la biblioteca di Mokuro Rokudo (il ritorno)

QUEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted




    1. Starrk
    2. Henshin
    3. Royakan

    4. Aizen (appena Sessho posta)


    Starrk Coyote



    dell'isola Houraijima si dicevano fin troppe cose: che fosse la dimora di potenti demoni dal retaggio divino chiamati Shitoushin, che fosse maledetta e che scomparisse dalla nebbia dopo essersi manisfestata dal nulla una volta ogni 50 anni, ben pochi sapevano che era la dimora di un potente demone antico chiamato Morgoth il divoratore di anime e, forse, ancor meno erano a conoscenza del fatto che in questo luogo si celasse la più grande raccolta di informazioni di quel tempo. la biblioteca del demone extraplanare Mokuro Rokudo.
    era passato ormai tempo da quando Mokuro era trapassato nello scontro con il demone del vento Akkarin e, prima di andarsene, egli aveva lasciato tutte le informazioni riguardanti questo luogo e su "colui che avrebbe deciso se allearsi con gli Dei o combatterli" nella testa di Henshin, unica chiave per le porte della biblioteca.
    ahhhh!! sgradevoli ricordi in questo posto...anche l'aria è sgradevole, sarà fatica trovare un posto dove dormire mentre aspettiamo Henshin....
    cosa ti lamenti!! nessuno ti ha obbligato!! Starrk!?! ma mi ascolti!?!?
    ahh?....si si....
    guarda che lo so che lo fai per sentirti accettato da chiunque troveremo la...tanto finirà come al solito...
    tu dici? beh....chi vivrà vedrà Lilynette.
    un Deja Vu solcò la mente del lupo solitario, questa scena era la stessa che egli visse la prima volta che giunse in quel luogo solcando il mare dall'alto dei cieli sino a giungere all'entrata della biblioteca nascosta nei meandri dei monti; quella volta vi era un annoiato Kami volpe ad attenderlo e chissà questa volta chi si sarebbe ritrovato come compagno indesiderato.
    vedere un demone parlare da solo con una voce femminile ed infantile uscire dal suo corpo e parlare "fuoricampo" non era esattamente la normalità ma non gli importava, cos'era normale in quel luogo e cosa c'era di normale in quello che stava per gettarsi? lo avrebbe scoperto presto.
    certe cose non cambiano mai...
    chissà se era riferito a quel luogo dove i suoi piedi avevano appena poggiato la loro pianta, oppure era un velato riferimento a coloro che avrebbe presto incontrato...

    Fluttuare (Escluso agli Stregoni)
    Capacità di alzarsi in volo. La destrezza in questo tipo di volo subisce un malus di -10.


    Edited by pelato Sanzo - 18/9/2012, 21:56
     
    Top
    .
13 replies since 18/9/2012, 14:12   211 views
  Share  
.