può produrre tappeti di cera liquida per intralciare gli avversari (agiscono allo stesso modo di un terreno impraticabile) o lanciare blocchi di cera contro il nemico per rallentarne i movimenti (intralcio). qualsiasi fonte di calore entro 5 metri scioglie la cera inoltre, mr. Three può mantenere il controllo sulla sua cera solo in un raggio di 5 metri da lui.



    Candle Mansion
    mr. Three in grado di produrre fino a quattro cloni di se stesso composti interamente di cera. i cloni non possono muoversi o attaccare in quanto sono delle statue a tutti gli effetti (non sono dotati di Aura ma posseggono lo stesso odore del loro creatore). qualsiasi fonte di calore entro 5 metri liquefa all'istante ogni clone che deve essere prodotto ad una distanza massima di 2 metri l'uno dall'altro.



    tecnica derivata da: "Candle Arts"
    Giant Candle Service Set [Volontà 45]
    mr. Three crea una gigantesca "torta di compleanno" completamente composta da cera con la base (annessa al terreno) dalla forma rotondeggiante, nel cui centro si innalza un palo di cera; sulla punta è sistemata una testa di zucca, tagliata a metà orizzontalmente, ricolma di candele accese.
    la statua di cera rimane per 5 turni o finchè non viene distrutta (fonti di calore intenso entro 5 metri di distanza liquefano la statua istantaneamente); un colpo con forza/Aura pari o superiore alla Forza dell'uomo-candela distrugge la statua in un turno mentre un colpo con forza/Aura inferiore impiega due turni per distruggere la "torta-candela".
    ogni turno le candele sulla cima della torta sciolgono la cera, disperdendola nell'aria e creando una cortina di vapori di cera che si espandono in un'area di 15 metri incentrati sulla torta; la cera toccando un corpo si solidifica tramutandolo lentamente in una statua di cera (uscendo dall'area vengono vanificati gli effetti che si sarebbero attivati in quel turno di permanenza).
    - I° turno = la cera si inifila negli occhi dei malcapitati all'interno dell'area del potere riducendo la loro vista drasticamente. essi possono vedere solo entro 5 metri di distanza.
    - II° turno = la cera si deposita sul corpo di chi si trova nell'area intaccandone i movimenti (tutti coloro che si trovano nell'aria sono considerati avere la destrezza diminuita di 10 punti).
    - III° turno = la cera si solidifica su un arto rendendolo inutilizzabile
    - IV° turno = la cera rende inutilizzabili due arti
    - V° turno = ogni soggetto che si trova nell'area diventa una statua di cera e muore per soffocamento entro 2 turni ammeno che non impieghi un intero turno per rompere la cera ed uscire dall'area dei 15 metri.



    tecnica derivata da: "Candle Arts"
    Candle Champion [Volontà 50]
    ricoprendo il proprio corpo con grandi quantità di cera, mr. Three crea un'armatura da combattimento dalle sembianze di un grosso Boxer robotico. l'armatura di Cera permane per 5 turni o finchè non viene distrutta (fonti di calore intenso entro 5 metri sciolgono l'armatura istantaneamente).
    il robot di cera conferisce a Galdino uno scudo contro ogni tipo di attacco/potere fisico pari al doppio della sua volontà e, solo quando esso viene distrutto il nemico potrà colpire il suo vero corpo. le notevoli dimensioni dell'armatura di cera la rendono particolarmente ingombrante, per cui durante l'utilizzo di questo potere, mr. Three riceve un malus di -10 alla destrezza (unicamente per la velocità dei suoi movimenti e non per la velocità degli attacchi).



    Capacità:
    Costrutto di Cera
    mr. Three è in grado di creare un costrutto di cera che lo segue fedelmente come un compagno. il costrutto è dotato di 60 punti da spartire tra le statistiche (è dotato solo di quelle fisiche) e dispone di 2 capacità. se distrutto può essere ricreato fuori dal combattimento ed entro 5 metri da forti fonti di calore si liquefa istantaneamente.
    potere Dela-Dela
    mr. Three è in grado di produrre cera dal suo corpo potendo così creare qualsiasi tipo di oggetto solidificandola. la cera solida raggiunge una notevole durezza ma si liquefa entro 5 metri da una fonte di intenso calore
    Candle Jacket
    solidificando blocchi di cera attoro alle proprie mani ed ai propri piedi, mr. Three è in grado di sferrare potenti colpi che guadagnano un bonus di +10 alla forza. entro 5 metri da fonti di calore intense la cera si scioglie e questa capacità diventa inutilizzabile.


    oggetti:
    il costrutto di mr. Three, non che la sua assistente, ha l'aspetto di una bambina di 10 anni a cui Galdino ha insegnato l'arte della pittura per cui, essa non si separa mai dalla sua fedele tavolozza di colori e dal suo zainetto rosa contenente ogni genere di colore e pennello.
    il suo vestiario sgargiante e di accostamento del tutto non azzeccato (opera di mr. Three) stona in modo evidente col suo amore per l'arte del realismo e trattandosi di un'automa di cera tutto ciò risulta ancor più bizzarro.
    miss Goldenweek non emana alcun tipo di aura demoniaca e non è dotata di una vera e propria mente, è molto più simile ad un robot, e ciò si manifesta nell'indifferente freddezza delle sue battute pungenti che, praticamente, colorano ogni suo discorso rivolto a Galdino come se essa fosse nata per essere la "satira del suo creatore". ma per molti altri versi, la sua loquacità e perspicacia risulta più umana di quella di molto veri viventi.



    Miss Goldenweek (costrutto di cera)

    capacità:
    immunità ad attacchi mentali
    essendo una semplice statua di cera animata, il costrutto non è dotato di alcun tipo di statistica mentale proprio come se non avesse una sua mente vera e propria (un'automa a tutti gli effetti). questo lo rende completamente immune a qualsiasi potere mentale.
    Insondabilità
    il costrutto non è dotato di un'aura demoniaca, per cui risulta completamente insondabile da qualsiasi capacità percettiva sulle aure così come da qualsiasi demone dotato di una notevole aura e di un'alta percezzione delle aure altrui.

    statistiche
    Forza 50
    Costituzione 5
    Destrezza 5



    Statistiche 180 + 10 (190)

    Forza 40 (+10)

    Costituzione 5

    Volontà 50

    Destrezza 80

    Aura 5


    Quest:





    Edited by pelato Sanzo - 15/9/2012, 19:02
     
    Top
    .
  2. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto i poteri x3
     
    Top
    .
1 replies since 12/9/2012, 07:04   209 views
  Share  
.