la biblioteca di Mokuro Rokudo (il ritorno)

QUEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelato Sanzo
     
    .

    User deleted


    Lilynette Starrk

    purtroppo, anche soffermandosi davanti all'ingresso della Biblioteca, era impossibile per Starrk avanzare senza le informazioni che Henshin possedeva dentro la sua testa, quindi ameno che la mutaforma non si decidesse ad agire, egli pareva costretto a starsene li e sorbirsi i continui litigi dei due che tanto sembravano marito e moglie; qualcosa che nessuno dei due avrebbe mai potuto ammettere come concepibile ma che, in realtà, era forse un desiderio che si albergava nel profondo del cuore di entrambi.
    ehhhr...quanti giri di parole per intendere che sono, semplicemente, una delle chiave di questa porta..."
    Starrk era esterrefatto al punto da essere imbarazzato e, per sua fortuna, era un'esperto nel nascondere ogni genere di emozione esistente ed al massimo lo si poteva vedere abbassare la testa e scompigliarsi i capelli come faceva di solito. sapeva benissimo che Henshin stava calcando la mano per stuzzicare Royakan e questo rendeva il tutto ancor più imbarazzante; come ovvio poi, Lilynette che era la testa calda dei due era estremamente suscettibile ai colpi bassi e difatti, era già furenti con le dita delle mani che si muovevano quasi inconsciamente come se desiderassero un corpo da malmenare (preferibilmente blu).
    ma. come. sarebbe. a dire. con. con!!! finiamo in fretta!! per favore!! calma...non fare casino anche tu... e doveva venire anche lui!!!
    e intanto i due continuavano a litigare e discutere, dicono che l'odio sia un sentimento forte quasi quanto l'amore e, benchè nessuno dei due se ne rendesse conto il loro attaccamento reciproco, nel bene o nel male, era tremendamente forte ed evidente.
    ma se è venuto qui....bene o male si sente legato a lei....mmmmh...questo fa di te un sottomesso....mah... èèèèè??????????? ah? nulla....riflettevo...
    non era, tuttavia, quello il tempo per riflettere dato che l'ultimo selezionato ovvero colui che avrebbe sostituito Hibiki Kitsushiro fece la sua entrata dall'alto della sua aura demoniaca che superava anche quella di Starrk in quanto a potenza. probabilmente ne Royakan ne Henshin sarebbero riusciti a quantificare la forza della sua aura ma Starrk era perfettamente in grado di percepire quanto era opprimente e vasta, superba e decisa. quello era uno Shinigami.
    la odio...la odio!! e ti chiedi perchè ogni volta!! perchè non ci ha detto niente!!
    perchè lei non può immaginare cosa sia lui.....questo tizio....è forte...
    un Dio della morte ed un Hollow nello stesso gruppo, Starrk non poteva far ameno di essere involontariamente attratto dal potere di Aizen. un demone col potere di purificare le anime degli altri demoni che eliminava da una parte, dall'altra un demone nato senza cuore, la cui sola aura era in grado di annichilire i più deboli attorno a lui costringendolo a vivere in eterno nella solitudine e nella fame di anime che gli dava la mancanza di avere un cuore; per questo Starrk più e più volte si era definito il fantasma di un lupo, parlando con Royakan.



    Eco di Anime
    Starrk e Lilynette sono in grado di separare le proprie anime in due corpi distinti, a piacimento.


    Edited by pelato Sanzo - 21/9/2012, 03:03
     
    Top
    .
13 replies since 18/9/2012, 14:12   211 views
  Share  
.