Più vicini al Potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kagura_
     
    .

    User deleted


    Henshin

    L'individuo aveva cambiato il senso della domanda, rispondendo direttamente con ciò che Henshin voleva sapere e risparmiandole quindi un passaggio logico, ma l'importante era il risultato. E questo era chiaro: demone.
    Meglio così. si ritrovò a pensare, anche se il suo volto era sempre una maschera di neutralità. Henshin odiava gli stregoni, odiava doverci avere a che fare e ancora di più il dover in qualche modo dipendere dal loro contributo. Il motivo era chiaro, in fondo lei era l'homunculus di uno di questi e sapeva bene come la pensavano. I demoni non erano altrettando spregevoli, loro facevano il proprio bene a scapito d'altri, per la la maggior parte, ma non erano così elaborati da creare una fitta rete di imbrogli e patti, così come facevano gli stregoni. Loro mentivano, ingannavano ed usavano... un po' come lei. E come poter considerare di buon occhio un nemico tanto letale quanto sè stessi? Impossibile.
    Questo che diceva d'essere un demone e ne parlava come se lui fosse un estraneo di tempo o di luogo, era lontano da ciò che i contadini del sengoku chiamavano demone. In verità aveva l'aspetto completamente umano e se non fosse stata per la forte aura nessuno l'avrebbe riconosciuto come un membro di un'altra razza.
    Da dove veniva non le interessava molto: qualsiasi luogo fosse era comunque ottimo, perchè il fatto che non conoscesse quelle terre la poneva in vantaggio.
    Bene, sei fortunato. Ora che siamo pari, veniamo alla tua domanda. Sì, non mi sono scomodata solo per fare due chiacchere. Se continuerai a rispondere bene, potresti ottenere un grande potere. Potremmo guadagnare entrambi. aggiunse a quel punto. Era il caso di smuovere un po' la conversazione, o ci avrebbero messo tutta la vita e la sua era una corsa contro Vile.
    Il problema a quel punto era come fare a sincerarsi che lui avesse le doti giuste per rendersi utile.
    Non sono molti da queste parti quelli come te, e tuttavia non sono convinta che tu sia forte come pretendi di essere.
    Che tipo di prova avrebbe potuto garantirle la sua potenza? Avrebbe dovuto chiedergli esplicitamente di mostrargli il suo colpo migliore, cosa a cui difficilmente si sarebbe prestato, a meno che non gli promettesse subito la manna.
    C'è un posto qui, che sia demoni che stregoni vorrebbero visitare, un posto che contiene grandi conoscenze e manufatti magici. Solo quattro persone insieme possono entrarvi. lasciò in sospeso per vedere cosa avrebbe detto lui, se fosse interessato o meno.
     
    Top
    .
9 replies since 16/9/2012, 19:30   116 views
  Share  
.