Più vicini al Potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    Henshin

    A circa 8m dall'individuo, uno stregone a dirsi dal suo aspetto, il tale si era voltato verso Henshin osservandola attentamente. Non aveva fatto nulla di strano, non sembrava voler attaccare o via discorrendo e di certo non era in cerca di nutrimento. Il cervo, giunto all'acqua abbassò il capo per abbeverarsi, anche se si notava come fosse sempre all'erta e pronto allo scatto. Se però non fosse successo nulla di strano, a quel punto l'animale avrebbe iniziato a perdere il pelo velocmente mentre il corpo si deformava, come in preda ad una fase di liquefazione, rimodellandosi nel corpo di una demone femmina dalla pelle blu e gli occhi sulfurei, che poi era il corpo di Henshin. Era ancora accucciata con una mano, a raccogliere l'acqua per portarsela alla bocca, quando la trasformazione fu ultimata in non più di 2 secondi: l'aveva rallentata l'istinto primordiale di rimare anonima, che litigava con la sua intenzione di incuriosire maggiormente il tipo, e di parlarci anche, per poterlo esaminare.
    Dopo essersi dissetata, Henshin si sedette in riva al fiume, restando a debita distanza, con l'acqua a separarle dal tale.
    Se ti dicessi che stai invadendo un territorio che non ti appartiene? disse, esprimendosi con voce metallica, un composto di più voci, come se avessero fatto un mix affrettato con pezzetti di vari file audio.
    Se quel tale era uno stregone non era per nulla intenzionata ad avere a che fare con lui, ma se la sua natura era differente forse avrebbe potuto rivelarsi la persona giusta per entrare nella biblioteca e di questo lei doveva accertarsi.
     
    Top
    .
9 replies since 16/9/2012, 19:30   116 views
  Share  
.