la biblioteca di Mokuro Rokudo (il ritorno)

QUEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    continuiamo noi finchè nn arriva Sessho x3


    Starrk Coyote

    già...non cambiano mai... mai è?....
    Henshin poteva stare tranquilla, Starrk non si era portato dietro nessuno e benchè questo risultasse un'isolamente voluto da lui stesso, la sua capacità di celare completamente la sua aura demoniaca gli consentiva di andare in giro indisturbato senza essere captato da sguardi indesiderati per l'occasione.
    pareva davvero che gli unici col fiuto necessario a passar sopra la sua abilità di celarsi nella sua Solitudine, gli unici esseri che lo cercacavano per stare con lui...erano, probabilmente, i più sgradevoli di questo mondo. completamente avvolta nell'ombra e nel furtivo silenzio della sua inesistente aura, Henshin uscì fuori da dietro Starrk mentre il lupo cercava un posto dove dormire; avrebbe potuto facilmente colpirlo alle spalle se avesse voluto ma invece era li perchè gli serviva, difficile dire se aver timore di vederla o essere felici della compagnia che nel bene o nel male offriva.
    ma ella non era l'unica a non cambiare in nulla del suo essere, prima appena impercettibile poi finalmente evidente agli occhi il secondo predestinato che Henshin aveva evitato di nominare: Royakan; questa era la terza volta che lo incontrava dopo Icecrown e come sempre...le furenti minacce di morti ruggivano nell'aria sino a giungere alle orecchie di Starrk.
    non stanno. è arrivato...
    ooohh! ma ti prego!! si il traditore!! codardo!! Henshin sbranalo!! cavagli le budalla!! mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi...
    uhn....nostalgico....
    MA TI PREGO!!!
    ormai Lily poteva liberamente anticipare ogni discorso introduttivo che Royakan avrebbe potuto fare nei loro confronti tanto era talmente palese cosa passava nella mente di quel lupo che solo Starrk poteva sorridere sotto i baffi pensando a come questa situazione lo riportava ai vecchi tempi quando era anche lui parte del clan di Royakan e non un solitario esiliato come era ora.
    ahhhh! Royakan. puoi tenerti la tua donna, se questo che temi...non sono un tipo adatto a queste situazioni...
    e non ci piace essere morsi dalla vipere. non so te -.-
    Lilynette si materializzò di fianco a Starrk alzando il dito medio contro la serpentesca Henshin con una faccia mista tra lo schifo ed il rassegno alla situazione che si era creata. è noioso qua...se permettete sinceramente non aveva la benchè minima voglia di assistere ad un litigio tra innamorati senza contare che tutta quella situazione che stavano per affrontare era una gran rottura e lui non aveva la benchè minima voglia di impegnarsi in faccende così serie. l'unica soluzione che gli veniva alla mente era togliersela di mezzo il prima possibile e così il lupo solitario prese ad avanzare lentamente e a testa bassa verso l'entrata seguita dall'iperattivà metà.



    Eco di Anime
    Starrk e Lilynette sono in grado di separare le proprie anime in due corpi distinti, a piacimento.
     
    Top
    .
13 replies since 18/9/2012, 14:12   211 views
  Share  
.